Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le cronache dei vampiri

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:18 pm

Non ho il dvd perciò avevo incominciato a vederlo in inglese su youtube. Però non ci capivo granchè così ho smesso. Dicono che è molto confusionario.
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:23 pm

erroblo ha scritto:
Non ho il dvd perciò avevo incominciato a vederlo in inglese su youtube. Però non ci capivo granchè così ho smesso. Dicono che è molto confusionario.

Io l'ho scaricato in italiano e devo dire che non è male, certo è davvero molto diverso dal libro e di Louis, Gabrielle e altri non c'è traccia.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:37 am

Più che altro non sopporto l'attore che interpreta Lestat. Come recitazione è accettabile ma fisicamente è uno strazio (sempre paragonato al Lestat del libro).
E poi mi pare che il personaggio di Marius sia inglobato in quello di Magnus nel film. le cronache dei vampiri - Pagina 2 Additcx4gt0
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:03 pm

erroblo ha scritto:
Più che altro non sopporto l'attore che interpreta Lestat. Come recitazione è accettabile ma fisicamente è uno strazio (sempre paragonato al Lestat del libro).
E poi mi pare che il personaggio di Marius sia inglobato in quello di Magnus nel film. le cronache dei vampiri - Pagina 2 Additcx4gt0

Sì per quanto riguarda Marius. Ma non puoi dirmi che Townsend non è bello! Guardalo li in firma che tenero che è innamorato
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:41 pm

Più che tenero direi molto molto sexy. le cronache dei vampiri - Pagina 2 Sese
Tipo quando parla sal teleschermo all'inizio o quando gioca con le due vittime nella sua casa. *Q*
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:44 pm

erroblo ha scritto:
Più che tenero direi molto molto sexy. le cronache dei vampiri - Pagina 2 Sese
Tipo quando parla sal teleschermo all'inizio o quando gioca con le due vittime nella sua casa. *Q*

Dello "Scusatemi per il ritardo ma la colazione continuava a scapparmi" ? O dello " Svelatevi svelatevi ovunque voi siate!" (mi raccomando gli svelatevi con le e aperte xD)?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:56 pm

La seconda.


(ma forse non ho capito la domanda xD)
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:01 pm

Intendevo quale parte del discorso dal teleschermo intendevi tra quelle che ho citato


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:05 pm

Allora avevo capito la domanda. Rimane la seconda.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:09 pm

erroblo ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





le cronache dei vampiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le cronache dei vampiri   le cronache dei vampiri - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le cronache dei vampiri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» i cacciatori di vampiri
» Cronache di Dooneg...
» Cronache Del Mondo Emerso
» le cronache del mondo emerso
» Le cronache di narnia - il principe caspian

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!! :: I libri che proponete-
Vai verso: