Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:05 pm

Sì, avete capito bene, non c'è una sola data, ma 2 date diverse, perché la casa editrice ha comunicato che in Italia usciranno due edizioni, una normale (la classica) ed una speciale a tiratura limitata e disponibile solo in alcune librerie (le due edizioni avranno lo stesso costo). Quest'ultima uscirà prima di quella normale, ma sarà difficile da ottenere, bisogna essere solerti e molto fortunati!
Queste sono le date:

BRISINGR, la versione speciale, USCIRÀ IL 31 OTTOBRE
Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Brisin10


La versione normale USCIRÀ IL 3 NOVEMBRE


I più sfortunati, quindi, dovranno attendere 3 giorni di più :D


Ultima modifica di Eragon il Ven Giu 20, 2008 10:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:31 pm

non so se riuscirò ad aspettare fino al 3 novembre... xkè mi piacerebbe comprare quella classica! va beh...
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:41 pm

Io penso ke prenoterò l'edizione speciale... Tanto costa quanto quella normale ed esce prima!!! Ma non so se la troverò in zona, lo spero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitimeGio Giu 19, 2008 8:57 pm

svedar ha scritto:
Io penso ke prenoterò l'edizione speciale... Tanto costa quanto quella normale ed esce prima!!! Ma non so se la troverò in zona, lo spero!!!
si anche io, ma la troverò molto probabilmente
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sarya93
Suonatore di flauto
Sarya93


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 30
Località : dove mi porta il cuore....!

Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:45 pm

anch'io penso che prenderò l'edizione speciale..sempre se riesco a trovarla o se arrivo in tempo prima che nn ci siano più copie nella libreria vicino casa mia...altrimenti aspettero qll normale...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)   Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visione di 'Eragon', il film, su italia 1
» Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia
» Usita di Brisingr in Italia (edizione classica)
» Date del rilascio di Brisingr in tutto il mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: