Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore

EtÓ : 24
LocalitÓ : Alagaesia

MessaggioTitolo: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 1:54 pm

ormai gli esami di quinta elementare sono stati aboliti, rimangono quelli di terza media e il famoso esame di maturitÓ. Voi cosa ne pensate? Come li vedete?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://eragon.forumattivo.com
emanuele
Abitante della Du Weldenvarden

EtÓ : 23
LocalitÓ : Catania

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 2:08 pm

La scuola ormai Ŕ diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre pi¨ facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
Vedi il profilo dell'utente
Eragon
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 2:10 pm

emanuele ha scritto:
La scuola ormai Ŕ diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre pi¨ facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
quoto in pieno
svedar
Factotum

EtÓ : 26

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 2:47 pm

E giÓ, avete ragione... chissÓ gli esami di maturitÓ se sono pi¨ seri..

Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro
Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 2:58 pm

quelli si, li stanno facendo sempre pi¨ seri inoltre, giusto x noi! :D :D
Arya
Amministratore
Amministratore

LocalitÓ : Ellesmera...

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:33 pm

Secondo me non dovevano abolire l'esame di quinta... anche perchŔ chi arriva a quello di terza media Ŕ mooolto emozionato e ha paura.... e poi per cosa, per una ca****a!!!!!! Ora mi dico:"e tu aevi paura di quest esame? ma dai!!"
Comunque...
emanuele ha scritto:
quoto in pieno...

Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:36 pm

Ŕ sempre cosý :D cosa ti avevo detto io? Comunque sono d'accordo con te quelli di quinta nn li dovevano abolire, Ŕ sempre un'esperienza che aiuta un domani ad affrontare glia altri anche se erano una farsa :lol:
Arya
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:40 pm

giÓ.... hai avuto pienamente ragione!!! tu hai sempre (quasi!XD) ragione!!!

Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:44 pm

Arya ha scritto:
ti ringrazio, ma non esagerare :oops: , Ŕ sempre il contrario! :D :D comunque mi ricordo che tutti mi dicevano che era facile, ma io mi preoccupavo lo stesso
Arya
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:47 pm

Eragon ha scritto:
Arya ha scritto:
ti ringrazio, ma non esagerare :oops: , Ŕ sempre il contrario! :D :D comunque mi ricordo che tutti mi dicevano che era facile, ma io mi preoccupavo lo stesso
si... Ŕ sempre cosý! Anche a me... poi l'orale.. ero agitatissima... poi ho visto che non era molto pi¨ difficile delle solite interrogazioni e ho iniziato ad "abituarmi"...

Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Giu 25, 2008 3:50 pm

si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea
svedar
Factotum

EtÓ : 26

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Gio Giu 26, 2008 1:40 pm

Eragon ha scritto:
si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea

quoto!!
Quelli di quinto a quanto pare sono tosti...

a proposito, ma i vostri esami come sono andati??

Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro
Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Gio Giu 26, 2008 1:44 pm

Io ho finito l'altro ieri e ieri hanno messo fuori i risultati...

Spoiler:

SuperModeratore
SuperModeratore

LocalitÓ : Casti¨ xD

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Mer Lug 09, 2008 10:41 pm

ke brutti sekkioni del ca**o!!!!!cmq gli scritti erano facili....avevamo anke troppe ore a disp....e gli orali....ero la prima del giorno e mi stavo cag***o sotto dalla fifa...poi la mia mitica prof mi ha preso a braccetto e mi ha trascinato in classe....nn mi hanno kiesto nnt!!!!nn dico con ke sn uscita xk giÓ lo sapete quasi tutti....potevo fr meglio ma se nn si studia!!una cs ke nn mi Ŕ piaciuta Ŕ ke mentre parlavo due prof se ne parlavano x i ca**i loro!!!!ma andate a fanc**o!!!!ascoltatemi almeno!!!avrei voluto tirargli 2 manrovesci!!! poi ho suonato banda il violino e, strano, la pima nota l'ho azzeccata!!!poi tt il resto l'ho stonato in un modo... hehe arrossito ma tnt la prof mi aiutava!!ha cambiato tt la sua parte col piano xk se no nn ci stava!!anke io nn ho suonato una nota ke c'era scritta....ma tnt lo sapevo bnx ke nn sn portata x suonare uno strumento....

Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Lun Lug 21, 2008 1:51 pm

non voglio essere severa, ma icetta, cerca di mettere meno parolacce nei tuoi discorsi! happy

SuperModeratore
SuperModeratore

LocalitÓ : Casti¨ xD

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Lun Lug 21, 2008 1:53 pm

ops...a volte mi scappano....

Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   Lun Lug 21, 2008 1:54 pm

va beh dai... non muore nessuno ma Ŕ meglio utilizzarle di meno! happy

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portachiavi vari...
» Leveraggi vari
» Soggetti vari feltro e tessuto
» Bomboniere Country:vari stili
» agendina di Hello Kitty (micro punto croce)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Andare verso: