Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia

Andare in basso 
+5
erroblo
Sborny
Bady
Arya
Eragon
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:50 pm

Stiamo organizzando una riunione nelle principali città italiane in una libreria per ognuna di queste.
Aiutateci ad organizzare questa bella iniziativa! :D
Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Libri110Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Libri110
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeDom Mag 18, 2008 7:31 pm

questa idea vi piace? vi sembra possibile?
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:08 pm

Certo... non vedo l'ora che si iscrivi più gente, così avremo più pareri e opinioni!! :D
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 4:31 pm

Ormai mancano alcuni mesi all'uscita di Brisingr... che ne dite dell'incontro.. si può fare?? aspettiamo pareri e opinioni! ;)
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:35 pm

parlate di un incontro tra di noi?
beh dipende da dove come e quando .__.
io, come immagino anche voi, nn ho ancora la patente, quindi spostarmi in treno da sola in luoghi che non conosco non è proprio il mio forte...il senso dell'orientamento madre natura si è scordato di darmelo =P
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 8:47 pm

secondo me nei capoluoghi delle regioni sarebbe l'ideale... ma anche nelle varie provincie....
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:49 pm

si, ma non siamo molti
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:51 pm

per ora sì.... speriamo di ricevere più utenti!....
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:52 pm

si, poi casomai l'organizziamo
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:54 pm

in effetti...
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:55 pm

organizziamo la cosa tra 1 mesetto che dici?
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:56 pm

si, sarebbe l'ideale se si aggiungessero altri membri.... ci vorrebbe una conversione di massa da EI a EF...XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:58 pm

Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha magari.............
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:13 pm

x me è meglio incontrarci TUTTI in 1a o 2 (al limite 3) città... siamo pochi e andrebbe a finire che saremo 4 gatti x città... che gusto ci sarebbe...

x me si potrebbe fare in una città tipo Roma, ma vanno bene anche altre città... io vivo in umbria, x me vanno bene Perugia ( x forza è la + vicina XD), Firenze, Rimini... qualche altra città... non so....

a voi la scelta x i centri d'incontro...








ps-->questa è solo la MIA modesta opinione...XD lol!
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:31 pm

Io sicuramnte al di fuori di Torino non posso uscire.....
Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia RABBIT045
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:35 pm

penso che noi + grandi, tipo i che ho 18anni (mamma mia quanto mi sento vecchia! XP huhu) dovremmo adeguarci alle esigenze di chi nn può spostarsi...

io al limite salto sul treno e vengo a torino... cool2
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:42 pm

Sborny ha scritto:
penso che noi + grandi, tipo i che ho 18anni (mamma mia quanto mi sento vecchia! XP huhu) dovremmo adeguarci alle esigenze di chi nn può spostarsi...

io al limite salto sul treno e vengo a torino... cool2

giusto
Pensate a me poverella sperduta nell'immensa stazione torinese......

Eppure non sono l'unica minorenne....quindi anche se tu venissi a Torino(faresti questo per me...? happy ), vi sarebbero sempre gli altri.....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:46 pm

ci organizzeremo... dipende da quanti possono venire a torino, quanti a roma ecc...

quindi sarebbe bene che ognuno faccia sapere DOVE SI TROVA E DOVE PUò ANDARE...

se volete mi offro x organizzare la cosa... ideona
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:49 pm

Anche la DATA preferibilmente.... durante le vacanze non penso, dato che saremo quasi tutti in vacanza.....
Forse verso l'uscita di Brisingr che avverrà verso la fine di settembre....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:57 pm

bè, l'ideale sarebbe farla QUEL giorno... ma se nn sbaglio sarà già iniziata la scuola, e nn credo che i nostri genitori ci lasceranno altare un giorno di scuola...
si potrebbe fare 1a domenica dopo l'uscita del libro... oppure un pomeriggio durante la settimana...
cmq secondo me l'ideale sarebbe farlo da metà mattina a metà pomeriggio, quindi meglio di domenica...
chi è d'accordo? ....

xò a questo punto arriva la domanda: MA COSA FAREMO IN QUESTO INCONTRO?
bè, secondo me è l'occasione ideale x conoscerci fra utenti, quindi chi può dovrà portare la fotocamera :D
poi si potrebbe organizzare altro...qualche proposta?
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:05 pm

-Guardare il sole finchè non siamo diventati cechi....
-Farsi di corsa tutte le vie principali della città saltellando con un piede....
-Sederci sulle panchine e guardare le persone che passeggiano ignare dinanzi a noi....
-Contare le pecorelle..... altro?

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia RABBIT029

Comunque sarebbe meglio aspettare il parere degli altri utenti.....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:13 pm

hai ragione ;)
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:14 pm

cosa fare non è un problema, intanto dovremmo decidere le città
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:21 pm

beh... dipende da quanti siamo, perchè se siamo in pochi è inutile fare una città per regione... sleep
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:24 pm

Arya ha scritto:
beh... dipende da quanti siamo, perchè se siamo in pochi è inutile fare una città per regione... sleep
giusto
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uscita di Brisingr in italia (copertina speciale)
» Usita di Brisingr in Italia (edizione classica)
» Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)
» Prima visione di 'Eragon', il film, su italia 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: