Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......

Andare in basso 
+2
svedar
Eragon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:51 am



Ciao! Sono Christopher Paolini, autore del “Ciclo dell’Eredità”. […]
È molto eccitante per me sapere che presto avrete l’opportunità di leggere “Brisingr”, il terzo volume delle avventure di Eragon, che sarà distribuito a partire dal 20 settembre. È buffo per me pensare che una cosa che ho scritto qui nel Montana verrà letta in tutto il mondo, perciò vi ringrazio molto per il vostro appoggio nella creazione del “Ciclo dell’Eredità” e per il vostro entusiasmo nei confronti di “Brisingr”. Non potrò ringraziarvi abbastanza per tutto quel che avete fatto. Non sarei qui se non fosse per tutti voi.
Non so mai come possono reagire i fan ai libri che scrivo, ma spero fortemente che apprezzeranno “Brisingr”, perché mi sono divertito molto a scriverlo, quindi non mi resta che lanciarlo sul mondo e sperare che alla gente piacerà.
È stato molto difficile dare un nome al terzo libro del “Ciclo dell’Eredità”. Ho preso in considerazione moltissimi titoli diversi. Parte della difficoltà stava nel fatto che originariamente il Ciclo doveva essere una Trilogia. Ma siccome il terzo libro stava venendo troppo amplio, sono stato costretto a spartirlo in due volumi, e di conseguenza il titolo che avevo in mente per il terzo volume non è più stato utilizzabile. Così ho preso in considerazione una manciata di altri titoli… Non vi dirò il motivo per il quale ho scelto “Brisingr” (è una cosa troppo importante…XD). La parola “Brisingr” in sé deriva dal norvegese antico, e significa “fuoco”. […]
Ci sono moltissimi nuovi personaggi nel terzo libro. Questi, più che nuovi personaggi principali sono personaggi secondari. Guardavo la mia lista di nomi di luoghi e personaggi (circa 15 pagine di nomi), ed è stato un po’ difficile decidere e ricordare chi era questo Cavaliere, e questo nano, e questo re, e questa regina… Comunque mi sono divertito, è stato come mettere insieme un puzzle gigante!
Scrivere “Brisingr è stato un po’ diverso rispetto a “Eragon” ed “Eldest”, soprattutto perché “Brisingr” stava diventando molto più lungo rispetto ai primi due. Così, per tutto il tempo che ho passato a lavorarci, continuavo a pensare: “Accidenti! Devo finirlo al più presto!”…perché avevo ancora un bel pezzo di storia da scrivere per finirlo. È per questo che la Trilogia è diventata un Ciclo. […]
Penso che in “Brisingr” ci saranno molte sorprese per i lettori. Tanto per fare un esempio, molti personaggi moriranno… ma non vi dirò chi sarà! Ci saranno anche delle novità che probabilmente molti lettori già si aspettano (anche se spero di no…XD), ma non potranno esserne certi fin quando non leggeranno il libro.


Traduzione di Sborny
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:57 am

da notare come più volte Paolini fa riferimento alle difficoltà che ha avuto.............
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:04 pm

Ho capito solo "difficulty", "characters" e "hi, I'm Christopher Paolini"....
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 5:47 pm

svedar ha scritto:
Ho capito solo "difficulty", "characters" e "hi, I'm Christopher Paolini"....
stai skerzando vero??
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:17 pm

Ciao Chris!!!

cmq io ho capito solo che è eccitato per l'uscita di brisingr e dal fatto che i suoi libri sono letti in tutto l mondo, che ringrazie i suoi lettori e poi ha iniziato a girarmi la testa @_@
troppo inglese fa male...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:24 am

Bady ha scritto:
Ciao Chris!!!

cmq io ho capito solo che è eccitato per l'uscita di brisingr e dal fatto che i suoi libri sono letti in tutto l mondo, che ringrazie i suoi lettori e poi ha iniziato a girarmi la testa @_@
troppo inglese fa male...
Hahaha carina questa, ma è un buon modo per imparare no? ;)
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 12:12 pm

icetta ha scritto:
svedar ha scritto:
Ho capito solo "difficulty", "characters" e "hi, I'm Christopher Paolini"....
stai skerzando vero??

No... non scherzo! Io odio l'inglese con tutte le mie forze!!! Fin quando è scritto qualcosa ce le pure capisco, ma l'orale...!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:07 am

Ciao Chriss!!!!
Ok... se avete bisogno metto la traduzione (se ne sono capace...) entro domani vedrò di postarla! (ma magari fino ad allora avrete già capito tutto.... mah )
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:28 am

si, mi fai un favore,io nn so se ci arrivo per domani
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:13 pm

Siccome ci vuole un po di tempo, posto le prime parti, di cui sono sicura..... Eragon, se per te va bene lo metto sotto il video messaggio...
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:51 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:29 pm

ora abbiamo anche la traduzione, grazie a Sborny! happy
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:31 pm

di nulla happy
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 5:31 pm

nn ci 6 riuscita lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:19 pm

lei almeno ci ha provato happy .. e tu? sospettoso XD buhuhahahahaha!
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:21 pm

emm giusto, ma io ero in viaggio hehe
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:23 pm

lol! allora ti perdoniamo .... ridere
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:24 pm

o grazie
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 25, 2008 7:31 pm

ha dtt ke crepano in molti....ma vieni!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeVen Lug 25, 2008 9:26 pm

spietata scary



poverini u.u
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeSab Lug 26, 2008 9:44 am

si infatti!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:03 pm

Wow!!! Brava Sborny!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitimeDom Ago 03, 2008 6:41 pm

giusto, mi ero dimenticata....sorry....grezie!!! italia
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......   Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chris...
» Ciao a tutti!!!^^
» salve a tutti ^^
» ciao a tutti!
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: