Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Relazioni

Andare in basso 
+3
erroblo
Sborny
svedar
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:05 pm

I vostri prof vi chiedono di fare le relazioni dei libri che leggete?

A me si Relazioni 857184 Relazioni 278788
Infatti a settembre ne devo portare 2: Il fu mattia Pascal di Pirandello e Maolmbra di Antonio Fogazzaro Relazioni 657386 Relazioni 657386
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:38 pm

quest'anno è stata richiesta solo la relazione di un libro della letteratura inglese sonno
ma xlomeno ci hanno lasciato sceglier il titolo Relazioni 491875 io ho scelto 'Il ritratto di Dorian Gray'
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:39 pm

Mai....per fortuna.... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:56 pm

Sborny ha scritto:
quest'anno è stata richiesta solo la relazione di un libro della letteratura inglese sonno
ma xlomeno ci hanno lasciato sceglier il titolo Relazioni 491875 io ho scelto 'Il ritratto di Dorian Gray'

è un pittore?!? se si ti amo!!! (in senso metaforico!!) happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:05 pm

ehm... scusa, spero di non aver capito male la tua domanda... cmq... Dorian Gray è il soggetto del quadro, non il ritrattista^^
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:05 pm

questo è il primo anno che non ho nulla da leggere! Relazioni 491875
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:08 pm

Ho letto male la domanda....
In realtà sì, due libri per l'esattezza:
Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte e L'uomo che sapeva contare
Primo già completato, ma il secondo.... Relazioni 28112
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:39 pm

Sborny ha scritto:
ehm... scusa, spero di non aver capito male la tua domanda... cmq... Dorian Gray è il soggetto del quadro, non il ritrattista^^

Volevo sapere se Dorian Gray è un pittore... devo leggere anch'io un libro in inglese (ma non credo che lo farò!), e mi sembra che sia questo... comunque se facciamo quella sezione mi metti almeno la trama (se non ti va di mettere tutta la relazione happy)
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:48 pm

svedar ha scritto:
Sborny ha scritto:
ehm... scusa, spero di non aver capito male la tua domanda... cmq... Dorian Gray è il soggetto del quadro, non il ritrattista^^

Volevo sapere se Dorian Gray è un pittore... devo leggere anch'io un libro in inglese (ma non credo che lo farò!), e mi sembra che sia questo... comunque se facciamo quella sezione mi metti almeno la trama (se non ti va di mettere tutta la relazione happy)
bè, mi sono spiegata male^^ dobbiamo raccontare la trama in inglese in 10 righe dopo aver letto il libro in inglese^^
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 10:51 pm

Vabbè, il libro l'hai letto... mi basta la trama.... Io non lo voglio leggere Relazioni 657386 , da quello che ci ha detto la prof è orribile! sonno però poi se vuole sapere di che parla sono rovinata Relazioni 278788
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:52 pm

svedar ha scritto:
Vabbè, il libro l'hai letto... mi basta la trama.... Io non lo voglio leggere Relazioni 657386 , da quello che ci ha detto la prof è orribile! sonno però poi se vuole sapere di che parla sono rovinata Relazioni 278788
asd asd lol
cmq io sn ancora al terzo capitolo... devo finirlo prima di passarti il riassunto^^
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:22 am

Si, tranquilla... non avere fretta... Già il fatto che me lo passi è un favore indicibile happy

graziegraziegraziegrazie!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:23 am

prego Relazioni 430123
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:58 pm

Si... mi é capitato di un libro a piacere per le vacanze pasquali dell'anno scorso... avevo scelto un libro a piacere.... quest'anno per fortuna niente happy


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:04 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:07 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:09 pm

ah ok Relazioni 28112

(e il grande Oscar tornò al suo tranquillo riposo eterno...)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:01 am

Non so se riuscirei a leggere un libro di Oscar Wilde... Ma mi bastano già quelli che devo leggere x forza x la scuola! Di solito li prendo tutti ad odio ...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:49 am

E poi Il fu Mattia Pascal.... rolleyes
A me è piaciuto un sacco....

Comunque avete ragione...non c'è cosa più brutta che leggere i libri che da la scuola.....soprattutto se non sono particolarmente belli.....
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 12:46 pm

Già sleep dry

Per fortuna che al primo ci lasciavano leggere dei libri a piacere!!! Ho fatto la relazione di Eragon, Eldest, Il SDA, Lo hobbit, L'alchimista (di Paulo Coelho) e taaaaaaaaaaaaaanti altri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:52 pm

XQ____ che fortuna Lucy... magari mi chiedessero di fare la relazione su quei libri... come minimo riuscirei a prendere 10+
Relazioni 278788
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:42 am

tt i libri ke la prof ci dava da leggere il xsonaggio principale crepa!!!ma ke strazio.....il piccolo principe, iqbal, i ragazzi di via pal.....ni prima facevamo il xcorso biblioteca e avevo ftt la scheda di eragon.....un fiasco....è bruttissimo fr un qlk ke la profe odia qnd odia anke te....la prof mi odiava e odia il fantasy....wow!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:16 pm

icetta ha scritto:
avevo ftt la scheda di eragon.....un fiasco....è bruttissimo fr un qlk ke la profe odia qnd odia anke te....la prof mi odiava e odia il fantasy....wow!!!
Uguale alla mia professoressa di italiano! (però non mi odiava)


Comunque per la prossima settimana ho da leggere "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello. Mi mancano dieci pagine e l'ho finito...
Preferisco "Il Fu Mattia Pascal"
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:09 am

mmm allora ricordo di aver letto per la scuola "lettera a una professoressa" di don lorenzo milani, il già citato "ritratto di dorian gray" (bella la trama ecc ma l'ho trovato un pò peso), "dieci piccoli indiani" di agatha christie, "il fu mattia pascal" (letto due volte perchè mi è piaciuto un sacco!!), "il sentiero dei nidi di ragno", " il barone rampante" "il visconte dimezzato" e "il cavaliere inesistente" di calvino.
basta mi pare...tanti non li ho letti, ad esempio per l'anno scorso dovevo leggere anche "i malavoglia" di verga e "il piacere" di dannunzio ma non ne avevo voglia, tanto nessuno era obbligatorie, e non ci hanno mai chiesto di farci relazioni (x fortuna!!!)
per quest'anno invece non ho letto nulla perchè sono in una classe nuova, la prof di italiano è diversa e non sapevo che libri aveva consigliato
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:10 pm

Bady ha scritto:
mmm allora ricordo di aver letto per la scuola "lettera a una professoressa" di don lorenzo milani, il già citato "ritratto di dorian gray" (bella la trama ecc ma l'ho trovato un pò peso), "dieci piccoli indiani" di agatha christie, "il fu mattia pascal" (letto due volte perchè mi è piaciuto un sacco!!), "il sentiero dei nidi di ragno", " il barone rampante" "il visconte dimezzato" e "il cavaliere inesistente" di calvino.
basta mi pare...tanti non li ho letti, ad esempio per l'anno scorso dovevo leggere anche "i malavoglia" di verga e "il piacere" di dannunzio ma non ne avevo voglia, tanto nessuno era obbligatorie, e non ci hanno mai chiesto di farci relazioni (x fortuna!!!)
per quest'anno invece non ho letto nulla perchè sono in una classe nuova, la prof di italiano è diversa e non sapevo che libri aveva consigliato
I Malavoglia e Il Piacere... rolleyes
Mi sono piaciuti entrambi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazioni   Relazioni I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Relazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Vai verso: