Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Penne USB con contenuti speciali!

Andare in basso 
+2
icetta
svedar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:07 pm

Pen-drive 'di Eragon!'Penne USB con contenuti speciali! Pen-dr10


Con la Vroengard Academy ben avviata, siamo felici di pubblicare il contenuto della prima penna USB distribuita all’avvio della Vroengard Academy. Tre pen-drive sono state distribuite ai fan e rilasceremo il contenuto delle suddette durante la prossima settimana.

In questi giorni stiamo pubblicando il contenuto un brano di Eragon mai visto prima, sia in formato PDF che in una registrazione audio dello stesso brano, fatta da Christopher Paolini. Il brano audio può essere ascoltato in questo video


Puoi leggere il brano in PDF qui (forse devi scaricare Adobe Reader gratuitamente)

Ed ascoltare il brano audio in formato MP3 qui

Siamo felici anche di annunciare una riffa delle prime 10 pen-drive! Queste sono blu, con la scritta “Eragon” e “Il Ciclo dell’Eredità” con il font speciale di Eragon., e contengono i file citati sopra. Verranno distribuite in quantità estremamente limitata e non saranno fatte nuovamente. Se siete interessati ad entrare nella riffa (è facile e gratuito) leggete qui sotto!


Da ora a Sabato 31 Agosto, metteremo in palio 10 penne USB di Eragon!

Io posso prendere la vita, ma non donarla.
Posso dare giustizia, ma non determinarla.
Ho visto il meglio ed il peggio di 3 Cavalieri dei Draghi.
Il padrone che io servo asserisce che sono un combattente superiore.
Il mio destino è incerto.
Ma probabilmente sentirò il sapore del sangue prima che sia calato il sipario finale.


Per partecipare, manda un’email a shurtugalriddle@gmail.com con la risposta all’indovinello! Se hai indovinato, parteciperai all’estrazione nella nostra fortunata riffa.
Per favore, ricordati che potrai accedere solo una volta –provando ad entrare più di una volta verrai bannato da questo e tutti i contest di shurtugal.com

Sii sicuro d’inviare la tua partecipazione prima delle 23.59 del 31 Agosto per essere incluso nella riffa! I vincitori saranno contattati all’indirizzo email con cui hanno partecipato, a partire dal 1 settembre. Controlla che i tuoi genitori siano d’accordo, prima di partecipare!



AGGIORNAMENTO: Chiunque abbia già presentato la propria risposta all’indirizzo email fornito, secondo il regolamento, per partecipare all’estrazione delle penne USB, deve farlo di nuovo. Un problema con Gmail ci ha impedito di ricevere queste mail. Tutte quelle mandate prima delle 16.30 del 27 Agosto devono essere inviate nuovamente.



Per il testo originale in inglese clicca sullo spoiler...

Spoiler:

Questa traduzione l'ho fatta io, il primo che si permette a metterlo in discussione o a copiarlo senza il mio esplicito consenso gli spezzo le gambine, ok?

Grazie a Sborny per consulenze su sinonimi & Co.. Chiedo scusa se c'è qualcosa di sbagliato, ma io odio l'inglese...


Ultima modifica di svedar il Ven Ago 29, 2008 3:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:21 pm

ok sei big
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:58 am

brava collega! XD
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:28 pm

raga, ho messo la traduzione ed editato il post...

hihi Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:35 pm

Che brava svedar!!! complimenti! happy
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:06 pm

ottimo lavoro svedar, brava e grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 7:00 pm

Non me ne frega niente delle penne anche se carine... ma muoio di curiosità per il contenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 7:14 pm

si, ma l'indovinello farlo un po + semplice no????XD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeSab Ago 30, 2008 3:38 am

non era tanto difficile...

l'indovinello.. forse ho capito..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitimeDom Ago 31, 2008 3:15 pm

ma che oggetto si deve mettere?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Penne USB con contenuti speciali! Empty
MessaggioTitolo: Re: Penne USB con contenuti speciali!   Penne USB con contenuti speciali! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Penne USB con contenuti speciali!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: