Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Vostre opinioni su Arya

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Quanto la apprezzate?
Personaggio preferito
25%
 25% [ 2 ]
Ha la mia simpatia
38%
 38% [ 3 ]
Può andare
0%
 0% [ 0 ]
Indifferente
13%
 13% [ 1 ]
A prova di nervi
0%
 0% [ 0 ]
Odio puro
24%
 24% [ 2 ]
Totale dei voti : 8

AutoreMessaggio
erroblo
Potente mago

MessaggioTitolo: Vostre opinioni su Arya   Gio Set 25, 2008 8:52 pm

Arya. Personaggio molto discusso positivamente e negativamente. Anche se nei precedenti libri le informazioni forniteci su di lei possono apparire carenti vorrei ascoltare la vostra opinione.
Ad esempio se apprezzate o meno il suo carattere e se condividete o meno alcune sue scelte.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Eragon
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Gio Set 25, 2008 9:51 pm

Arya è uno dei personaggi che mi intaressa e che mi incuriosisce di più. è ancora immatura e molto molto confusa, ma il suo personaggio in effetti non è mai ben definito psicologicamente, ad esempio avete notato che lei ha spesso sbalzi d'umore? Il suo carattere è molto vario...intricato, dalle mille sfumatore....è difficile conoscerla finchè non si aprirà...certo alcuni aspetti potrebbero portare ad odiarla, ma io guardo quello che c'è dietro a certi comportamenti e tendo a giustificarla...mi piace molto come personaggio! lol!
Vedi il profilo dell'utente http://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Ven Set 26, 2008 3:36 pm

A me invece sembra abbastanza matura...

Però mi piace il suo carattere chiuso, anche se dovrebbe tentare di socializzare e parlare un po di più con tutti. Allo stesso tempo è un personaggio "affascinante", perchè non svela mai i suoi segreti e diventa un po' difficile immaginarla!

Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Ven Set 26, 2008 8:30 pm

anche a me piace, il suo carattere chiuso e scostante la rende un personaggio ben caratterizzate e non banale secondo me, pensate se fosse stata una classica principessina tutta miele e zuccherosa, tipo quella del film che è praticamente l'opposto della vera arya...bleah!!!

Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Ven Set 26, 2008 9:56 pm

Praticamente quoto su tutto quello che avete postato... happy

Per esempio molti la detestano per il suo rifiuto a Eragon (reagire così è stato il modo più educato visto la situazione xD) oppure non apprezzano il carattere chiuso... tutto l'opposto invece... :)
Bady
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Sab Set 27, 2008 1:51 pm

per il fatto che rifiuta eragon...bhe ha ragione..lui rispetto a lei è un bambino, sia per quanto riguarda l'età cronologica che la maturità, poi è chiaro che eragon si è solo preso una cotta, magari solo xkè è bella dato che il suo carattere non è dei più amabili! io sono convinta che l'amore di eragon sarà qualcun'altra e che arya sia ancora troppo legata a quell'elfo là che è morto...
riguardo al carattere posso capire se a qualcuno sta antipatica, ma a me pice così!

svedar
Factotum

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Sab Ott 04, 2008 9:39 pm

Eragon ha scritto:
Arya è uno dei personaggi che mi intaressa e che mi incuriosisce di più. è ancora immatura certo alcuni aspetti potrebbero portare ad odiarla, ma io guardo quello che c'è dietro a certi comportamenti e tendo a giustificarla

Quoto in pieno!!!!!!!!

Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro
Brisingr
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Lun Ago 10, 2009 6:54 pm

Bady ha scritto:
per il fatto che rifiuta eragon...bhe ha ragione..lui rispetto a lei è un bambino, sia per quanto riguarda l'età cronologica che la maturità, poi è chiaro che eragon si è solo preso una cotta, magari solo xkè è bella dato che il suo carattere non è dei più amabili! io sono convinta che l'amore di eragon sarà qualcun'altra e che arya sia ancora troppo legata a quell'elfo là che è morto...
riguardo al carattere posso capire se a qualcuno sta antipatica, ma a me pice così!
Esattamente quello che penso io!!! Però la profezia di Angela dice che lui si innamorerà di una principessa (Arya) e che però non sa come andrà a finire.
Quindi secondo me all'inizio era solo una cotta ma poi si trasformerà in amore sincero...
tamerlein96
Abitante della Du Weldenvarden

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   Dom Lug 21, 2013 10:17 pm

A me piace tutto di lei, insomma il carattere è tropo forte, è fredda, distaccata, matura, intelligente, i nervi d' acciaio, è una donna con gli attributi, e mi piacerebbe essere come lei quando crescerò, non lagnosa e indifesa come quella malinconica di Katrina;)....
inoltre concordo con Brisingr, sono contenta che Paolini non l' ha fatta innamorare di Eragon, che schifo dai è un bambino, come diciamo noi in Piemonte è un bocia....... perciò per questo sono contenta di una parte del finale della saga!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vostre opinioni su Arya   

Vostre opinioni su Arya
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tossicità del fimo - Scambio di opinioni e info
» Salviettine umidificate - Scambio di opinioni
» SEQUEL Walt Disney- Opinioni a riguardo
» Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti
» Klipsch heresy - opinioni da chi le ha ascoltate/possedute

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: I libri :: Eldest-
Andare verso: