Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esame di maturità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:23 pm

Per alcuni forse è un pò presto e ancora non perdono tempo a pensarci, ma sappiate che prima o poi il terribile esame di maturità arriva per tutti! sospettoso 8sempre che no lasciate la scuola prima >.<)
io se penso che avrei dovuto farlo quest'anno mi sento male...sto male anche se penso che dovrò farlo l'anno prossimo...sto male anche per sborny che ce l'ha quest'anno :S povera sborny consola
penso anche che sverrò durante gli orali Esame di maturità 743384
ma soprattutto penso....e dopo che ca**o faccio? scratch

cmq esprimete anche voi i vostri dubbi e paure riguardo l'esame di maturità :S
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:29 pm

Anch'io penso di svenire agli orali...

Mamma che fifa!!!!! E ce li ho solo l'anno prossimo!!!

Povera Sborny.. ma si, quando noi staremo tremando lei sarà qui a dirci che non è nulla happy XD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:32 pm

già!
come è stato per quello di terza media...ma in proporzione quello di maturità mi fa mollta più paura.....


no, paura non è la parola giusta...terrore è più adatto..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:34 pm

Si, hai ragione... "terrore" rende di più l'idea XD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:34 pm

Bady ha scritto:
sto male anche se penso che dovrò farlo l'anno prossimo...sto male anche per sborny che ce l'ha quest'anno :S povera sborny :don'tworry:
ci hai azzeccato

ME TERRORIZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

strizza!

fifa!

aiuto!!!

me paula!!!

e poi i prof non perdono occasione per torturarci con esempi di prove d'esame difficilissimi, racconti su studenti che non hanno superato la maturità o che addirittura che non sono stati ammessi all'esame (oddeo mama) e poi con le minacce del tipo "Se nella mia materia avrete me come interno alla commissione vi farò passare un esame da inferno"... wow... meglio mi sento...

in questi momenti mi viene da chiedermi:"ma chi me lo fa fare di arroivare alla maturità???????"
oppure, come diceva bady, CHE CAVOLO FARO' DOPO?????

eh già bel problema...

ieri mi sono messa a scorrere la lista delle varie possibili facoltà universitarie (O_O) e le ho trovate una più antipatica dell'altra (O_O)

ohi mamma... povera me... me paura degli esami...

probabilmente morirò prima shi shi
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:17 pm

Sborny ha scritto:

e poi i prof non perdono occasione per torturarci con esempi di prove d'esame difficilissimi, racconti su studenti che non hanno superato la maturità o che addirittura che non sono stati ammessi all'esame (oddeo mama) e poi con le minacce del tipo "Se nella mia materia avrete me come interno alla commissione vi farò passare un esame da inferno"... wow... meglio mi sento...

che sadici!!! Esame di maturità 521258
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:31 pm

già Esame di maturità 8751
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:11 pm

altro che esame di maturita, io mi preoccupo di quello di quest'anno: quello di 3 media!!!XDXD mi sento 1 poppante quando parlate di queste cose lol!
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:21 pm

Shadow95 ha scritto:
altro che esame di maturita, io mi preoccupo di quello di quest'anno: quello di 3 media!!!XDXD mi sento 1 poppante quando parlate di queste cose lol!
C'è il tempo per ogni cosa... ( Esame di maturità 94eg3 )
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:02 am

già lol!
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:50 pm

come vorrei rifare quello di terza media!!!!! Anche se poi l'esame di maturità non sarà poi molto diverso happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:55 pm

dici? ...io lo spero proprio hehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame di maturità Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di maturità   Esame di maturità I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esame di maturità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Vai verso: