Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Revoca dei nomi

Andare in basso 
+3
Arya
scorpion93
svedar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:12 pm

Credete che la Revoca dei Nomi sia stata una punizione adeguata per i draghi dei Rinnegati?

Secondo me si, del tutto... Non avevo la più pallida idea di questo dettaglio, se Paolini continua ad inserire dettagli capisco perchè è diventato Ciclo!! happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
scorpion93
Creatore di fairth
scorpion93


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 12.10.08
Località : perchè ti interessa.....?;-)

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:39 pm

Mi ha proprio sorpreso con quel pezzo... E' stata proprio una bella punizione!!! Complimenti al suo genio..
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:43 pm

Concordo con voi!!

Secondo me è stata una punizione molto adeguata!
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:50 am

si lo è stata, però poveracci io credo che hanno deciso di seguire galbatorix per colpa dei loro cavalieri...insomma lo dice anche saphira di essere talmente devota a eragon da seguirlo in ogni sua decisione, anche sbagliata...non credo che delle creature sagge come i draghi avrebbero seguito galbatorix di loro spontanea volontà
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:36 pm

in effetti...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:14 pm

Bady ha scritto:
si lo è stata, però poveracci io credo che hanno deciso di seguire galbatorix per colpa dei loro cavalieri...insomma lo dice anche saphira di essere talmente devota a eragon da seguirlo in ogni sua decisione, anche sbagliata...non credo che delle creature sagge come i draghi avrebbero seguito galbatorix di loro spontanea volontà
Giusto..
Torna in alto Andare in basso
Fofo
Negromante
Fofo


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 32
Località : Abisso profondo ed oscuro...

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:31 pm

Son qui con Save.

Fofo: I draghi han fatto benissimo

Save: Gli incantesimi dei draghi sono di un' epicità sorpendente...
Torna in alto Andare in basso
Brisingr
Suonatore di flauto



Messaggi : 28
Data di iscrizione : 10.08.09

La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 2:12 pm

Bady ha scritto:
si lo è stata, però poveracci io credo che hanno deciso di seguire galbatorix per colpa dei loro cavalieri...insomma lo dice anche saphira di essere talmente devota a eragon da seguirlo in ogni sua decisione, anche sbagliata...non credo che delle creature sagge come i draghi avrebbero seguito galbatorix di loro spontanea volontà
Completamente d'accordo, anche se forse un po' hanno torto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Revoca dei nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Revoca dei nomi   La Revoca dei nomi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Revoca dei nomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomi da maghi...^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I libri :: Brisingr-
Vai verso: