Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum

EtÓ : 27
LocalitÓ : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Mar Nov 25, 2008 8:22 pm

...altrimenti non si spiega la sua "comparsa" in Brisingr... deve per forza avere qualche ruolo importante

Sometimes I feel like I have to cut your head and throw it away ¨¨¨
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Glaedr
Abitante della Du Weldenvarden

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Lun Dic 01, 2008 6:46 pm

Se penso quello che Ŕ successo ad Oromis.
Dopo questo Ŕ diventato il mio elfo preferito.
Insostituibile!
Paolini falla pagare a Murtagh! fight
Shadow95
Stratega militare

EtÓ : 22
LocalitÓ : Ovunque

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Lun Dic 01, 2008 9:34 pm

per la 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000░ volta: galba ha ucciso Oromis tramite murtagh lol! e comunque il mio Murtagh non pu˛ morire mi dispiace Glaedr... Vuoi spezzare il cuore a un tuo compagno pazoide?? lol! lol!
Glaedr

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Lun Dic 01, 2008 9:57 pm

Shadow95 ha scritto:
per la 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000░ volta: galba ha ucciso Oromis tramite murtagh lol! e comunque il mio Murtagh non pu˛ morire mi dispiace Glaedr... Vuoi spezzare il cuore a un tuo compagno pazoide?? lol! lol!

Murtagh non sarÓ di certo perdonato da eragon... ormai ha promesso fedeltÓ a Galbatorix... MORIRÓ...

EDIT= Prima pure a me piace molto murtagh, ma dopo quel che ha fatto fight
l.pallad
Creatore di fairth

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Mar Dic 02, 2008 1:29 am

Glaedr ha scritto:
Shadow95 ha scritto:

Murtagh non sarÓ di certo perdonato da eragon... ormai ha promesso fedeltÓ a Galbatorix... MORIRÓ...

EDIT= Prima pure a me piace molto murtagh, ma dopo quel che ha fatto fight

Per me Murtagh non muore. Per me Ŕ Castigo a morire, ma per˛ prima di morire rigetta il suo Eldunari, ed allora finisce che i due diventano un Indlvarn. E, ridotti in quello stato, partono per un viaggio intorno al mondo in cerca di loro stessi e del loro destino.
Sborny
Factotum

EtÓ : 27
LocalitÓ : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Mar Dic 02, 2008 1:35 am

ipotesi interessante mmmm

Sometimes I feel like I have to cut your head and throw it away ¨¨¨
Brisingr
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Mer Ago 12, 2009 2:00 pm

Per me Murtagh non muore. Per me Ŕ Castigo a morire, ma per˛ prima di morire rigetta il suo Eldunari, ed allora finisce che i due diventano un Indlvarn. E, ridotti in quello stato, partono per un viaggio intorno al mondo in cerca di loro stessi e del loro destino.[/quote]
Secondo me no comunque le lacune che ha Eragon possono riempirle gli elfi: non occorre essere cavaliere per conoscere la negromanzia o cose simili!!!
tamerlein96

EtÓ : 21
LocalitÓ : rupe di tel naeir

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   Ven Dic 27, 2013 5:11 pm

Oromis era il mio personaggio maschile preferito, seguito da Brom, ma come faccio senza di lui'??? era il mio mito, cosý saggio e acuto, wow io me lo sposerei, altro che Eragon o Murtagh!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!   

Oromis e Glaedr ;.; ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Attenzione ai Mc Donalds
» NICHEL
» Voglio proprio vedere quanti caratteri pu˛ contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio
» Persico!
» Riapre il set di Centovetrine - CONTIENE ANTICIPAZIONI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: I libri :: Brisingr-
Andare verso: