Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Tales of the abyss

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore

EtÓ : 28
LocalitÓ : qui --> .

MessaggioTitolo: Tales of the abyss   Mer Dic 03, 2008 8:50 pm

queste anime non ho ancora iniziato a vederlo ma mi ispira molto... Ŕ stato tratto dall'omonimo videogioco, posto la trama di quest'ultimo perchŔ quella dell'anime non la trovo, ma dovrebbe essere pressapoco uguale:

Genere: Avventura, Fantasy

Il mondo di Auldrant Ŕ governato subdolamente dallo Score, una sorta di profezia tramandata per secoli dall'Ordine di Lorelei, seguendo la quale i popoli hanno condotto una vita serena e agiata. L'ultima profezia dello Score Ŕ stata tuttavia fonte di guerre e tormenti: custodita dall'Ordine nella totale segretezza, ha portato a combattere per essa pi¨ nazioni interessate a impadronirsene per raggiungere la "prosperitÓ" annunciata negli altri frammenti dello Score. Durante una di queste guerre, viene rapito il figlio del Duca fon Fabre, Luke: riportato a casa in breve tempo, Luke tuttavia resta talmente sconvolto dall'esperienza da perdere la memoria dei dieci anni di vita precedenti al misfatto.
Tales of the Abyss comincia sette anni dopo il rapimento: Luke Ŕ un nobile svogliato, egoista, viziato e ignorante che per sette anni non Ŕ mai uscito dalla sua reggia, gongolandosi nell'agiatezza e imparando soltanto l'arte della spada grazie al suo amico e servitore Guy e al fiero comandante Van Grants, per lui quasi un padre. Ma un bel giorno, durante un addestramento, si infiltra nella reggia dei fon Fabre una bellissima ragazza, intenzionata ad uccidere Van: il contatto con Luke per˛ provocherÓ un misterioso fenomeno che teletrasporterÓ il nostro protagonista e la donna lontano... proprio nel territorio del nemico. Inizia cosý un viaggio di ritorno, per Luke e la donna di nome Tear, che incrocerÓ le strade del destino: mentre Luke comincerÓ a imparare come funziona il mondo, dovrÓ anche fare i conti con un tradimento impensabile, una guerra imminente, compagni e rivali amibigui e oscuri, e con la sua memoria e personalitÓ.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale

LocalitÓ : *_* 1 isola inkantata *_*

MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Mer Dic 03, 2008 8:56 pm

bello *_* appena ho tempo vojo vedere tutti gli anime di qst sezione la trama mi piace^^
continua a scovare nuovi anime ke sn assetata di episodi XD
Vedi il profilo dell'utente
Bady
Moderatore
Moderatore

LocalitÓ : qui --> .

MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Mer Dic 03, 2008 9:12 pm

Sapessi io quanto sno assetata, per me gli anime sono peggio del sangue per un vampiro *š*

Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale

LocalitÓ : *_* 1 isola inkantata *_*

MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Mer Dic 03, 2008 9:44 pm

ci credo XD
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   

Tales of the abyss
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Andare verso: