Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 HatenkouYuugi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
avatar

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 26.06.08
Età : 28
Località : qui --> .

MessaggioTitolo: HatenkouYuugi   Ven Dic 19, 2008 6:23 pm

Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale


"Ehi, Rahzel, non ti piacerebbe scoprire il mondo? Penso che affrontare un viaggio e allenarti un po' sarebbe l'ideale": è sentendosi rivolgere queste parole che, una mattina, Rahzel Anadis viene buttata fuori di casa dal padre. Tuttavia questa tanto repentina quanto stramba decisione non getta nella disperazione la nostra eroina, il cui unico rammarico è quello di non aver fatto una colazione abbondante e di essersi sforzata di mangiare perfino le pietanze che non le piacciono, cosa di cui avrebbe fatto volentieri a meno, se avesse immaginato che cosa l'aspettava. Decisa a prendere in parola il padre, nonché a divertirsi il più possibile (meglio ancora se in compagnia), Rahzel si introduce in un vicolo stretto e buio, dove si imbatte in un ladro intento a puntare una pistola contro la testa del suo malcapitato bersaglio. La vittima sfrutta l'intrusione della ragazza e la conseguente distrazione del rapinatore per scappare, ma nonostante si veda puntata addosso l'arma del ladro, questo non impedisce a Rahzel di individuare nel ragazzo che ha davanti, un albino, il suo potenziale compagno di viaggio: giovane, di bell'aspetto, che impugna una pistola in pieno giorno, violento, arrogante, e dall'espressione che lascia trasparire superiorità e, allo stesso tempo, una noia mortale. Puntando giocosamente le mani a mo' di pistola verso il ragazzo (il cui nome è Alzeid), Rahzel lo "designa" come suo compagno di avventure, promettendogli che renderà questa vita dannatamente noiosa molto più interessante e ricca di mistero.
E così i due iniziano il loro viaggio insieme, assumendosi gli incarichi più insoliti per sbarcare il lunario: nello specifico, il primo episodio vede i nostri due protagonisti intenti a liberare una foresta dalla presenza del fantasma di una ragazza che vi è morta anni addietro mentre aspettava il ragazzo che amava, e che da allora continua ad attendere il suo arrivo. Sempre durante il primo episodio, faremo la conoscenza del terzo e ultimo membro di questa insolita combriccola: Baroqueheat, un muscoloso ragazzo con un tatuaggio a forma di farfalla sul dorso della mano destra, che dimostra fin da subito una grande devozione nei confronti di Rahzel, da lui chiamata affettuosamente Rahzel-chan (a differenza di Alzeid, che si rivolge alla ragazza chiamandola sempre "baka onna" ossia "stupida donna"!












Dal primo episodio, che ho appena finito di vedere, questa serie di sole 10 puntate sembra molto carina, più di una volta è riuscita a strapparmi un sorriso!
In particolare mi sta simpatica la protagonista, dal carattere molto originale, non come le classiche ragazze shoujo che passano il tempo a balbettare e ad arrossire se un ragazzo le sfiora.

_________________
Clicca e dai la pappa ai miei adottini per favore *.*

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
 
HatenkouYuugi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Andare verso: