Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Defunti...

Andare in basso 
+3
erroblo
Eragon
Save
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:56 pm

Ma cos'è un omicidio di massa?
Spero sia solo il tempo che manca a causa dello studio. Quindi se beco anche uno solo di voi che ha un voto inferiore al 10 in qualsiasi materia vengo in qualsiasi sperduto angolo d' italia siate e vi faccio sbranare dal mio Hyol!
Defunti... 179815 Defunti... 143605 Defunti... 296887

Cominciare dal 15 novembre 2008.
Era il giorno del mio compleanno.
Mi sono ammazzato per convincere i miei genitori, i miei parenti e i miei amici a venire tardi per la fetsa organizzata, poi sono andato a casa di Fofo a rompere 10.000 uova nel paniere.
E sorpresa, dalle 3:00 fino alle 6:00 non c'era nessuno.
Nemmeno nei giorni seguenti i topic erano rimasti invariati.

Grazie per l' ascolto, la lamentela potrebbe continuare, ma vi voglio troppo bene per arrabbiarmi con voi.
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:59 pm

si lo so, ti chiedo scusa, ma io ad esempio sono sotto con lo studio, pieno di compiti e credo che sia cosi per molti di noi..ma dai teniamo duro, mancano solo poche settimane..nsa non abbiamo potuto fare nulla nemmeno per l'anniversario del forum, ma lo faremo appena possibile..è solo rimandato...sono sicuro che dopo il foro sarà pieno come prima...se non di piu!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:17 pm

Impossibile darti torto. Solo in queste settimane mi sto riconnettendo con più costanza al foro.
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:43 pm

hai più che ragione u.u
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:41 pm

Già... save ha ragione ragazzi...

e io per prima mi scuso per aver abbandonato il forum da tipo.... ehm..... 2 o più mesi?

Sul serio, mi dispiace, ma il tempo proprio mancava e quel poco che mi connettevo a pranzo riuscivo a malapena a parlare con alcuni amici su msn...

Spero in un forum più popolato, da parte degli utenti anziani e anche da quelli nuovi.... sperem dai...
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:04 pm

Per quel che mi riguarda, soprattutto in questo periodo non ho nemmeno il tempo di dire che non ho tempo... e Save lo sa, visto che non ho nemmeno il tempo di chiamarlo sul cell hehe

Mi dispiace, ma a luglio parto ed ora sono in pieni preparativi, ad agosto vengono degli amici a casa mia.. senza contare le minacce di mamma che non vuole che tocchi il computer dry

Defunti... 987197
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:53 pm

sorryyyyyy l'università mi prende tutto il tempo :\ tra poko ho anke gli esami O_O spero di riuscire a entrare + spesso nel foro xkè mi dispiace lasciarlo così vuoto :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Defunti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Defunti...   Defunti... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Defunti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Organizzazione del Forum :: Per qualsiasi problema o dubbio-
Vai verso: