Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 twilight-new moon-eclipse- breaking dawn

Andare in basso 
+7
Arya
Ifea
Coccinella95
Bady
erroblo
svedar
icetta
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 6:39 pm

okok mi sottometto, comunque, andando contro quello che dicono tutti i maschi, io affermo: TWILIGHT E' BELLO!!!!
*scroscio di applausi da parte dei Nerd* ebbene, ho letto metà del libro ieri e mi è piaciuto moltissimo, morirò in pace ucciso dai ragazzi della mia scuola, da buon martire twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 503135

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 7:34 pm

anch'io ho letto metà in una giornata... twilight è bello perchè non è il solito romanzetto moccioso (non faccio nomi) in cui tutto è smielato e rosa e quindi vomitevole u_u
bravo pietro!
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 7:39 pm

Shadow95 ha scritto:
*scroscio di applausi da parte dei Nerd*
twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 94eg3yg0



Twilight continua la sua strage...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:57 am

Sborny ha scritto:
non è il solito romanzetto moccioso (non faccio nomi)

La parola MOCCI(A)oso dice tutto asd

coumque URRà PER PIETRO!!!!!!! natale

e poi che ne sai, magari i tuoi compagni si sono tutti letti twilight di nascosto XDXD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Gen 18, 2009 12:27 am

xDxD filippo e luca me l hanno consigliato ma loro aprono la bocca... poveretti ç_ç erano miei amici quando erano vivi ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Gen 18, 2009 11:48 am

><

un minuto di silenzio per il loro martirio u.u
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Gen 19, 2009 7:04 pm

ok minuto passato U.U, comunque mi dicono che i migliori in ordine sono: Breaking Dawn, Eclipse, Twilight e New Moon
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Gen 19, 2009 8:03 pm

la bellezza di un libro è relativa U.U non mi fido di questo tipo di giudizi, devo leggerli io stessa per fidarmi
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Gen 19, 2009 9:03 pm

esatto, io invece ad esempio Breaking Down lo metterei all'ultimissimo posto
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:21 pm

ook xD io giovedi prendo new moon
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:29 pm

sono tre settimane che aspetto che mi prestino new moon twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 8751
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:19 pm

tu minacciali che arriva in fretta twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 657386 twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 657386 twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 657386 xD oggi sono sadico
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:48 pm

io pure -.-'
Torna in alto Andare in basso
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Lug 26, 2009 5:06 pm

io gli ho letti tutti(new moon in un giorno solo lol! ) sono stupendi!!! Avevo paura di cominciare a leggergli perchè temevo mi avrebbero annoiato, ma è bastata la prima pagina del primo per farmi capire che sbagliavo happy
W
i licantropi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn   twilight-new moon-eclipse- breaking dawn - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
twilight-new moon-eclipse- breaking dawn
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» twilight-new moon-eclipse- breaking dawn
» Twilight
» Twilight il film!
» Twilight Fan Club
» Full Moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!!-
Vai verso: