Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

I 7 Harry Potter

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eldest
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: I 7 Harry Potter   Dom Lug 26, 2009 5:16 pm

Io gli ho letti tutti e mi hanno davvero appassaionato! La Rowling si è inventata certe cose! Me li sono letteralmente divorati! study
Voi che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mimì 96
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: Re: I 7 Harry Potter   Mer Set 09, 2009 6:37 pm

assolutamente....anch'iooooo!!!!!!!!..............del resto a chi nn piace harry???....la rowling ha una fantasia da vendere!!!mamma mia se l' avessi avuta iomi sarei ubriacata dalla felicità.......peccato che sono solo 7!!!!!!e peccato che non scriverà altri fantasy!!!lei è tra le migliori!!!caspita!!!!tt qll robe che si è inventata sono super magnifiche!!!.......ma dove si trova l'ispirazione x csì tanta fantasia secondo voi!!!????......vi prego ditemelo se pensate di saperlo!!! scratch scratch scratch scratch study study study hehe cavaliere cool stupido pc ideona
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

I 7 Harry Potter
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro e film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice (di J. K. Rowling e D. Yates)
» Braccialetto Harry Potter
» [libro e film] Harry Potter e il calice di fuoco (di J. K. Rowling e M. Newell)
» [libro e film] Harry Potter e la pietra filosofale (di J. K. Rowling e C. Columbus)
» Charis - Emosa : Severus Piton

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!!-
Andare verso: