Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

ciaooooo....sono miḿ́́́́........questo forum è bellissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miḿ 96
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: ciaooooo....sono miḿ́́́́........questo forum è bellissimo   Gio Set 03, 2009 5:01 pm

ah allora ho sbagliato tt....ma dove è finito quello che ho scritto pocco fa????vabbè....ripeto......sono miḿ e ho 13 anni.....questo forum è il migliore siete i migliori voi k l' avete inventato......mi congratuleṛ sempre cn voi......siete fantastici....se avete facebook aggiungetemi....sono mimi cattarin........spero che mi aggiungerete in tantissimii..............vi adoro. jocolor study cavaliere fight no comment no
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale

MessaggioTitolo: Re: ciaooooo....sono miḿ́́́́........questo forum è bellissimo   Mer Gen 13, 2010 8:13 pm

benvenutaaa :D
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ciaooooo....sono miḿ́́́́........questo forum è bellissimo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio proprio vedere quanti caratteri pụ contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio
» Resoconti Mostra "Dal Caravaggio" Castel Sismondo - Rimini
» Questo forum...
» Devil e i Cavalieri Marvel
» Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Organizzazione del Forum :: Presentazioni, fatevi conoscere!-
Andare verso: