Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth

MessaggioTitolo: La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?   Mar Set 08, 2009 6:55 pm

...spero che sia nel genere giusto xk nn sapevo proprio dove porvi questa domanda...

Quale è la specie che vi affascina e incuriosisce di più?

DRAGHI? maestosi, forti, intelligenti, guidati dal loro istinto, e altro k adesso nn mi viene in mente...
ELFI? intelligenti, saggi, eleganti, con mille attenzioni, riservati, misteriosi... etc
GATTI MANNARI? come Salembum e Maud...saggi gatti che con la luna piena diventano 'umani'..etc
GNOMI? forti, abili nella lavorazione delle gemme, etc
URGALI? ...xd nn penso...cm sn forti, brutali, etc
SPETTRI? ...xd vabbè...immortali se nn gli si preleva il cuore, potenti, etc
RAZAC?.... ....forti, quasi invulnerabili a nulla tranne che acqua e sole, ec...

....mi pare di averli detti tutti... scratch ma forse ho dimenticato qualcuno boh hehe in questo caso scusate
Avrei messo delle immagini ma nn riesco a capire km si faccia... sorry sn imbranata...

[b]MA LA DOMANDA è ...VOI QUALE PREFERITE TRA LE PRECEDENTI SPECIE???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
tamerlein96
Abitante della Du Weldenvarden

MessaggioTitolo: Re: La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?   Sab Ott 13, 2012 11:28 pm

gatti mannari!!! ma anche molto gli elfi.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: I libri :: Domande e ipotesi-
Vai verso: