| test scemo | |
|
+9Sborny whitepearl erroblo Bady Sarya93 icetta Eragon Arya svedar 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
svedar Factotum
| Titolo: test scemo Gio Giu 12, 2008 4:24 pm | |
| nome: cognome: anni: compleanno: che segno sei: qual è il tuo ascendente: colore capelli: colore occhi: numero delle dita: colore preferito: libro preferito: canzone preferita: cantante preferito/a: gruppo preferito: numero preferito: numero fratelli: numero sorelle: numero fratelli e sorelle: hai degli animali: se si quali: se si quanti: se si di ke colore: la tua materia preferita: la tua lingua preferita: la tua parola preferita: in che lingua è: la parola che odi di più: in che lingua è: che desktop hai ora: che desktop avevi ieri: che desktop avrai domani: che ore sono: che ore erano ieri: che ore saranno domani: che giorno è oggi: con che mano scrivi: suoni uno strumento: se no quale: se si quale: cosa stai facendo adesso: ti sembra scemo questo test: se si perchè: se no perchè: hai finito di fare quello che facevi prima: ti sembro un buon o cattivo test: perchè: la sai una cosa: SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD
Ecco il mio:
nome: Lucia cognome:Propato anni: 17 a luglio compleanno: 10.07 che segno sei:cancro qual è il tuo ascendente: saggittario colore capelli: castani colore occhi:marroni numero delle dita:tu quante ne hai?!?! colore preferito:verde sxanza libro preferito: Il Signore degli Anelli canzone preferita: vado a xiodi cantante preferito/a: vado a xiodi gruppo preferito:idem numero preferito:3 numero fratelli:0 numero sorelle:0 numero fratelli e sorelle: uhm... vediamo... 0 + 0 = ???? 00 ha i degli animali: si... 11 se si quali: cani e gatti se si quanti:11 se si di ke colore: taaaaaaaaaaaaanti--- trooooooooooooppi la tua materia preferita:Chimica la tua lingua preferita: Français la tua parola preferita: buh! in che lingua è: internazionale la parola che odi di più: nn la poxo dire in che lingua è:italianissima!!! che desktop hai ora: Orlando Bloom che desktop avevi ieri:idem che desktop avrai domani:idem che ore sono:15.22 che ore erano ieri: a qst'ora?!? che ore saranno domani:vedi sopra che giorno è oggi: 12 giugno? nn ricordo.. con che mano scrivi: al pc sn tt e due... normalm cn la dx suoni uno strumento:3 se no quale: ????? se si quale: flauto, tastiera e kitarra cosa stai facendo adesso: secondo te?? ti sembra scemo questo test:noooooooo se si perchè:nn ho dt si... ho dt noooooooooooo se no perchè:vedi sopra hai finito di fare quello che facevi prima: no xkè c'è un ******* ke rompe ti sembro un buon o cattivo test: meglio ke nn mi esprimo perchè: se lo sapessi nn lo kiederesti la sai una cosa:no e nn c tengo... SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD... invece si, ci tengo!!! | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: test scemo Gio Giu 12, 2008 4:55 pm | |
| nome:laura cognome:sapessi... anni: 13 compleanno: 24 settembre che segno sei:bilancia qual è il tuo ascendente: cos'è un segno ascendente? colore capelli: biondo scuro colore occhi:azzurro chiaro numero delle dita:se conto anche quelle dei piedi 20 colore preferito: blu libro preferito: cronache del mondo emerso canzone preferita: slipped away avril lavigne cantante preferito/a: avril lavigne gruppo preferito: jonas brothers il primo ke mi viene in mente) numero preferito: 4 numero fratelli: 0 numero sorelle:0 numero fratelli e sorelle:0 hai degli animali: no, ma fra poco un cane se si quali: ho detto di no! se si quanti: mmm.... se si di ke colore: mmm...... la tua materia preferita: geografia la tua lingua preferita: inglese la tua parola preferita: boh... in che lingua è: ehm.... la parola che odi di più: non la so! in che lingua è:... che desktop hai ora: una mia foto mentre salto sui tappeti elastici che desktop avevi ieri: sepmre lo stesso che desktop avrai domani: sempre lo stesso che ore sono: 15.54 che ore erano ieri: le ore di ieri a quest'ora? o che ore erano ieri... boh.... dipende dall'ora! che ore saranno domani: nn lo so! che giorno è oggi: giovedì con che mano scrivi:destra suoni uno strumento:sì... se no quale:ma sei scemo? se si quale:cello, flauto, piano cosa stai facendo adesso: sto rispondendo a te... ti sembra scemo questo test: certo! se si perchè:perchè fa le domande sceme? se no perchè:... hai finito di fare quello che facevi prima: no... ti sembro un buon o cattivo test: cattivo perchè: perchè così la sai una cosa: no... SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD evviva! | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: test scemo Gio Giu 12, 2008 8:59 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Gio Giu 12, 2008 9:05 pm | |
| ma no da! nn è così personale!!! Lungo e scemo e stupido si però!!! | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Gio Giu 12, 2008 9:09 pm | |
| | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Gio Giu 12, 2008 11:23 pm | |
| nome:Andrea cognome: F...... anni:14 compleanno:5 luglio che segno sei:cancro qual è il tuo ascendente:emmm colore capelli:castani colore occhi:verdi numero delle dita:diciamo venti va... colore preferito:nn so..........giallo libro preferito:Eragon canzone preferita:nn so scieglere cantante preferito/a:nn so scieglere gruppo preferito:nn so scieglere numero preferito:3 numero fratelli:non sono figlio unico numero sorelle:non sono figlio unico numero fratelli e sorelle:non sono figlio unico+non sono figlio unico=? hai degli animali:si (senza contare mio fratello?) se si quali:gatto, pesci se si quanti:12 pesci e 1 gatto se si di ke colore:ti dico solo il gatto per ovvi motivi.......bianco la tua materia preferita:scienze e......fisica la tua lingua preferita:italiano! la tua parola preferita:love in che lingua è:tutte le lingue la parola che odi di più:censurata in che lingua è:tutte quelle che vuoi che desktop hai ora:io che scio con alcuni amici che desktop avevi ieri:lo stesso che desktop avrai domani:booo che ore sono:22.18 che ore erano ieri:l'ora di ieri a quest ora che ore saranno domani:ore felici spero che giorno è oggi:asp..... 12/06/08 con che mano scrivi:al computer con entrambe con la penna uso la destra suoni uno strumento:si se no quale:? se si quale:flauto, piano e diamonica cosa stai facendo adesso:be se nn ci arrivi da sola....mi preoccupo ti sembra scemo questo test:abbastanza se si perchè:nn porta a nessun risultato ......scherzo dai se no perchè:?? hai finito di fare quello che facevi prima:solo in parte ti sembro un buon o cattivo test:nn so..... perchè: sono confuso la sai una cosa:spero di sapere più di una sola cosa SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD
Ultima modifica di Eragon il Gio Giu 12, 2008 11:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Eragon Amministratore
| |
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: test scemo Mer Giu 18, 2008 5:00 pm | |
| nome:irene cognome:barcaro anni:13 compleanno:17 luglio che segno sei:cancro qual è il tuo ascendente:capricorno colore capelli:castani colore occhi:marroni chiari anke se sembrano scuri numero delle dita:dipende da quante volte le conto colore preferito:grigio, ovvio libro preferito:uno solo????la porta di tolomeo canzone preferita:parole da dedicarmi di nesli cantante preferito/a:nesli gruppo preferito:linkin park e 30stm numero preferito:da poco 4 se no il 17 numero fratelli:0 numero sorelle:0 numero fratelli e sorelle:0 hai degli animali:si se si quali:un cane dalmata di nome lucky se si quanti:1 se si di ke colore:bianco e nero, ovvio la tua materia preferita:mate, ovvio la tua lingua preferita:dialetto mantovano la tua parola preferita:entrevista in che lingua è:spagnolo la parola che odi di più:thirty in che lingua è:inglese che desktop hai ora:il mio amo che desktop avevi ieri:vento centrato che desktop avrai domani:te lo dico domani che ore sono:15.55 che ore erano ieri:a ke ora? che ore saranno domani:dalle 0.00 alle 23.59 che giorno è oggi:18 con che mano scrivi:con i piedi suoni uno strumento:si se no quale:si se si quale:"violino" e "batteria" cosa stai facendo adesso:sto mettendo le virgolette alle parole xk mi piace ti sembra scemo questo test:nn troppo se si perchè:nn trp è un si o un no? se no perchè:nn trp è un si o un no? hai finito di fare quello che facevi prima:da una vita ti sembro un buon o cattivo test:ne una ne l'altra perchè:xk di si, ke domande fai? la sai una cosa:no, di +!com, dimmi, magari la so già SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD: lo immaginavo | |
|
| |
Sarya93 Suonatore di flauto
Messaggi : 45 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 31 Località : dove mi porta il cuore....!
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 20, 2008 1:01 pm | |
| anke se è un pò lungo lo faccio, tanto nn ho niente da fare!!
nome:sara cognome:cristofalo (e nn cristoforo, cm colombo!) anni:15 compleanno:14 giugno che segno sei:gemelli qual è il tuo ascendente:scorpione colore capelli:castani colore occhi:marroni-verdi numero delle dita:qll di un normale essere umano colore preferito:giallo libro preferito:eragon XD canzone preferita:booooo!!...vediamo...l'amore dei sonohra cantante preferito/a:avril lavigne gruppo preferito:sonohra numero preferito:5 numero fratelli:1 numero sorelle:1 (anche se in realtà è una mia amica, ma la considero mia sorella!!) numero fratelli e sorelle:ma studi mate si o no?! hai degli animali:sì! se si quali:un cagnolino (k amore il mio rockino!!) e mio frate se si quanti:2..ovvio.. se si di ke colore: il cane beige e bianco la tua materia preferita: inglese la tua lingua preferita: inglese la tua parola preferita: dany <3 in che lingua è: è un nome italiano, o meglio, un soprannome.. la parola che odi di più: daaaa! in che lingua è: è l'escalmazione di una mia compa... che desktop hai ora: di diego dei sonohra <3 che desktop avevi ieri: sempre di dieghetto che desktop avrai domani: ki lo sa!? che ore sono: 11.58 che ore erano ieri: le stesse ore di oggi che ore saranno domani: sempre quelle che giorno è oggi: 20 giugno con che mano scrivi: destra suoni uno strumento: sì se no quale: se si quale:pianola cosa stai facendo adesso: qst test..! ti sembra scemo questo test: abb...XD se si perchè:stavo skerzando! se no perchè:è un test normale hai finito di fare quello che facevi prima: no, stoa ncora facendo il test! ti sembro un buon o cattivo test: carino... perchè: 6 divertente la sai una cosa: di sicuro ne so più di una...XD SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD evvivaaaaaaaaaaaaaa! :lol: | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:00 pm | |
| nome: Martina cognome: Badini anni: 18 compleanno: 24 sett 89 che segno sei: bilancia qual è il tuo ascendente: non me lo ricordo colore capelli: castano scuro colore occhi: marrone scuro numero delle dita: ma che domanda è? XD colore preferito: verde libro preferito: troppo difficile rispondere...ce ne sono troppi canzone preferita: idem come sopra cantante preferito/a: jeff buckley gruppo preferito: muse numero preferito: 9 numero fratelli: 0 numero sorelle: 0 numero fratelli e sorelle: 0 hai degli animali: sisi se si quali: 2 cani, 2 gatti e un cavallo se si quanti: detto prima se si di ke colore: gatti -> una bianca e nera uno tigrato cani-> una nera uno marroncino cavallo-> marone chiaro la tua materia preferita: storia la tua lingua preferita: inglese la tua parola preferita: nessuna in particolare in che lingua è: --- la parola che odi di più: nessuna in che lingua è: --- che desktop hai ora: un immy che ho colorato io con photoshop che desktop avevi ieri: lo stesso di oggi che desktop avrai domani: idem che ore sono: 15,57 che ore erano ieri: l'ora di oggi a quast'ora che ore saranno domani: idem che giorno è oggi: venerdì con che mano scrivi: destra suoni uno strumento: il flauto alle medie se no quale: --- se si quale: già detto cosa stai facendo adesso: un test cretino ti sembra scemo questo test: si se si perchè: certe domande sono proprio deficenti se no perchè: --- hai finito di fare quello che facevi prima: si ti sembro un buon o cattivo test: cattivissimo perchè: perchè è scemo la sai una cosa: dimmi SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD mi fa piacere XD | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:20 pm | |
| trpp carino qst test vero???kissa ki l'ha ftt!!! | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:21 pm | |
| mah..... però dobbiamo dire che faceva delle domande moooolto stupide!!! | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:33 pm | |
| si tipo "numero delle dita" XD | |
|
| |
Arya Amministratore
| |
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:35 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:48 pm | |
| in effetti!!!ma voi sapete ki l'ho scritto?? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 4:55 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 5:04 pm | |
| siete arrabbiate con ki l'ho scritto? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 5:07 pm | |
| ma cos'è, la continuazione del test?????? ma l'hai scritto tu? | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 5:12 pm | |
| | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: test scemo Ven Giu 27, 2008 10:19 pm | |
| La serata è lunga.... e allora quale modo migliore di passarla facendo un test? Nome: Erika Cognome: Rossi Anni: 13 Compleanno: 12/10 Segno: bilancia Qual è il tuo ascendente: ? come se me ne importasse.... Colore capelli: castani Colore occhi: marroni Numero delle dita: delle mani 10.. dei piedi..10 (ok.. nn sono una mutante) Colore preferito: tutti e nessuno Libro preferito: Twilight Canzone preferita: la cambio spesso... in questo istante direi....City of Blinding Light Cantante preferito/a: Michael Jackson Gruppo preferito: Metallica Numero sorelle: one Hai degli animali: yes Se sì quali: gatto, coniglio, tartaruga,pesce Se sì quanti: cinque (due gatti) Se sì di che colore: nero, grigio, bianco, verde, marrone, giallo, rosso La tua materia preferita: Algebra La tua lingua preferita: inglese La tua parola preferita: ciao In che lingua è: turco Che destop hai adesso: grigio mortificante Che destop avevi ieri: grigio desolante Che destop avrai domani: grigio!!!! Che ore sono: 21.06 Che ore erano ieri: l'ore della nanna Che ore saranno domani: l'ore del pigiama party Con che mano scrivi: destra Suoni uno strumento: flauto e chitarra(da autodidatta) Cosa stai facendo adesso: spreco il mio tempo Ti sembra scemo questo test: non sai quanto.... Se sì perchè: perchè sembra ideato per persone con seri problemi mentali Hai finito di fare quello che facevi prima: no Ti sembro un buono o cattivo test: eddaie ci risiamo Perchè: odio ripertermi La sai una cosa: | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: test scemo Gio Lug 10, 2008 12:52 am | |
| nome:Margarethe cognome:La Mantia anni:quasi 13 compleanno:13 luglio che segno sei:cancro qual è il tuo ascendente:boh colore capelli:castano colore occhi:marroni numero delle dita:10 + 10 sui piedi colore preferito:verde libro preferito:eragon canzone preferita:my happy ending cantante preferito/a:Avril Lavigne gruppo preferito:green day numero preferito:2 numero fratelli:1 numero sorelle:1 numero fratelli e sorelle:1+1=2 hai degli animali:si se si quali:cane, gatto se si quanti:1 cane 1 gatto se si di ke colore:cane= bianco e marrone, gatto= grigio la tua materia preferita:musica la tua lingua preferita:tedesco la tua parola preferita:amicizia in che lingua è:italiano la parola che odi di più:maschio in che lingua è:italiano che desktop hai ora:garfield e odie che desktop avevi ieri:sempre quello che desktop avrai domani:sempre quello che ore sono:23:48 che ore erano ieri:l'ora di ieri che ore saranno domani:l'ora di domani che giorno è oggi:9 luglio con che mano scrivi:destra suoni uno strumento:no se no quale:nessuno se si quale: cosa stai facendo adesso:scrivo cavolate ti sembra scemo questo test:abbastanza se si perchè:perchè si chiama test scemo se no perchè: hai finito di fare quello che facevi prima:no ti sembro un buon o cattivo test:stupido e basta perchè:perchè si la sai una cosa:cosa? SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD era ora | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: test scemo Gio Lug 24, 2008 2:54 am | |
| nome: Rosanna cognome: La Mantia anni: 18 compleanno: 10 giugno che segno sei: gemelli qual è il tuo ascendente: bo colore capelli: castani colore occhi: dipende... a volte sembrano marroni, altre volte verdi... numero delle dita: 5+5+5+5=20!!!! colore preferito: blu!... NO! verde.... NO! giallo!... BAH! tutti... libro preferito: taaaaanti... canzone preferita: vado a periodi... al momento Le Voci di Derry dei Bededeum (x l'ennasima volta: grazie Bady ) cantante preferito/a: Shakira gruppo preferito: Green Day numero preferito: 107 numero fratelli: 1 numero sorelle: 1 numero fratelli e sorelle: 2, ma fanno per 20... hai degli animali: si se si quali: un cane e un gatto se si quanti: 2 se si di ke colore: cane marrone e panna, gatto grigio la tua materia preferita: il dolce far niente... lol! letteratura inglese la tua lingua preferita: ESPANIOL la tua parola preferita: sussurro in che lingua è: italiano la parola che odi di più: EHM... non si può scrivere in che lingua è: in italiano... ma non si può scrivere in nessuna lingua... che desktop hai ora: vedi topic sui desktop che desktop avevi ieri: Garfield che si scaccola (vedi topic) che desktop avrai domani: bo, forse lo stesso di oggi che ore sono: 1:51 che ore erano ieri: a che ora? XD che ore saranno domani: te lo ridico domani che giorno è oggi: il 24 con che mano scrivi: destra suoni uno strumento: chitarra se no quale: O_O ma sei scemo? se si quale: vedi sopra cosa stai facendo adesso: faccio un test scemo... ti sembra scemo questo test: indovina <_< se si perchè: è così e basta se no perchè: si!!! hai finito di fare quello che facevi prima: no, sto ancora facendo il test scemo... ti sembro un buon o cattivo test: scemo e basta perchè: perchè siiiiiiii!!!!!!!!! è_é la sai una cosa: cosa? SN FINITO!!!!XDXDXDXDXDXDXD JUPPIE! era ora XD | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: test scemo Ven Ago 01, 2008 6:47 pm | |
| xò questo test è carino, daiiiii!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: test scemo Ven Ago 01, 2008 8:49 pm | |
| carino ma scemo sisi ^_____^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: test scemo | |
| |
|
| |
| test scemo | |
|