| gem boy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: gem boy Mer Giu 18, 2008 12:28 am | |
| mai sentiti???a me piaccio abbastanza.... | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: gem boy Dom Lug 06, 2008 8:05 pm | |
| sii alcune cazono sono stupende!! soprattutti quelle in cui sf*****o i cartoni animati XD
l'unica che non riesco ad ascoltare però è "la guerra di piero" perchè hanno storpiato una canzone del grandissimo de andrè ç_ç0 | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: gem boy Dom Lug 06, 2008 8:13 pm | |
| - Bady ha scritto:
- sii alcune cazono sono stupende!!
soprattutti quelle in cui sf*****o i cartoni animati XD
l'unica che non riesco ad ascoltare però è "la guerra di piero" perchè hanno storpiato una canzone del grandissimo de andrè ç_ç0 Sono di nuovo qui a quotarti.... Mi viene un gran nervoso a sentire le loro canzoni e in particolare la guerra di piero.....troppe canzoni di de andrè sono state remixate senza ritegno.... Complessivamente li odio. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: gem boy Lun Lug 07, 2008 2:13 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Bady ha scritto:
- sii alcune cazono sono stupende!!
soprattutti quelle in cui sf*****o i cartoni animati XD
l'unica che non riesco ad ascoltare però è "la guerra di piero" perchè hanno storpiato una canzone del grandissimo de andrè ç_ç0 Sono di nuovo qui a quotarti.... Mi viene un gran nervoso a sentire le loro canzoni e in particolare la guerra di piero.....troppe canzoni di de andrè sono state remixate senza ritegno.... Complessivamente li odio. quoto.....de andrè nn dovevano toccarcelo!! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 3:50 pm | |
| gem boy!? ^-^ mi fanno crepare dal ridere XD | |
|
| |
phoenix Suonatore di flauto
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 4:04 pm | |
| si sopratutto orgia cartoon | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 4:19 pm | |
| - phoenix ha scritto:
- si sopratutto orgia cartoon
la prima volta che l'ho ascoltata non ho smesso di ridere!!!! | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 4:30 pm | |
| e quella di Holly e Benji?? | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| |
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 4:38 pm | |
| no, qual'è quella del piccione???
titolo titolo! | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 4:42 pm | |
| - Bady ha scritto:
- no, qual'è quella del piccione???
titolo titolo! non so qual'è il titolo di preciso... ma sarebbe quella di Povia, riscritta e , x come la vedo io, migliorata | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: gem boy Gio Lug 10, 2008 5:11 pm | |
| sono divertentissimi | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: gem boy Ven Lug 11, 2008 10:23 pm | |
| "C'è chi dall'altra parte del mondo Da un calcio ad un pallone rotondo Che schizza in aria diventa ovale Fa strani effetti non mi sembra normale
Dei Bambini che giocano a pallone quando mai li hai visti in televisione gli stadi pieni rimango perplesso il telecronista è sempre lo stesso
Io credevo che un giocatore stesse concentrato solo sul pallone invece questi hanno lunghi flashback Ma l'avversario in quel momento dov'è?
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cavolo è lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Loro non sanno calciare come noi usano sempre posizioni idiote e poi riescono a tirare certe fucilate che volan rasoterra x 10 puntate
Rimbalzando sul palo il portiere la palla non riesce a trattenere e come accada ancora non so sfonda la rete il muro dietro e fa gol!
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cavolo è lungo sto campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Delle risposte ancora io cerco forse sta gente ha lavorato in un circo corre salta vola e mai una storta dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cavolo è lungo sto campo?
Ecco la Newteam che schiera in campo la formazione 1 1 1 con holly, tom e benji fischio di inizio ed è subito tom che passa la palla a holly il quale dripla una avversario poi ancora un altro ma che succede mentre corre guarda l'ora e dripla un'altro avversario ora si ferma a prendere un caffè ne dripla un altro si prepara al tiro, si sta preparando si si... sta chiaramente per tirare me lo sento adesso tira ha la gamba alzata e finalmente tira e un tiro incredibile signori la palla sfreccia poi a destra poi a sinistra poi sale esce dall'atmosfera poi riscende va sottoterra torna fuori sta per entrare in porta il portiere si tuffa.... "
proprio bella!!!!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: gem boy Sab Lug 12, 2008 1:39 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: gem boy Sab Lug 12, 2008 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: gem boy Sab Lug 12, 2008 3:26 pm | |
| fantastica | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: gem boy Sab Mar 21, 2009 10:08 pm | |
|
Ultima modifica di icetta il Dom Mar 22, 2009 9:09 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: gem boy Sab Mar 21, 2009 11:40 pm | |
| Credo non vada il link Ho sentito la nuova dei Gem Boy ---> Fatalità davvero divertente xD no davvero mi piace .-. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| |
| |
Eldest Suonatore di flauto
| Titolo: Re: gem boy Dom Lug 26, 2009 4:56 pm | |
| fatalità è stupenda! la canticchio di continuo! anche quella di holly e benji è bellissima!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gem boy | |
| |
|
| |
| gem boy | |
|