Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......
+2
svedar
Eragon
6 partecipanti
Autore
Messaggio
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
Titolo: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 04, 2008 11:51 am
Ciao! Sono Christopher Paolini, autore del “Ciclo dell’Eredità”. […] È molto eccitante per me sapere che presto avrete l’opportunità di leggere “Brisingr”, il terzo volume delle avventure di Eragon, che sarà distribuito a partire dal 20 settembre. È buffo per me pensare che una cosa che ho scritto qui nel Montana verrà letta in tutto il mondo, perciò vi ringrazio molto per il vostro appoggio nella creazione del “Ciclo dell’Eredità” e per il vostro entusiasmo nei confronti di “Brisingr”. Non potrò ringraziarvi abbastanza per tutto quel che avete fatto. Non sarei qui se non fosse per tutti voi. Non so mai come possono reagire i fan ai libri che scrivo, ma spero fortemente che apprezzeranno “Brisingr”, perché mi sono divertito molto a scriverlo, quindi non mi resta che lanciarlo sul mondo e sperare che alla gente piacerà. È stato molto difficile dare un nome al terzo libro del “Ciclo dell’Eredità”. Ho preso in considerazione moltissimi titoli diversi. Parte della difficoltà stava nel fatto che originariamente il Ciclo doveva essere una Trilogia. Ma siccome il terzo libro stava venendo troppo amplio, sono stato costretto a spartirlo in due volumi, e di conseguenza il titolo che avevo in mente per il terzo volume non è più stato utilizzabile. Così ho preso in considerazione una manciata di altri titoli… Non vi dirò il motivo per il quale ho scelto “Brisingr” (è una cosa troppo importante…XD). La parola “Brisingr” in sé deriva dal norvegese antico, e significa “fuoco”. […] Ci sono moltissimi nuovi personaggi nel terzo libro. Questi, più che nuovi personaggi principali sono personaggi secondari. Guardavo la mia lista di nomi di luoghi e personaggi (circa 15 pagine di nomi), ed è stato un po’ difficile decidere e ricordare chi era questo Cavaliere, e questo nano, e questo re, e questa regina… Comunque mi sono divertito, è stato come mettere insieme un puzzle gigante! Scrivere “Brisingr è stato un po’ diverso rispetto a “Eragon” ed “Eldest”, soprattutto perché “Brisingr” stava diventando molto più lungo rispetto ai primi due. Così, per tutto il tempo che ho passato a lavorarci, continuavo a pensare: “Accidenti! Devo finirlo al più presto!”…perché avevo ancora un bel pezzo di storia da scrivere per finirlo. È per questo che la Trilogia è diventata un Ciclo. […] Penso che in “Brisingr” ci saranno molte sorprese per i lettori. Tanto per fare un esempio, molti personaggi moriranno… ma non vi dirò chi sarà! Ci saranno anche delle novità che probabilmente molti lettori già si aspettano (anche se spero di no…XD), ma non potranno esserne certi fin quando non leggeranno il libro.
Traduzione di Sborny
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 04, 2008 11:57 am
da notare come più volte Paolini fa riferimento alle difficoltà che ha avuto.............
svedar Factotum
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 04, 2008 1:04 pm
Ho capito solo "difficulty", "characters" e "hi, I'm Christopher Paolini"....
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 04, 2008 5:47 pm
svedar ha scritto:
stai skerzando vero??
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 04, 2008 11:17 pm
Ciao Chris!!!
cmq io ho capito solo che è eccitato per l'uscita di brisingr e dal fatto che i suoi libri sono letti in tutto l mondo, che ringrazie i suoi lettori e poi ha iniziato a girarmi la testa @_@ troppo inglese fa male...
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Sab Lug 05, 2008 10:24 am
Bady ha scritto:
Ciao Chris!!!
cmq io ho capito solo che è eccitato per l'uscita di brisingr e dal fatto che i suoi libri sono letti in tutto l mondo, che ringrazie i suoi lettori e poi ha iniziato a girarmi la testa @_@ troppo inglese fa male...
carina questa, ma è un buon modo per imparare no?
svedar Factotum
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Sab Lug 05, 2008 12:12 pm
icetta ha scritto:
svedar ha scritto:
stai skerzando vero??
No... non scherzo! Io odio l'inglese con tutte le mie forze!!! Fin quando è scritto qualcosa ce le pure capisco, ma l'orale...!!
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Lun Lug 07, 2008 12:07 am
Ciao Chriss!!!! Ok... se avete bisogno metto la traduzione (se ne sono capace...) entro domani vedrò di postarla! (ma magari fino ad allora avrete già capito tutto.... )
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Lun Lug 07, 2008 11:28 am
si, mi fai un favore,io nn so se ci arrivo per domani
Arya Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Lun Lug 07, 2008 12:13 pm
Siccome ci vuole un po di tempo, posto le prime parti, di cui sono sicura..... Eragon, se per te va bene lo metto sotto il video messaggio...
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Lun Lug 07, 2008 12:51 pm
ok
Arya Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 5:29 pm
ora abbiamo anche la traduzione, grazie a Sborny!
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 5:31 pm
di nulla
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 5:31 pm
nn ci 6 riuscita
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 9:19 pm
lei almeno ci ha provato .. e tu? XD buhuhahahahaha!
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 9:21 pm
emm giusto, ma io ero in viaggio
Sborny Factotum
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 9:23 pm
allora ti perdoniamo
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Mer Lug 23, 2008 9:24 pm
o grazie
icetta SuperModeratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 25, 2008 7:31 pm
ha dtt ke crepano in molti....ma vieni!!!!!!
Sborny Factotum
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Ven Lug 25, 2008 9:26 pm
spietata
poverini u.u
Eragon Amministratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Sab Lug 26, 2008 9:44 am
si infatti!
svedar Factotum
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Sab Lug 26, 2008 6:03 pm
Wow!!! Brava Sborny!!!
icetta SuperModeratore
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan....... Dom Ago 03, 2008 6:41 pm
giusto, mi ero dimenticata....sorry....grezie!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......
Messaggio video di alcune settimane fa di Chris a tutti i fan.......