Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
Titolo: Nightwish Lun Lug 07, 2008 9:48 pm
Citazione :
I Nightwish sono un gruppo gothic/symphonic power metal nato nel 1996.
Testi e musiche della band sono scritte dal tastierista Tuomas Holopainen. Sono un gruppo di grande importanza in ambito musicale, in quanto hanno saputo fondere l'heavy metal, la musica lirica, atmosfere gothic/dark (es. Devil & The Deep Dark Ocean), parti folk (es. Lappi), parti di metal neoclassico ispirate a gruppi come gli Stratovarius (es. Crownless) e colonne sonore da film (es. Ghost Love Score). Il loro stile musicale è stato descritto come gothic metal e opera metal, tra gli altri. Ma Tuomas Holopainen ha descritto la loro musica come "heavy metal melodico con una voce femminile" o anche "un particolare tipo di metal sinfonico".
Videozzo:
a me piacciono un sacco :)
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
Titolo: Re: Nightwish Lun Lug 07, 2008 9:50 pm
mi piacciono..... me li ha fatti sentire una mia amica che ne va pazza..... per ora le canzoni che più mi piacciono sono lagoon e amarant... ma non sono uno dei miei gruppi preferiti!
Geero Fante dell'esercito
Messaggi : 155 Data di iscrizione : 16.11.08 Età : 31 Località : Detroit Rock City
Titolo: Re: Nightwish Lun Nov 17, 2008 10:47 pm
io sto scaricando century child!
la mia favorita è phantom of the opera
comunque secondo me era migliore la prima cantante...
l' ultima mi sta antipatica!
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: Nightwish Mar Nov 18, 2008 10:55 pm
uno dei miei gruppi preferiti mi piacciono moltissimo wish i had an angel e over the hills and far away
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
Titolo: Re: Nightwish Mer Nov 19, 2008 11:03 am
le mie preferite sono i wish i had an angel, bless the child, the phantom of the opera, forever yours e the end of all hope
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: Nightwish Sab Nov 22, 2008 8:10 pm
Geero ha scritto:
comunque secondo me era migliore la prima cantante...
anche a me piaceva di più l'altra ùùù
Hunter Fabbro
Titolo: Re: Nightwish Ven Gen 30, 2009 9:49 pm
I primi album sono belli i nuovi sono troppo commerciali e la nuova cantante non mi piace :S
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
Titolo: Re: Nightwish Mer Feb 24, 2010 3:58 am
*ç* stupende quasi tutte le canzoni è uno dei miei gruppi preferiti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Nightwish
Nightwish
Pagina 1 di 1