| Morzan e Selena | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 7:32 pm | |
| è banale forse come topic, perchè la risposta ovvia è che Morzan non amava Selena, ma se non fosse così ovvio? se ci fosse stato amore da parte sua, seppure lo ha manifestato in modo malvagio? in fondo lui era malvagio.. | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 9:44 pm | |
| | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 10:11 pm | |
| murtagh dice che morzan la usava ma è chiaro che il punto di vista di murtagh è giustamente offuscato dalla cattiveria del padre io ci ho pensato quando dice che lui faceva del suo meglio per proteggerla dal resto dei 13 | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 10:16 pm | |
| hai ragione, in effetti murty aveva una visione completamente distorta del padre... *mumble mumble* ... stavo pensando... forse Morzan non è sempre stato così crudele (nonostante fosse un rinnegato) altrimenti perchè Selena avrebbe fatto nascere il primo figlio vicino a lui invece di scappare come ha fatto con eragon????? | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 10:18 pm | |
| forse era cattivo ma innamorato di lei.. certo Murtagh dopo la cicatrice faceva bene a pensar male di lui, ma forse Selena a suo modo poteva amarla perchè portarla via da Carvahall? ok murtgh dice per usarla, ma io non credo sia proprio così, in fondo era un cavaliere potente, che se ne faceva di una donna di un piccolo villaggio? | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 10:20 pm | |
| - Ifea ha scritto:
- forse era cattivo ma innamorato di lei..
certo Murtagh dopo la cicatrice faceva bene a pensar male di lui, ma forse Selena a suo modo poteva amarla perchè portarla via da Carvahall? ok murtgh dice per usarla, ma io non credo sia proprio così, in fondo era un cavaliere potente, che se ne faceva di una donna di un piccolo villaggio? perchè LEI era innamorata di lui... abbiamo perso di vista la cosa più importante... una persona qualunque non è affidabile quanto una innamorata.... | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 11:00 pm | |
| vero, potrebbe averle letto la mente e capito che lei era persa di lui, perciò se l'è portata con se | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Morzan e Selena Ven Lug 11, 2008 11:02 pm | |
| - Ifea ha scritto:
- vero, potrebbe averle letto la mente e capito che lei era persa di lui, perciò se l'è portata con se
già... quindi morzan poteva amarla davvero oppure non amarla affatto, non possiamo saperlo... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Morzan e Selena Sab Lug 12, 2008 3:14 pm | |
| magari ne sapremo di + nei prossimi libri.... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Morzan e Selena Sab Lug 12, 2008 3:18 pm | |
| - icetta ha scritto:
- magari ne sapremo di + nei prossimi libri....
lo spero x chris | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Morzan e Selena Sab Lug 12, 2008 3:21 pm | |
| | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Morzan e Selena Dom Lug 13, 2008 11:57 am | |
| | |