| -Citazioni- | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: -Citazioni- Lun Lug 14, 2008 8:40 pm | |
| in ogni film ci sono delle battute particolarmente belle, tristi o divertenti... quali sono le vostre preferite? io intanto ne metto un paio dal film "Garfield 2": Garfield rivolto agli animali dell'aia: <<Sì, miei fedeli e fragranti sudditi. Prego, Grazie. In breve: odio i lunedì. Li detesto! Pertanto io decreto che, da oggi in avanti, non ci saranno più lunedì! Chiaro? Oggi è martedì, allora. Buon martedì a tutti.>>
Garfield rivolto a Winston: <<Hai detto "piatto"? La lasagna non è un "piatto"... è un modo di vita, uno stato d'animo, un'impresa dell'uomo perfettamente riuscita! Cos'hanno servito gli indiani ai pellegrini? Lasagne! Cosa gridò Maria Antonietta alla plebaglia? Che mangino lasagne! Cosa disse Neil Armstrong quando mise piede sulla luna? E' una piccola fetta di lasagna!... Non è un "piatto". E' roba da sogno... è il cibo degli déi... e quanto c'è a pranzo.>>LOoooooooooOL quanto mi piace sto film! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: -Citazioni- Dom Lug 20, 2008 11:19 pm | |
| da buffy l'ammazzavampiri angel a buffy:io non mordo.
da are you scared una ragazza a un tizio con una lancia infilzata nello stomaco: non tentare di toglierla, respira!
qst sn le unike ke mi vengono in mente ora..... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: -Citazioni- Lun Lug 21, 2008 11:55 pm | |
| - icetta ha scritto:
- non tentare di toglierla, respira!
io sverrei, altro che tentare di toglierla.... raccapricciante! lol | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Mar Lug 22, 2008 7:12 pm | |
| infatti lui la guarda male e muore....XD | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Lug 23, 2008 6:31 pm | |
| Da l'era glaciale 2: Diego: <No, non può essere così stupido..... ma io a volte sbaglio!> Crash&Eddie:< Noi andiamo a cercare aiuto, tu resta qui> Ellie:< Maddai....?> Sid:<Si chiama SidMania, il parcogiochi di Sid> Diego:<Forse dovresti aprire un SidManicomio> mi fanno morire queste frasi!! | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Lug 23, 2008 7:23 pm | |
| dal telefilm "Le Sorelle McLeod" Parla Meg: <Benvenuto nella proprietà dei McLeod, dove la gente si fa male perchè è stupida> ho riso per mezz'ora^^ hahahahajha! Edit: Qualche citazione da Pirati dei Caraibi... -TU! Tu morto dovresti essere! -Non lo sono?
-Non sono incline ad ottemperare alla sua richiesta... Vuol dire no!
-NO! Così no! Mi bucate la nave!
-Dimmi che non stai per fare quello che stai per fare... -No, invece credo che lo farò... -Buon funerale.
-BENVENUTA AI CARAIBI, TESORO!...E un'altra da Garfield 2 -Signore? Ha idea di cosa le scorre nelle vene? -La cena di ieri, immagino... | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: -Citazioni- Gio Lug 24, 2008 3:31 pm | |
| Della serie dei pirati aggiungo:
Pirata brandisce una spada e cerca di colpire Wiil: "Ora ti farò capirai cosa vuole dire la parola dolore" Arriva Elisabeth: "Mai provato ad indossare un corsetto?" | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Ven Lug 25, 2008 7:45 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Della serie dei pirati aggiungo:
Pirata brandisce una spada e cerca di colpire Wiil: "Ora ti farò capirai cosa vuole dire la parola dolore" Arriva Elisabeth: "Mai provato ad indossare un corsetto?" era: ti piace il dolore? prova a indossare un corsetto allora.....lo hanno dato 2 sere fa in tv..... the fast and the furious: nn importa se vinci di un cm o di un km.....l'importante è vincere.... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: -Citazioni- Sab Ago 16, 2008 10:36 am | |
| Citazione da Friends, parla Joey: -IO POSSO ESSERE VEGETARIANO!!! ...non c'è carne nella birra, giusto?- ho riso per mezz'ora | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Dom Ago 17, 2008 4:35 pm | |
| si, anke io!!!!XDXDlo hanno ft l'altro ieri??? | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: -Citazioni- Lun Ago 18, 2008 12:16 am | |
| esattamente | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Lun Ago 18, 2008 9:08 pm | |
| XDXDXD!!!! io x ora nn me ne ricordo altre.... | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Ago 20, 2008 8:14 pm | |
| da FFX Rin: I mostri ci stanno attaccando Cid: Perchè sei così calmo?Rin: Lo sono quasi sempre... Aspettate un pò, che elencherò tutte le pariate che ricordo! Uh! Fofo sa cosa combiniamo io e il mio fratellino! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Ago 20, 2008 10:59 pm | |
| qst x nn scordarmeli li ho scritti sulle brutte degli es di mate delle vacanze....XDXD qst lo dice angel senza anima a buffy: mancava del pepe nella nostra relazione: tanto tempo assieme e nn abbiamo mai usato le catene!! XDXDXD
Buffy a faith: nn avrei mai pensato che avessi dentro tanta rabbia Faith: sn una brava attrice Angel: Mai come memio commentino: - Spoiler:
faith sei nella mer da ti hanno sgamata brutta tro ia del caz zo
| |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: -Citazioni- Sab Ago 23, 2008 9:31 pm | |
| Willow: Potrei andare ad Oxford!Buffy: è li che fabbricano i Jails! Kimimaro: Che senso ha la vita?Orochimaru: forse non scopriremo mai il senso della nostra esistenza, tuttavia continuando a vivere posiiamo scoprire qualcosa di interessante, come il profumo di quel delicatissimo fiore. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Lun Ago 25, 2008 6:14 pm | |
| - Save ha scritto:
-
Willow: Potrei andare ad Oxford! Buffy: è li che fabbricano i Jails!
no!!!nn si scrive jails!!!si scrive GILES!!!!!!!!!!!!capito???? GILES!!!!cmq da One piece Usopp: nn esistono rane che nuotano a stile libero. Guardate, una rana che nuota a stile libero!!!! XDXDXD | |
|
| |
Winry Fabbro
Messaggi : 108 Data di iscrizione : 27.08.08 Età : 29 Località : Pulse
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Ago 27, 2008 4:43 pm | |
| Dal film "Il Conquistatore di Shamballa"
Alphonse Elric: "La scienza che non rende felici le persone non è scienza."
Alphonse Elric: "Perchè agisci sempre senza pensare?" Edward Elric: "Fai silenzio, non capisco quello che ho appena fatto."
Alphonse Elric: "Da che parte?" Edward Elric: "Corri!" Alphonse Elric: "Da che parte?" Edward Elric: "Corri e basta!" Alphonse Elric: "Da che parte?!"
xD
Per ora queste. Se me ne vengono in mente delle citazioni di altri film, le posterò :) | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Ago 27, 2008 5:02 pm | |
| - Winry ha scritto:
- Alphonse Elric: "Perchè agisci sempre senza pensare?"
Edward Elric: "Fai silenzio, non capisco quello che ho appena fatto."
Alphonse Elric: "Da che parte?" Edward Elric: "Corri!" Alphonse Elric: "Da che parte?" Edward Elric: "Corri e basta!" Alphonse Elric: "Da che parte?!" [/i] hahaha spassosissime! | |
|
| |
Winry Fabbro
| Titolo: Re: -Citazioni- Mer Ago 27, 2008 10:15 pm | |
| Già! Ce ne sono altre. Questa volta dall'anime di Fullmetal Alchemist. Ed: "Dannazione, è più alto di me ed un anno più giovane? E' assurdamente divertente."
Ed: "Oh certo, sono così piccolo che tu non puoi riconoscermi fra i granelli di sabbia, come sempre..!"
Roy: "Non morire nella mia giurisdizione, odio riempire scartoffie!"
Ed: "Lui mi conosce? Ma cosa sta succedendo? Non penso di aver fatto nulla per fare impazzire le persone... In verità, l'ho fatto... Ma non ho fatto nulla per meritare di essere ucciso!" | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: -Citazioni- Gio Ago 28, 2008 11:18 am | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: -Citazioni- Gio Ago 28, 2008 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Winry Fabbro
| Titolo: Re: -Citazioni- Gio Ago 28, 2008 3:52 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: -Citazioni- Gio Ago 28, 2008 3:54 pm | |
| altrochè | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: -Citazioni- Dom Ago 31, 2008 9:57 pm | |
| citazioni da buffy, appuntate sulle brutte di matematica XD
demone a altro demone: "ho 3000 anni, non trattarmi come se ne avessi ancora 900!"
ania a xander:"a cosa servono questi corpi avvinghiabili se poi non ci si avvinghia?" | |
|
| |
Winry Fabbro
| Titolo: Re: -Citazioni- Dom Ago 31, 2008 10:02 pm | |
| Belle! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -Citazioni- | |
| |
|