| Le cronache di narnia - il principe caspian | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| |
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Lun Lug 21, 2008 10:36 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Lun Lug 21, 2008 10:54 pm | |
| EHM EHM... raga! andate a vederlo! è bellissimo... lo so che da noi non è ancora uscito ma... in altri paesi SI! e io l'ho visto da una mia amica che l'aveva scaricato non so come e non so da dove... era in inglese e sottotitolato in cinese, ma avendo letto il libro io sono riuscita a capire praticamente tutto^^ la mia opinione? le scene sono ben fatte, la trama è stata rispettata (c'è qualche taglietto e qualche piccola modifica, xò ci sta...), il cast è ben scelto anche stavolta, è tutto fuorchè noioso e credo proprio che andrò a vederlo in italiano | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mar Lug 22, 2008 3:05 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mar Lug 22, 2008 6:55 pm | |
| si, ma x me nn dovevano farne uno si e uno no.... | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mer Set 03, 2008 6:54 pm | |
| L'ho visto al cinema... Adoro il principe caspian Dei personaggi sono contenta che abbiano cambiato la voce ad aslan... Poi Edmund è un grande, certe battute che fa x farsi rispettare sono davvero mitiche, e Peter è un bambinone geloso del principe caspian e che vuole il comando x se perchè è "Peter il magnifico"... bah Comunque nel complesso è davvero un film stupendo, anche se rispetta di meno il libro rispetto al primo | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mer Set 03, 2008 7:35 pm | |
| | |
|
| |
mimì 96 Suonatore di flauto
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mar Lug 28, 2009 2:05 pm | |
| le cronache di narnia sono stupende....ma il primo nn mi ricordo che era il leone la strega e l' armadio....cominciava cn un altro o mi sbaglio?? oppure magari li ho letti in modo sbagliato, ma nn credo proprio xk nel primo c' era la creazione di narnia e spiega da dove deriva l' armadio da cui vengono trascinati a narnia.. i <3 le cronache di narniaaaa!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian Mar Lug 28, 2009 10:23 pm | |
| Hai ragione, zìzì Il leone la strega e l'armadio è il secondo il primo mi pare si chiami Il nipote del mago o simile. Da quel che ricordo di aver letto, però, Il primo episodio della saga è stato scritto dopo Il leone, la strega e l'armadio, ma non ne sono sicura. Ah, mimì 96 Presentati QUi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian | |
| |
|
| |
| Le cronache di narnia - il principe caspian | |
|