Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
Titolo: Bleach (la mia droga *ç*) Mar Lug 22, 2008 5:29 pm
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: Bleach (la mia droga *ç*) Gio Lug 24, 2008 9:07 pm
niente male come droga
Bady Moderatore
Titolo: Re: Bleach (la mia droga *ç*) Gio Lug 24, 2008 10:16 pm
dico che sempre non mi piace avere dipendenze di alcun tipo ma a bleach ho dovuto cedere XD
Geero Fante dell'esercito
Messaggi : 155 Data di iscrizione : 16.11.08 Età : 31 Località : Detroit Rock City
Titolo: Re: Bleach (la mia droga *ç*) Lun Nov 17, 2008 5:24 pm
stra bello!
stò leggendo il manga!
Bady Moderatore
Titolo: Re: Bleach (la mia droga *ç*) Lun Nov 17, 2008 7:51 pm
io sto seguendo l'anime invece
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Bleach (la mia droga *ç*)
Bleach (la mia droga *ç*)
Pagina 1 di 1