Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il cast

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

il cast Empty
MessaggioTitolo: il cast   il cast I_icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:30 am

Quando si pensa alle tante cose che non ci piacciono (o almeno a molti di noi) in "Eragon", una delle prime cose che ci vengono in mente è la scelta del cast... Lui non va bene anche se, lei si ma bla bla bla, lui sarebbe perfetto ma, lei non mi piace perchè, quell'altri non erano adatti perchè... STOP! analiziamo con calma e tranquillità...

vediamo se posso darvi uno spunto per partire...

vagando (come al solito) per il web ho scoperto un sito di critica cinematografica, dove tra i tanti commenti al film di Eragon ho trovato questo:
Citazione :
Stefen Fangmeier come regista +
Edward Speelers come eragon +
Robert Carlyle come durza +
John Malkovich come galbatorix +
Sienna Guillory come arya +
Djimon Hounsou come ajihad +
Chritopher Egan come roran +
Joss Stone come la vecchia angela +
Gary Lewis come il nano Re rothgar +
Nils Allen Stewart come il cornuto capo degli urgali =
_____________________________________________

COME DISSE FANTOZZI: “UNA CAGATA PAZZESCA!”

io sono daccordo per certi versi, ma contrariata per altri...

...da notare che nella "lista di attori sbagliati" non è stato inserito Garrett Hedlund (Murtagh) happy...
Per John Malkovich come Galbatorix non ho critiche da fare, se von che nel libro non lo si "vede" affatto <_<...
Carlyle secondo me è un ottimo Durza happy
Ed è un buon attore (ed è anche carino *sbav*) ...
Nils Allen Stewart sarebbe stato un ottimo urgali se gli avessero fatto le corna e un aspetto leggermente + mostruoso <_<
trovo giustificata la critica per la scelta di Gary Lewis perchè come nano mi sembra "leggermente" alto... sleep
Djimon Hounsou è proprio Ajihad come mel'immaginavo happy

ed ora voglio le VOSTRE opinioni!
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

il cast Empty
MessaggioTitolo: Re: il cast   il cast I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:39 pm

Hanno azzeccato solo Brom, Durza e Galbatorix happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

il cast Empty
MessaggioTitolo: Re: il cast   il cast I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:56 pm

Ho visto prima il film... nonostante questo.... Arya è opposta alla descrizione del libro, Rothgar non è un nano e gli urgali non assomigliano a uomini truccati...
Torna in alto Andare in basso
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 30.07.09

il cast Empty
MessaggioTitolo: Re: il cast   il cast I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:14 pm

Sborny ha scritto:
Quando si pensa alle tante cose che non ci piacciono (o almeno a molti di noi) in "Eragon", una delle prime cose che ci vengono in mente è la scelta del cast... Lui non va bene anche se, lei si ma bla bla bla, lui sarebbe perfetto ma, lei non mi piace perchè, quell'altri non erano adatti perchè... STOP! analiziamo con calma e tranquillità...

vediamo se posso darvi uno spunto per partire...

vagando (come al solito) per il web ho scoperto un sito di critica cinematografica, dove tra i tanti commenti al film di Eragon ho trovato questo:
Citazione :
Stefen Fangmeier come regista +
Edward Speelers come eragon +
Robert Carlyle come durza +
John Malkovich come galbatorix +
Sienna Guillory come arya +
Djimon Hounsou come ajihad +
Chritopher Egan come roran +
Joss Stone come la vecchia angela +
Gary Lewis come il nano Re rothgar +
Nils Allen Stewart come il cornuto capo degli urgali =



_____________________________________________

COME DISSE FANTOZZI: “UNA CAGATA PAZZESCA!”

io sono daccordo per certi versi, ma contrariata per altri...

...da notare che nella "lista di attori sbagliati" non è stato inserito Garrett Hedlund (Murtagh) happy...
Per John Malkovich come Galbatorix non ho critiche da fare, se von che nel libro non lo si "vede" affatto <_<...
Carlyle secondo me è un ottimo Durza happy
Ed è un buon attore (ed è anche carino *sbav*) ...
Nils Allen Stewart sarebbe stato un ottimo urgali se gli avessero fatto le corna e un aspetto leggermente + mostruoso <_<
trovo giustificata la critica per la scelta di Gary Lewis perchè come nano mi sembra "leggermente" alto... sleep
Djimon Hounsou è proprio Ajihad come mel'immaginavo happy

ed ora voglio le VOSTRE opinioni!



Io sono daccordo per tutti quelli citati da te sisi il cast 211634 aggiungo ank murtagh un po' ci assomiglia a come lo immaginavo. Ank Garrow x me è abbastanza azzeccato...x me Ed è azzeccatissimo il cast 179838 ...circa lo immagino così Eragon... il cast 339719 k bello il cast 783895 il cast 179838 ...vabbè xd.... Arya secondo me nn è assolutamente coerente invece alla descrizioni del libro...sisi ^w^...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il cast Empty
MessaggioTitolo: Re: il cast   il cast I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il cast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I Film :: Il film-
Vai verso: