Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ingiustizie

Andare in basso 
+3
erroblo
Sborny
svedar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:30 am

Magari sembrerà scontato, ma volevo chiedervi: ci sono dei prof che fanno delle ingiustizie o che alzano il voto a persone che vengono da famiglie... importanti?

Da me succede spesso ed io ci sono rimasta molto male perchè una persona che non se lo meritava per niente ha avuto il mio stesso voto,che peraltro è stato abbassato rispetto all'anno scorso che avevo gli stessi identici voti! dry
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny

Data di iscrizione : 07.07.08
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:51 am

bè, per l'importanza della famiglia non mi è mai capitato, ma ci sono diversi insegnanti che hanno delle preferenze... ad esempio, se una che di solito studia sempre per una volta fa un'interrogazione schifosa, questa come minimo un bel 7 e mezzo se lo prende.... mentre una persona che non è proprio un asso con una certa materia, se per una volta si impegna e riesce a fare un'interrogazione da 9, non riceverà un voto più alto di 6 e mezzo, 7 al massimo... no comment
roba da tutti i giorni nella mia scuola -.-
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeDom Lug 27, 2008 9:31 pm

Roba del mio ex-professore di musica....
Ha costruito nella testolina una immensa rete di preferenze....
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeDom Lug 27, 2008 9:45 pm

io in terza mi sono ritrovata con un 9 in pagella di psicologia che non meritavo .__.
il fatto è che la prof che avevo in terza (mannaggia adesso non c'è più ) per qualche motivo a me ignoto mi aveva presa in simpatia...molta simpatia!
certo studiavo e in classe ero sempre preparata e attenta, ma 9 era più di quel che meritavo..
Ma questo è un caso isolato...pensate che invece una supplente che abbiamo avuto per due mesetti quest'anno (sempre di psicologia) mi odiava con tutto il cuore e non vaceva che trovarmi da ridire!

cmq è butto subire le ingiustizie...però è anche brutto ricevere favoritisomi, perchè se i favoreggiamenti accadono regolarmente si scatena l'ira di tutti i compagni e poi, almeno per me, è brutto ottenere un bel voto sapendo di non eritarlo veramente...a me vengono i sensi di colpa anche quando prendo un buon voto copiando...

ah e riguardo ai favoreggiamenti nei confronti di chi proviene da famiglie "importanti" io ne so qualcosa: alle medie i figli di medici, professori e avocati chissà perchè erano sempre quelli trattati meglio dalla mia prof di italiano e storia (che odio tuttora dopo 4 anni che non la vedo ...strega! ) per fortuna alle superiori fin'ora non ho visto un favoreggiamento di questo tipo
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

Data di iscrizione : 15.05.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeDom Lug 27, 2008 10:29 pm

si molte ingiustizie, ma non per la famiglia, ma per motivi ingiustificati...
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

Data di iscrizione : 15.05.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 4:12 pm

Eragon ha scritto:
si molte ingiustizie, ma non per la famiglia, ma per motivi ingiustificati...
giusto, anche da me capitano ingiustizie di questo genere...
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

Data di iscrizione : 18.05.08

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:49 am

da me si...un mio ex compagno di classe ha ftt causa alla scuola xk nn lo hanno ammesso agli esami....ovviamente da me la sekkia appena dice una cosa è ottimo...se la stessa cosa la dico io è buono.....ma la sekkia odia qst cosa....anke xk la kiama sempre e lei vuole chiacchierare tranquillamente con me....poi la prof anke se la sente ridere, ed è impossibile ke nn la senta xk qnd ride si sente fino in corridoio....mentre io se mi giro xk mi è caduta la matita mi urla dietro.... xò io ero la cocca della prof di mate. una volta io e un'altra sekkia nella verifica ci stavamo tranquillamente confrontando i risultati e la prof ci ha sgamate e mi a dtt:"irene!!!" con altre 2 invece ha ritirato la verifica......XDXDero anke la cocca del prof di ed fisica xk mi sn spappolata il ginikkio....quindi anke se nn facevo nn a lezione mi hava buono.....XDXD
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

Ingiustizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingiustizie   Ingiustizie I_icon_minitime

Ingiustizie
Pagina 1 di 1