| §_[Finley]_§ | |
|
|
Come vi sembrano? | Bravi | | 25% | [ 1 ] | Più o meno | | 75% | [ 3 ] | Pessimi | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 4 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fofo Negromante
Messaggi : 292 Data di iscrizione : 01.08.08 Età : 32 Località : Abisso profondo ed oscuro...
| Titolo: §_[Finley]_§ Ven Ago 08, 2008 2:31 pm | |
| Ed ecco a voi il mio famigerago gruppo di cui esco pazzo appena metto una loro canzone, i Finley... Ora ve li presento iniziamo da: Pedro, Ka, Ste e Dani. Ed ecco i loro volti Pedro (Cantante) Ka (Chitarrista) Ste (Bassista) Dani (Batterista) I FINLEY ora tocca a voi la porola
Ultima modifica di Fofo il Sab Ago 09, 2008 4:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Ven Ago 08, 2008 6:16 pm | |
| Non uccidermi per quello che sto per direXD Non mi piacciono molto..... (occhio che hai messo due volte la stessa immagine... ) | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Ven Ago 08, 2008 9:18 pm | |
| anchio non voglio offendere nessuno, ma li trovo un pò troppo commercialotti per i miei gusti cmq di votare "pessimi" non me la sentivo poveracci, mentre "più o meno" vorrebbe dire che un pò mi piacciono..quindi non ho votato | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Ven Ago 08, 2008 10:21 pm | |
| dovresti mettere l'opzione "no comment"....e la voterei....m disp ma le mie amike mi hanno rotto con sti qui e ora ne ho fin sopra i capelli.....e poi...quoto con bady... | |
|
| |
Fofo Negromante
Messaggi : 292 Data di iscrizione : 01.08.08 Età : 32 Località : Abisso profondo ed oscuro...
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Sab Ago 09, 2008 4:35 pm | |
| Scs x l'errore... Ma che divolo xkè li commentate xkè forse voi nn li aveti conosciuti dal vivo... e nn conoscete cos'è la musica ROCK x me... | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Sab Ago 09, 2008 5:14 pm | |
| forse non conosco cos'è la musica rock PER TE ma non credo di esagerare se dico di conoscere la musica rock... e non è rock qualcuno che canta "diventerò una staaar..una celebritaaaa..." con un ritmo da canzone pop contornato da un pò di chitarra elettrica.. cmq ripeto che non voglio offendere nessuno , ho solo espresso il mio parere e che tutti sono liberissimi di amare i finley quanto vogliono, però che non mi vengano a dire che sono una grande rock band..
cmq io non posto più qua perchè non voglio che inizino discussioni accese o litigi come mi è già capitato altre volte quando si toccano argomenti come questo | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Lun Ago 11, 2008 3:03 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Lun Ago 18, 2008 8:00 pm | |
| | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ Lun Ago 18, 2008 8:03 pm | |
| ma sono abbastanza bravi, preferisco i coldplay comunque è verissimo, li non si può parlare di vero rock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: §_[Finley]_§ | |
| |
|
| |
| §_[Finley]_§ | |
|