| 3° uovo | |
|
+5Eragon Save svedar Bady Black_Demon 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Black_Demon Suonatore di flauto
| Titolo: 3° uovo Lun Ago 11, 2008 8:23 pm | |
| il terzo uovo secondo voi di chi sarà secondo me di roran che dopo aver ucciso i ra'zac trova l'uovo (dal resto chiunque penserebbe che se lo tiene galba e poi i ra'zac te le danno di santa ragione) e poi lo porta nel suda e li si schiude (alla fine del terzo ) e nel quarto libro inizzia a menare =) | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: 3° uovo Mar Ago 12, 2008 11:54 am | |
| credo che se ne parli già da qualche parte cmq anche secondo me il candidato migliore a diventare il nuovo cavaliere è rorano, ma potrebbe essere anche arya... cmq spero che non si tratti di nessuno dei due altrimenti sarebbe troppo banale..spero in un nuovo personaggio invece! | |
|
| |
Black_Demon Suonatore di flauto
| Titolo: Re: 3° uovo Mar Ago 12, 2008 8:47 pm | |
| anche gli elfi femmina posso diventare cavaliri! ieri avevo pesato a qualcosa del genere me non pensavo che fosse possibile(però dal resto un elfa e più foste di qualsiasi umano) comunque non ho trovato niente sul terzo uovo avvertitemi se sono | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: 3° uovo Mar Ago 12, 2008 9:10 pm | |
| no tranquillo non sei off topic! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: 3° uovo Mer Ago 20, 2008 3:23 pm | |
| Si, anche io spero in un nuovo personaggio! | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: 3° uovo Mer Ago 20, 2008 7:39 pm | |
| Dico Arya, per questioni di | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: 3° uovo Mer Ago 20, 2008 9:04 pm | |
| - Save ha scritto:
- Dico Arya, per questioni di
??? mi sa che hai sbagliato..... | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: 3° uovo Mar Ago 26, 2008 9:09 pm | |
| - Save ha scritto:
t 6 imfatuato d arya...eh??? cmq ankio spero ke lo diventi un'altro personaggio...kissà, può essere ke lo diventi anke nasuada... | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: 3° uovo Mar Set 02, 2008 6:55 pm | |
| Roran... Dopotutto x ora nella storia sono diventati cavalieri solo i parenti di altri cavalieri, quindi sarebbe il prossimo, visto che è il parente più vicino di Eragon e Murtagh | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: 3° uovo Gio Nov 13, 2008 12:54 am | |
| Dubito comunque che sarà facile rubarlo. Se io fossi Galbatorix, per evitare che me lo rubino, terrei quell'uovo sempre con me portandomelo appresso ovunque vada. Non me ne separerei mai finché non trovo quello che lo fà schiudere per poter poi assogettare entrambi. Quindi è possibile che il terzo cavaliere parteciperà alla battaglia, a meno che non sia Galbatorix a farlo schiudere per poter poi riservare al cucciolo lo stesso destino di Castigo. | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: 3° uovo Gio Nov 13, 2008 1:46 pm | |
| - whitepearl ha scritto:
- Save ha scritto:
t 6 imfatuato d arya...eh??? cmq ankio spero ke lo diventi un'altro personaggio...kissà, può essere ke lo diventi anke nasuada... Preferisco il suicidio, a una bulimica. " " nel senso Eragon love Arya, Eragon sta con Saphira, Arya sta con Verdone, Saphira una lady-drago, verdone l' unico maskio, Verdone love Sapphy. Se Verdone scegliesse ad esempio... Vanir, o Roran, nel momento di intimità tra i due draghi ( nel senso pulito ), non credi sarebbe fonte di imbarazzo? | |
|
| |
mimì 96 Suonatore di flauto
| Titolo: Re: 3° uovo Gio Set 03, 2009 5:54 pm | |
| roran nn ha nessun contatto familiare con i cavalieri dei draghi...weeeeeeeeeee.......vi svegliate???è eragon k ha stretti contatti familiari cn draghi???k c' entra roran??? nn ha proprio senso qll k dite!!!mi dite k c' entra roran???proprio nnt | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3° uovo | |
| |
|
| |
| 3° uovo | |
|