Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cavalieri...???

Andare in basso 
+7
Bady
Shadow95
Save
Arya
svedar
Eragon
whitepearl
11 partecipanti
AutoreMessaggio
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl

Data di iscrizione : 09.07.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:32 pm

secondo voi è possibile che grazie a saphira e all'ultimo drago ci saranno altri draghi e altri cavalieri?
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

Data di iscrizione : 15.05.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:48 am

whitepearl ha scritto:
secondo voi è possibile che grazie a saphira e all'ultimo drago ci saranno altri draghi e altri cavalieri?
non so potrebbe essere....ansi dovrebbe essere così, ma non ne sono sicuro...
https://eragon.forumattivo.com
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:50 am

nn è certo...altrimenti si saprebbe già la fine...e nn varrebbe + la pena di leggere i libri!!!
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:38 pm

Credo che l'Ordine dei Cavalieri sarà ricostruito
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:49 pm

svedar ha scritto:
Credo che l'Ordine dei Cavalieri sarà ricostruito
sisi, anche secondo me! happy
Save
Negromante

Data di iscrizione : 27.07.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:10 pm

Magari!
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:11 am

ma nn sarà troppo ovvio? scratch
Save
Negromante

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:45 pm

infatti l' infame supremo farà schiudere l' uovo green 4 Arya, Sapphy ama Verdone, Arya ama Ergo... e si trovarono tutti insieme appasionatamente.
E alla fine per qualche cassiopea di motuva Pallini li manda ad Alalea... è... fa avverare ad Eragon il suo finale della sua ballata dell' agatei bloodhren.
Lo sento scorrere nelle vene, è uno dei 82 motivi per cui odio Pallini.
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:01 am

Save ha scritto:
infatti l' infame supremo farà schiudere l' uovo green 4 Arya, Sapphy ama Verdone, Arya ama Ergo... e si trovarono tutti insieme appasionatamente.
E alla fine per qualche cassiopea di motuva Pallini li manda ad Alalea... è... fa avverare ad Eragon il suo finale della sua ballata dell' agatei bloodhren.
Lo sento scorrere nelle vene, è uno dei 82 motivi per cui odio Pallini.
Non saprei... anche io avrei pensato a questo finale ma.... sembra troppo ovvio in un certo senso...
Save
Negromante

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:28 pm

Fidati è così.
E penso che anche se Sapphy sceglisse Verdone come compagno, trovo difficile che ad un certo punto iniziano a sfornare uova di drago... cavaliere
svedar
Factotum
svedar

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:08 pm

Oppure Saphira si accoppia con un drago selvatico e lascia alcune delle sue uova in Alagaesia.. Poi lei ed Eragon, terribilmente mutilati, se no non c'è gusto, lasciano il mondo alla volta delle terre ignote, un pò come succede nel SDA... italia
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

Data di iscrizione : 14.10.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:19 pm

Vi dirò la verità: non ho assolutamente idea di come finirà... se il finale sarà troppo brutto o banale in questo caso...

Spoiler:
Save
Negromante

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeSab Nov 01, 2008 9:16 pm

Ora abbiamo brisingr a disposizione....
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:31 am

Save ha scritto:
Ora abbiamo brisingr a disposizione....

già, per adesso accontentiamoci :P

cmq secondo me si, la razza dei dragi risorgerà happy
svedar
Factotum
svedar

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:17 pm

Speriamo XD

Dai, per le ipotesi aspettiamo di finire Brisingr...
l.pallad
Creatore di fairth

Data di iscrizione : 10.11.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 5:05 pm

Non credo proprio. Dopotutto Saphira in Eldest, nella sua depressione per la mancanza di un compagno, ha dichiarato che i draghi delle due uova appartenenti a Galbatorix potrebbero anche non rivelarsi compagni adatti a lei (e quindi c'è la possibilità che li respinga). E poi penso che lei drovrebbe trovarsi un compagno con la quale voglia accoppiarsi perché vuole, non perché deve. Dopotutto io penso che la cotta che Saphira si è presa per Glaedr è una cosa che gli era venuta d'istinto derivante dalla sua disperazione nel trovargli un compagno. E quindi deve essere per questo perché l'ha respinta. Perché il suo non era vero amore dopotutto. Quindi Paolini deve fare in modo che se Saphira si trovi un compagno dovrebbe essere qualcuno che ami davvero e che poi amerebbe anche se i draghi popolassero ancora il mondo. Ma, dato la brutta piega che stanno prendendo le cose in Brisingr, potrebbe anche non trovarlo. Ma però sarebbe divertente se per esempio si innamorasse di Shruikan. Magari finirebbe proprio così. Che Eragon e Saphira uccidono Galbatorix, Saphira si innamora di Shruikan (che ormai è libero dal suo influsso) e si accoppiano. Magari potrebbe innamorarsi di Castigo (ma lo ritengo poco probabile, dato che è ancora troppo infantile). Ma magari potrebbe anche innamorarsi del drago verde, come dite voi. Ma potrebbe anche finire che alla fine non si accoppia con nessuno e la razza dei draghi non si ripopola più. Ed io inoltre penso anche che Eragon se ne andrà via da Alagaesia, forse per cercare altri draghi. Io comincio anche anche a pensare che la storia potrebbe finire male. Non nego che Galbatorix verrà distrutto alla fine. Ma anche se muore e l'impero viene distrutto, le cose potrebbero comunque finire male per Eragon. Infatti, se volete saperlo, io credo che alla fine della storia tutti, eccetto Saphira, Arya, Rora, ed altri alcuni, finiranno per odiarlo. Forse è per questo che alla fine và via per non tornare mai più. Perché sarà proprio la popolazione di Alagaesia a cacciarlo.
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:01 pm

scratch non capisco che logica ha il tuo ragionamento... se Eragon uccide Galbatorix gli altri non hanno nessun motivo per odiarlo...
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:27 pm

Boh... magari sucede qualcosa per farlo odiare..... ma anche secondo me è improbabile, dopotutto la gente ripone una grande fiducia in lui, e se lui riuscisse a uccidere Galba conquisterebbe fiducia, non odio.....
l.pallad
Creatore di fairth

Data di iscrizione : 10.11.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:37 am

Spoiler:
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:18 pm

tutto questo è necessario per uccidere Galbatorix... Sono sicuro che Eragon lascerà Alagaesia per intraprendere nuove avventure o non lo so, ma se uccide Galbatorix i nani gli sono comunque devoti e i Varden capiranno che è stato necessario il tempo che ha passato ad Ellesméra
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

Data di iscrizione : 18.05.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:22 pm

Ma non era certo che Eragon poi se ne va da Alagacosa??
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:17 pm

Trovo il tuo ragionamento molto interessante I.pallad..
Mi viene da aggiungere un'altra citazione tratta da Spiderman.."Dopo tutto quello che avrai fatto per loro alla fine ti odieranno" (qualcosa del genere)

Quasi spero in un finale del genere, non troppo scontato... rolleyes
Fofo
Negromante
Fofo

Data di iscrizione : 01.08.08

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:41 pm

Save:
l.pallad ha scritto:
Spoiler:

Ho cassiopea!! Hai ragione... anche se lo trovo troppo pessimista... ma conoscendo Paolini è una buona strada...

Fofo: scary
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:58 pm

quoto con fofo lol!
Contenuto sponsorizzato

cavalieri...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri...???   cavalieri...??? I_icon_minitime

cavalieri...???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dame & Cavalieri un saluto