| cavalieri...??? | |
|
+7Bady Shadow95 Save Arya svedar Eragon whitepearl 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: cavalieri...??? Dom Ago 24, 2008 2:32 pm | |
| secondo voi è possibile che grazie a saphira e all'ultimo drago ci saranno altri draghi e altri cavalieri? | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: cavalieri...??? Lun Ago 25, 2008 10:48 am | |
| - whitepearl ha scritto:
- secondo voi è possibile che grazie a saphira e all'ultimo drago ci saranno altri draghi e altri cavalieri?
non so potrebbe essere....ansi dovrebbe essere così, ma non ne sono sicuro... | |
|
| |
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mar Ago 26, 2008 12:50 am | |
| nn è certo...altrimenti si saprebbe già la fine...e nn varrebbe + la pena di leggere i libri!!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: cavalieri...??? Gio Ago 28, 2008 1:38 pm | |
| Credo che l'Ordine dei Cavalieri sarà ricostruito | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: cavalieri...??? Gio Ago 28, 2008 1:49 pm | |
| - svedar ha scritto:
- Credo che l'Ordine dei Cavalieri sarà ricostruito
sisi, anche secondo me! | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: cavalieri...??? Gio Ago 28, 2008 9:10 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri...??? Ven Ago 29, 2008 12:11 am | |
| ma nn sarà troppo ovvio? | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: cavalieri...??? Lun Set 01, 2008 6:45 pm | |
| infatti l' infame supremo farà schiudere l' uovo green 4 Arya, Sapphy ama Verdone, Arya ama Ergo... e si trovarono tutti insieme appasionatamente. E alla fine per qualche cassiopea di motuva Pallini li manda ad Alalea... è... fa avverare ad Eragon il suo finale della sua ballata dell' agatei bloodhren. Lo sento scorrere nelle vene, è uno dei 82 motivi per cui odio Pallini. | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mar Set 02, 2008 10:01 am | |
| - Save ha scritto:
- infatti l' infame supremo farà schiudere l' uovo green 4 Arya, Sapphy ama Verdone, Arya ama Ergo... e si trovarono tutti insieme appasionatamente.
E alla fine per qualche cassiopea di motuva Pallini li manda ad Alalea... è... fa avverare ad Eragon il suo finale della sua ballata dell' agatei bloodhren. Lo sento scorrere nelle vene, è uno dei 82 motivi per cui odio Pallini. Non saprei... anche io avrei pensato a questo finale ma.... sembra troppo ovvio in un certo senso... | |
|
| |
Save Negromante
| Titolo: Re: cavalieri...??? Dom Ott 05, 2008 7:28 pm | |
| Fidati è così. E penso che anche se Sapphy sceglisse Verdone come compagno, trovo difficile che ad un certo punto iniziano a sfornare uova di drago... | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: cavalieri...??? Dom Ott 05, 2008 9:08 pm | |
| Oppure Saphira si accoppia con un drago selvatico e lascia alcune delle sue uova in Alagaesia.. Poi lei ed Eragon, terribilmente mutilati, se no non c'è gusto, lasciano il mondo alla volta delle terre ignote, un pò come succede nel SDA... | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mer Ott 15, 2008 4:19 pm | |
| Vi dirò la verità: non ho assolutamente idea di come finirà... se il finale sarà troppo brutto o banale in questo caso... - Spoiler:
| |
|
| |
Save Negromante
| Titolo: Re: cavalieri...??? Sab Nov 01, 2008 9:16 pm | |
| Ora abbiamo brisingr a disposizione.... | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: cavalieri...??? Dom Nov 02, 2008 11:31 am | |
| - Save ha scritto:
- Ora abbiamo brisingr a disposizione....
già, per adesso accontentiamoci cmq secondo me si, la razza dei dragi risorgerà | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: cavalieri...??? Dom Nov 02, 2008 6:17 pm | |
| Speriamo XD
Dai, per le ipotesi aspettiamo di finire Brisingr... | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mer Nov 12, 2008 5:05 pm | |
| Non credo proprio. Dopotutto Saphira in Eldest, nella sua depressione per la mancanza di un compagno, ha dichiarato che i draghi delle due uova appartenenti a Galbatorix potrebbero anche non rivelarsi compagni adatti a lei (e quindi c'è la possibilità che li respinga). E poi penso che lei drovrebbe trovarsi un compagno con la quale voglia accoppiarsi perché vuole, non perché deve. Dopotutto io penso che la cotta che Saphira si è presa per Glaedr è una cosa che gli era venuta d'istinto derivante dalla sua disperazione nel trovargli un compagno. E quindi deve essere per questo perché l'ha respinta. Perché il suo non era vero amore dopotutto. Quindi Paolini deve fare in modo che se Saphira si trovi un compagno dovrebbe essere qualcuno che ami davvero e che poi amerebbe anche se i draghi popolassero ancora il mondo. Ma, dato la brutta piega che stanno prendendo le cose in Brisingr, potrebbe anche non trovarlo. Ma però sarebbe divertente se per esempio si innamorasse di Shruikan. Magari finirebbe proprio così. Che Eragon e Saphira uccidono Galbatorix, Saphira si innamora di Shruikan (che ormai è libero dal suo influsso) e si accoppiano. Magari potrebbe innamorarsi di Castigo (ma lo ritengo poco probabile, dato che è ancora troppo infantile). Ma magari potrebbe anche innamorarsi del drago verde, come dite voi. Ma potrebbe anche finire che alla fine non si accoppia con nessuno e la razza dei draghi non si ripopola più. Ed io inoltre penso anche che Eragon se ne andrà via da Alagaesia, forse per cercare altri draghi. Io comincio anche anche a pensare che la storia potrebbe finire male. Non nego che Galbatorix verrà distrutto alla fine. Ma anche se muore e l'impero viene distrutto, le cose potrebbero comunque finire male per Eragon. Infatti, se volete saperlo, io credo che alla fine della storia tutti, eccetto Saphira, Arya, Rora, ed altri alcuni, finiranno per odiarlo. Forse è per questo che alla fine và via per non tornare mai più. Perché sarà proprio la popolazione di Alagaesia a cacciarlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mer Nov 12, 2008 6:01 pm | |
| non capisco che logica ha il tuo ragionamento... se Eragon uccide Galbatorix gli altri non hanno nessun motivo per odiarlo... | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: cavalieri...??? Mer Nov 12, 2008 6:27 pm | |
| Boh... magari sucede qualcosa per farlo odiare..... ma anche secondo me è improbabile, dopotutto la gente ripone una grande fiducia in lui, e se lui riuscisse a uccidere Galba conquisterebbe fiducia, non odio..... | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: cavalieri...??? Gio Nov 13, 2008 12:37 am | |
| - Spoiler:
Ti ricordo che fin'ora 2 volte gli hanno augurato con odio di andarsene da Alagaesia e non tornare più. Poi già la faccenda di Elva potrebbe trasformarsi in un motivo d'odio. Perché se ammazzasse qualcuno, Eragon diventerebbe automaticamente l'assassino indiretto di quella vittima (vi ricordo dopotutto che lei rappresenta il disonore di Eragon). Poi inoltre lei potrebbe sempre decidere, per vendicarsi, di aizzare le persone contro di lui. Oppure succede che muore e Greta allora si mette ad odiarlo per aver infranto la promessa di proteggerla che aveva fatto. E poi anche Katrina potrebbe odiarlo se scopre che gli aveva mentito riguardo suo padre. E poi magari succede addirittura che Eragon alla fine non ammazza Murtagh, e per questo allora i Nani lo disconoscono, gli tolgono ogni diritto, e lo cacciano via con odio. Poi, nel periodo in cui è stato da loro, all'accampamento ha fatto credere di essere presente ma che non voleva parlare e/o aiutare nessuno. Poi non tornando subito ad aiutarli per andare a Ellesmera, ha costretto quei soldati ad una battaglia nella quale ci sono state vittime che non ci sarebbero state se lui e Saphira fossero tornati subito. Infatti devo essere sincero su una cosa: in certi casi se non avessero avuto bisogno di lui per abbattere Galbatorix, in certe circostanze lo avrebbero trattato e sgridato peggio del normale. Si potrebbero usare con Eragon le stesse parole che il Joker ha detto a Batman all'interrogatorio "Ora gli servi. Ma tra un po' ti cacceranno via. Come un lebbroso".
| |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri...??? Ven Nov 14, 2008 7:18 pm | |
| tutto questo è necessario per uccidere Galbatorix... Sono sicuro che Eragon lascerà Alagaesia per intraprendere nuove avventure o non lo so, ma se uccide Galbatorix i nani gli sono comunque devoti e i Varden capiranno che è stato necessario il tempo che ha passato ad Ellesméra | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: cavalieri...??? Ven Nov 14, 2008 7:22 pm | |
| Ma non era certo che Eragon poi se ne va da Alagacosa?? | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: cavalieri...??? Sab Nov 15, 2008 3:17 pm | |
| Trovo il tuo ragionamento molto interessante I.pallad.. Mi viene da aggiungere un'altra citazione tratta da Spiderman.."Dopo tutto quello che avrai fatto per loro alla fine ti odieranno" (qualcosa del genere)Quasi spero in un finale del genere, non troppo scontato... | |
|
| |
Fofo Negromante
Messaggi : 292 Data di iscrizione : 01.08.08 Età : 32 Località : Abisso profondo ed oscuro...
| Titolo: Re: cavalieri...??? Sab Nov 15, 2008 5:41 pm | |
| Save: - l.pallad ha scritto:
- Spoiler:
Ti ricordo che fin'ora 2 volte gli hanno augurato con odio di andarsene da Alagaesia e non tornare più. Poi già la faccenda di Elva potrebbe trasformarsi in un motivo d'odio. Perché se ammazzasse qualcuno, Eragon diventerebbe automaticamente l'assassino indiretto di quella vittima (vi ricordo dopotutto che lei rappresenta il disonore di Eragon). Poi inoltre lei potrebbe sempre decidere, per vendicarsi, di aizzare le persone contro di lui. Oppure succede che muore e Greta allora si mette ad odiarlo per aver infranto la promessa di proteggerla che aveva fatto. E poi anche Katrina potrebbe odiarlo se scopre che gli aveva mentito riguardo suo padre. E poi magari succede addirittura che Eragon alla fine non ammazza Murtagh, e per questo allora i Nani lo disconoscono, gli tolgono ogni diritto, e lo cacciano via con odio. Poi, nel periodo in cui è stato da loro, all'accampamento ha fatto credere di essere presente ma che non voleva parlare e/o aiutare nessuno. Poi non tornando subito ad aiutarli per andare a Ellesmera, ha costretto quei soldati ad una battaglia nella quale ci sono state vittime che non ci sarebbero state se lui e Saphira fossero tornati subito. Infatti devo essere sincero su una cosa: in certi casi se non avessero avuto bisogno di lui per abbattere Galbatorix, in certe circostanze lo avrebbero trattato e sgridato peggio del normale. Si potrebbero usare con Eragon le stesse parole che il Joker ha detto a Batman all'interrogatorio "Ora gli servi. Ma tra un po' ti cacceranno via. Come un lebbroso".
Ho cassiopea!! Hai ragione... anche se lo trovo troppo pessimista... ma conoscendo Paolini è una buona strada... Fofo: | |
|
| |
| Titolo: Re: cavalieri...??? Lun Nov 17, 2008 6:58 pm | |
| quoto con fofo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cavalieri...??? | |
| |
|