Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!

Andare in basso 
+7
Eragon
svedar
whitepearl
Save
Winry
Arya
Sborny
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quanto siete eccitati?
Molto più di Sborny!
BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_lcap27%BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_rcap
 27% [ 4 ]
Moltissimo, ma non quanto Sborny.
BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_lcap67%BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_rcap
 67% [ 10 ]
Abbastanza.
BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_lcap6%BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_rcap
 6% [ 1 ]
Poco...
BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_lcap0%BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Chissene frega XP
BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_lcap0%BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 15

AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:15 pm

erroblo ha scritto:
La serie di Twilight ha sviato un pò i miei interessi in questo ultimo periodo.... BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 791747

dato che escono a distanza ravvicinata io aspetterò che siano usciti entrambi prima di acquistarli (e di brisingr voglio l'ed normale quindi aspetto il 3 novembre) e il motivo è semplice:
siccome se li legge anche mia mamma, per evitare litigi, scannamenti e matricidi/badycidi mentre io leggo uno mia mamma legge l'altro xD
ancora devo decidere da quale iniziare...fose da brisingr visto che lo aspetto da taaaaaaanto tempo!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Save
Negromante

Data di iscrizione : 27.07.08

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:19 pm

ma che motoschifo

W Brisingr! Che quel Cristal Pallini ci ha fatto sudare!!!

Decisamente, la mia felicità non si può misurare!
I'm toooooooooooo happy 4 this!!
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 05, 2008 8:44 pm

Save ha scritto:
ma che motoschifo

W Brisingr! Che quel Cristal Pallini ci ha fatto sudare!!!

Decisamente, la mia felicità non si può misurare!
I'm toooooooooooo happy 4 this!!

sisi.. si nota!!!
Sborny
Factotum
Sborny

Data di iscrizione : 07.07.08
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 11, 2008 6:50 pm

Bady ha scritto:
matricidi/badycidi
lol
lol
looooooooooooool

vai bady, tifo per teeeeeeeeeee
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 12, 2008 9:52 am

lol grazie XD
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:51 pm

svedar ha scritto:
Non credo che qualcuno possa essere eccitato come Sborny semplicemente perchè lei ha una maniera tutta sua di eccitarsi xD

Spoiler:

Quindi la seconda happy
quoto quoto lol!
ma comunque ki + ki meno siamo tutti impazienti^^ nn vedo l'ORAAAAAAA!!! BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 581128 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 581128 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 491875
e quoto anke kn bady xkè anke mia madre legge i miei libri...ogni volta è un dramma BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 195577
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 19, 2008 9:29 am

fantasyfan89 ha scritto:

e quoto anke kn bady xkè anke mia madre legge i miei libri...ogni volta è un dramma BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 195577
già >.<
ogni tanto lei entra in camera mia e si mette a frugare tra i miei libri chiedendomi se ho niente di nuovo da leggere, oppure se ho appena comprato un nuovo libro e manco ho finito di leggerlo ogni tanto sparisce BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 987197
scusate l'OT
Sborny
Factotum
Sborny

Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:34 am

:don'tworry: su su, io ho il tuo stesso problema, solo che a far sparire i libri è mia sorella
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

Data di iscrizione : 14.10.08

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 19, 2008 11:52 am

io sono ecitato... MOOOOOOOOOOOOOLTO + DI SBORNY!!!!!! non socosa farò ma sappiate che io mi sono accampato il libreria e sto chattando dallo scffale di novità... c'è qualcuno ce mi insulta e che mi dice di levarmi: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386 BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 657386
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:44 pm

Ritiro tutto quello che ho detto.

La passione si è riaccesa.
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:41 pm

La mia passione è divampata appena entrata in libreria!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!   BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!! - Pagina 2 I_icon_minitime

BRISINGR IN ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Tour di Brisingr
» Copertine di Brisingr
» 3 SPOILER PER BRISINGR
» Uscita di Brisingr
» La rivelazione [spoiler Brisingr]