| Violenza dentro e fuori gli stadi... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Violenza dentro e fuori gli stadi... Lun Set 01, 2008 9:30 pm | |
| oggi mi è 'caduto l'occhio'su una pagina del giornale, dove vi era un articolo intitolato 'Napoli, tifosi padroni del treno', la notizia, mi è sembrata interessante ed ho letto l'intero articolo, alla fine ero disgustato....ennesimo atto di violenza, registrato nella prima giornata di campionato! Voi che ne pensate? è mai possibile? Danni per 500 mila euro, oltre al disagio e alla paura creata a chi si trovava li solo per raggiungere una qualunque destinazione...o per rientrare dalle ferie... | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 10:16 am | |
| Ma che stupidaggini che fa certa gente... dove andremo a finire di questo passo?? è l'ennesima volta che me lo chiedo........ | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 11:18 am | |
| si, ho visto la notizia al tg...
ma dove stiamo arrivando??
Io ODIO gli ultras, ma che c**** si credono d essere? e poi per fare il tifo bisogna x forza essere violenti? così dimostrano solo di essere irresponsabili!!! | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 2:37 pm | |
| A me dispiace essere così dura, anche perchè c'è gente tranquilla che non se lo merita, ma secondo me dovrebbero vietare le trasferte di gruppi organizzati di ultras... Se ci sono solo 3-4 tifosi in trasferta li controlli, ma se sono tanti come quelli dell'altro giorno la situazione sfugge di mano! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 2:51 pm | |
| Quoto tutti <_< e... credo sia meglio se non dico niente (mi bannereste se dicessi tutto quello che penso) | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 3:23 pm | |
| ora dovrebbero convocare le società, sospendere il campionato, visto che è assurdo che ciò accade già nella prima giornata, e fare un accordo...inoltre dovrebbero far ripagare tutto a questi scusate l'espressione 'porci' e farli stare un po in galera..........sono un po duro, ma se non lo si è la situazione non cambia, pensiamo al povero Raciti......... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 3:28 pm | |
| non sei duro è quello che meritano | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 3:40 pm | |
| ma lo stato, non riesce ad esserlo.... | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 10:32 pm | |
| Adesso la tifoseria non ha più diritto di andare in trasferta o sbaglio?
Quoto tutti... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 10:32 pm | |
| | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Mar Set 02, 2008 10:33 pm | |
| Avevo capito così.... | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Gio Set 04, 2008 11:58 am | |
| Il grande problema è che episodi di violenza si manifestano anche nei tifosi che giocano in casa... x esempio mi vengono in mente i tifosi del torino... Ma si può essere così stupidi da distruggere il proprio stadio come stavano facendo qualche anno fa? | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Gio Set 04, 2008 12:21 pm | |
| - spinella90 ha scritto:
- Il grande problema è che episodi di violenza si manifestano anche nei tifosi che giocano in casa...
x esempio mi vengono in mente i tifosi del torino... Ma si può essere così stupidi da distruggere il proprio stadio come stavano facendo qualche anno fa? infatti, ma non hanno alcun ritegno ed alcuna civiltà! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Gio Set 04, 2008 7:47 pm | |
| Ecco perchè il calcio sta diventando una schifezza... non solo per i tifosi, ma anche perchè c'è poco di reale in ciò che si vede in tv...
cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!? | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Gio Set 04, 2008 7:47 pm | |
| | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Ven Set 05, 2008 10:18 pm | |
| - svedar ha scritto:
- cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!?
L'hai risparmiato...? Ma anche le tv sbagliano a trasmettere solo immagini di violenza in continuazione.... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... Lun Nov 03, 2008 9:03 pm | |
| - svedar ha scritto:
- Ecco perchè il calcio sta diventando una schifezza... non solo per i tifosi, ma anche perchè c'è poco di reale in ciò che si vede in tv...
cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!? si se ci sei tu si xDD non sto scherzando nono | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi... | |
| |
|
| |
| Violenza dentro e fuori gli stadi... | |
|