Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Violenza dentro e fuori gli stadi...

Andare in basso 
+3
svedar
Arya
Eragon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:30 pm

oggi mi è 'caduto l'occhio'su una pagina del giornale, dove vi era un articolo intitolato 'Napoli, tifosi padroni del treno', la notizia, mi è sembrata interessante ed ho letto l'intero articolo, alla fine ero disgustato....ennesimo atto di violenza, registrato nella prima giornata di campionato! Voi che ne pensate? è mai possibile? Danni per 500 mila euro, oltre al disagio e alla paura creata a chi si trovava li solo per raggiungere una qualunque destinazione...o per rientrare dalle ferie...
Violenza dentro e fuori gli stadi... Napoli10
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:16 am

Ma che stupidaggini che fa certa gente... dove andremo a finire di questo passo?? è l'ennesima volta che me lo chiedo........
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:18 am

si, ho visto la notizia al tg...

ma dove stiamo arrivando??

Io ODIO gli ultras, ma che c**** si credono d essere? e poi per fare il tifo bisogna x forza essere violenti? così dimostrano solo di essere irresponsabili!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:37 pm

A me dispiace essere così dura, anche perchè c'è gente tranquilla che non se lo merita, ma secondo me dovrebbero vietare le trasferte di gruppi organizzati di ultras...
Se ci sono solo 3-4 tifosi in trasferta li controlli, ma se sono tanti come quelli dell'altro giorno la situazione sfugge di mano!
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:51 pm

Quoto tutti <_<

e... credo sia meglio se non dico niente no comment (mi bannereste se dicessi tutto quello che penso)
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:23 pm

ora dovrebbero convocare le società, sospendere il campionato, visto che è assurdo che ciò accade già nella prima giornata, e fare un accordo...inoltre dovrebbero far ripagare tutto a questi scusate l'espressione 'porci' e farli stare un po in galera..........sono un po duro, ma se non lo si è la situazione non cambia, pensiamo al povero Raciti.........
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:28 pm

non sei duro sleep è quello che meritano
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:40 pm

ma lo stato, non riesce ad esserlo....
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:32 pm

Adesso la tifoseria non ha più diritto di andare in trasferta o sbaglio?

Quoto tutti...
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:32 pm

temo di no...
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:33 pm

Avevo capito così.... scratch
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:58 am

Il grande problema è che episodi di violenza si manifestano anche nei tifosi che giocano in casa...
x esempio mi vengono in mente i tifosi del torino... Ma si può essere così stupidi da distruggere il proprio stadio come stavano facendo qualche anno fa?
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:21 pm

spinella90 ha scritto:
Il grande problema è che episodi di violenza si manifestano anche nei tifosi che giocano in casa...
x esempio mi vengono in mente i tifosi del torino... Ma si può essere così stupidi da distruggere il proprio stadio come stavano facendo qualche anno fa?
infatti, ma non hanno alcun ritegno ed alcuna civiltà!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:47 pm

Ecco perchè il calcio sta diventando una schifezza... non solo per i tifosi, ma anche perchè c'è poco di reale in ciò che si vede in tv...

cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:47 pm

svedar ha scritto:
Ecco perchè il calcio sta diventando una schifezza... non solo per i tifosi, ma anche perchè c'è poco di reale in ciò che si vede in tv...

cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!?
Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha questa poi!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:18 pm

svedar ha scritto:
cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!?
Violenza dentro e fuori gli stadi... Addito1
L'hai risparmiato...? Violenza dentro e fuori gli stadi... 173881

Ma anche le tv sbagliano a trasmettere solo immagini di violenza in continuazione....
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:03 pm

svedar ha scritto:
Ecco perchè il calcio sta diventando una schifezza... non solo per i tifosi, ma anche perchè c'è poco di reale in ciò che si vede in tv...

cmq ieri un bambino di 8 anni ha imitato il tifoso del napoli ke fanno vedere in continuazione, quello ke lancia il bicchiere di Coca.. e mi ha makkiato il pantalone!!! ma si puo?!?!?!?

si se ci sei tu si xDD non sto scherzando nono
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Violenza dentro e fuori gli stadi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Violenza dentro e fuori gli stadi...   Violenza dentro e fuori gli stadi... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Violenza dentro e fuori gli stadi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Sport!!-
Vai verso: