spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Domandina.... Mer Set 03, 2008 11:25 pm | |
| Ciao a tutti, vorrei sapere perchè secondo voi nei manga e soprattutto negli anime, i personaggi hanno i capelli e gli occhi di tutti i colori, anzi a volte quelli con capelli normali si contano sulle dita di una mano... Rispondete in molti!!!! P.S.: il mio sogno segreto è di farmi i capelli verde scuro ed andare in giro come se niente fosse!!!! | |
|
Winry Fabbro
Messaggi : 108 Data di iscrizione : 27.08.08 Età : 29 Località : Pulse
| Titolo: Re: Domandina.... Gio Set 04, 2008 9:49 am | |
| Veramente non saprei. Forse perchè i mangaka (coloro che disegnano i manga) hanno molta fantasia xD | |
|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Domandina.... Gio Set 04, 2008 9:50 am | |
| che bel sogno mi piace proprio, credo che ti imiterò riguardo alla tua domanda io purtroppo non so risponderti | |
|
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Domandina.... Gio Set 04, 2008 11:52 am | |
| Sono contenta che abbiate espresso le vostre opinioni... Non ti preoccupare sborny, nemmeno io so risp... probabilmente come dice winry hanno molta fantasia... ma proprio tanta... | |
|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Domandina.... Sab Set 06, 2008 2:43 pm | |
| credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi. se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli. e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD | |
|
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: Domandina.... Sab Set 13, 2008 1:55 pm | |
| - Bady ha scritto:
- credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi.
se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli. e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD quoto cn Bady XD | |
|
spinella90 Fabbro
| Titolo: Re: Domandina.... Sab Set 13, 2008 9:42 pm | |
| - fantasyfan89 ha scritto:
- Bady ha scritto:
- credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi.
se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli. e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD quoto cn Bady XD Beh si in effetti hanno tutti la stessa faccia, soprattutto quelli della stessa famiglia... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domandina.... | |
| |
|