Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domandina....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:25 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere perchè secondo voi nei manga e soprattutto negli anime, i personaggi hanno i capelli e gli occhi di tutti i colori, anzi a volte quelli con capelli normali si contano sulle dita di una mano...
Rispondete in molti!!!! lol!
P.S.: il mio sogno segreto è di farmi i capelli verde scuro ed andare in giro come se niente fosse!!!! lol! Hahaha
Torna in alto Andare in basso
Winry
Fabbro
Winry


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 28
Località : Pulse

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:49 am

Veramente non saprei. Forse perchè i mangaka (coloro che disegnano i manga) hanno molta fantasia xD
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:50 am

che bel sogno Domandina.... 406632 mi piace proprio, credo che ti imiterò Domandina.... 406632

riguardo alla tua domanda Domandina.... 617661 io purtroppo non so risponderti Domandina.... 218843
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:52 am

Sono contenta che abbiate espresso le vostre opinioni... Non ti preoccupare sborny, nemmeno io so risp... probabilmente come dice winry hanno molta fantasia... ma proprio tanta...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:43 pm

credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi.
se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli.
e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:55 pm

Bady ha scritto:
credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi.
se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli.
e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD
quoto cn Bady XD
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitimeSab Set 13, 2008 9:42 pm

fantasyfan89 ha scritto:
Bady ha scritto:
credo che la spiegazione sia che i capelli sono uno dei principali tratti distintivi dei personaggi.
se ci fate caso in molti manga o anime i visi dei personaggi sono tutti simili ed è grazie al colore e alla forma dei capelli che riescono a differenziarli.
e poi sono più fighi i tizi con i capelli verdi o blu xD
quoto cn Bady XD
Beh si in effetti hanno tutti la stessa faccia, soprattutto quelli della stessa famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandina.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina....   Domandina.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domandina....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Vai verso: