Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TSUBASA - reservoir chronicle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:15 pm

Ieri ho comprato il primo numero di questo manga, l'ho preso perchè è una delle ultime serie delle CLAMP, ovvero le autrici di XXXHOLiC che è fantastico *.*

ecco la trama:

Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza. Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni. Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza.

Yukito decide di mandare i due ragazzi dalla Strega delle Dimensioni, Yuko, uno dei protagonisti di xxxHOLiC. Qui incontrano Kurogane, un ninja del Giappone antico esiliato dal suo mondo dalla Principessa Tomoyo, e Fay D. Florite, un mago in fuga dal suo mondo e dal Re Ashura. Tutti e 4 devono pagare un prezzo per potere avere il potere di attraversare le dimensioni: la cosa che loro considerano più importante. Per Kurogane è la spada Ginryu, lasciatagli da suo padre, per Fay il tatuaggio sulla schiena che regola il controllo della sua magia. Il prezzo per Shaoran e Sakura è il loro rapporto: anche se il ragazzo sarà in grado di recuperare tutte le piume, Sakura non ricorderà il suo passato con lui. Dopo che tutto il gruppo ha accettato le condizioni, Yuko gli dona il potere di attraversare le dimensioni: una creatura bianca dal nome Mokona Modoki.

Durante il loro viaggio fra i mondi il gruppo è costretto a superare molti ostacoli e molti nemici che desiderano impossessarsi delle piume di Sakura, oggetti che possiedono al loro interno un enorme potere magico



è bello :sisi:
credo che ci abbiano già fatto anche l'anime, mi devo informare


qualche immy:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Winry
Fabbro
Winry


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 28
Località : Pulse

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:55 pm

Bello!! :D
Ma... assomiglia a Sakura: Cardcaptor O_O Anzi è tale e quale e quell'alto è Lii Shaoran O______O
Torna in alto Andare in basso
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:54 pm

bello!!!cmq l'anime esiste sub ita...ho visto tutta la puntata 1 è bellissimo *.*...peccato che nn ho tempo x vedere le altre -.-''
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:24 pm

Winry ha scritto:

Ma... assomiglia a Sakura: Cardcaptor O_O Anzi è tale e quale e quell'alto è Lii Shaoran O______O

sisi happy
le autrici sono le solite e anche i personaggi sono proprio quelli ma con ruoli diversi, con cardcaptor sakura non centra nulla!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Winry
Fabbro
Winry


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 28
Località : Pulse

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:14 pm

Ah, ho capito.

Ora lo sto seguendo subbato in ita. Mooooolto bello *_*
A che numero è arrivato il manga?
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:40 pm

io sono arrivata all'11 ma dovrebbero essere al 13 o al 14 su un totale di 24 volumi!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Winry
Fabbro
Winry


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 28
Località : Pulse

TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:49 pm

Già? Avevo inntenzione di comprarlo. Mannaggia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSUBASA - reservoir chronicle Empty
MessaggioTitolo: Re: TSUBASA - reservoir chronicle   TSUBASA - reservoir chronicle I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TSUBASA - reservoir chronicle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Vai verso: