Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come avete scoperto Eragon?

Andare in basso 
+8
Sborny
Arya
Shadow95
svedar
icetta
erroblo
Bady
spinella90
12 partecipanti
AutoreMessaggio
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:07 pm

Come avete scoperto eragon???
Vi dico come l'ho scoperto io: l'avevano regalato a mio fratello, ma lui si è fermato a pag 5 hehe
Un pomeriggio caldo e afoso di 2 anni fa, ho guardato la libreria per cercare un passatempo e, invece di rileggere harry potter x l'ennesima volta, ho visto una bella copertina tutta blu con un magnifico drago sopra. Quel giorno ho letto 20 pag, perchè l'inizio mi era sembrato un po' noioso, poi l'ho divorato in 3 giorni!!!!!!!!!!! è stato stupendo e poi l'ho riletto ancora una volta perchè sono rimasta subito affascinata da Murtagh arrossito e per riempire il tempo...
Quando la cartoleria ha riaperto, mi sono fiondata per vedere se aveva eldest ed è stato un segno del destino trovarlo subito... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:46 pm

io ho letto prima eldest happy"
perchè me l'avevano regalato a natale sapendo che mi piacciono i draghi, ho iniziato a leggerlo e non ce l'ho fatta ad aspettare di andare a cercare il precedente xD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:02 pm

Io sono andata in ordine... Come avete scoperto Eragon? 842480

Ho trovato Eragon su uno scaffale della biblioteca e incuriosita l'ho preso (avevo visto prima il film)... Nato l'amore l'ho chiesto per il mio compleanno insieme alla continuazione...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:06 am

me lo aveva prestato a suo tempo la mia migliore amica....l'ho letto più o meno 3 anni fa(o 2....) ed ero o in 1 o in 2....poi quando è uscito il 2 l'ho preso e qualche tempo fa ho comprato anche l'uno
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeSab Ott 04, 2008 6:33 pm

(ho letto prima Eldest..) sapete com'è, c'era un drago in copertina e quando sono passata le gambe non mi si staccavano più dalla vetrina della libreria!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMar Ott 14, 2008 10:33 pm

Allora, l hanno regalato a mio fratello per natale un po' di tempo fa, lui mi ha detto che era fantasy e che c'era un tizio che usava arco e spada e che sembrava un reietto... Queste informazioni bastavano: un colpo fu sufficiente per stendere mio fratello e leggermi eragon ed eldest muahahaha



XD scherzo mi ha detto che era bello e l ho letto pure io... ora Brisingr lo leggo in 1 giorno sbav
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:06 pm

Io... avevo sentito un mio ex-compagno (mi mancano tuttiiiii.... sad ) che raccontava la trama ad una mia amica, così mi sono incuriosita e ho ascoltato anche io... il giorno dopo sono andata in libreria a comprarlo!!
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:08 pm

io ho visto una minirecensione in una rivista poco dopo la sua uscita e mi sono innamorata della copertina^^

lo so che è da ipocriti giudicare un libro dalla sua copertina, ma è più forte di me XD
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 9:18 pm

Sborny ha scritto:
lo so che è da ipocriti giudicare un libro dalla sua copertina, ma è più forte di me XD
Come avete scoperto Eragon? 33csm7ngw0





















Secondo te io come faccio? xD
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:42 am

scratch dal titolo?
dalla trama?
dalla foto dell'autore???

bo
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 28
Località : Ovunque

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:02 pm

naturalmente ne prendi uno a caso che ti sembra fantasy XD e leggi study la trama come faccio io, se la copertina è brutta, neanche io mi avvicino a un libro con una copertina brutta Hahaha
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:24 pm

Sborny ha scritto:
scratch dal titolo?
dalla trama?
dalla foto dell'autore???

bo
Intendevo dalla copertina pure io
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 5:10 pm

anche io!!se ha una copertina schifosa non lo prendo......
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeSab Ott 18, 2008 8:26 pm

erroblo ha scritto:
Sborny ha scritto:
scratch dal titolo?
dalla trama?
dalla foto dell'autore???

bo
Intendevo dalla copertina pure io
lol

lo so happy
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:42 pm

Sborny ha scritto:
erroblo ha scritto:
Sborny ha scritto:
scratch dal titolo?
dalla trama?
dalla foto dell'autore???

bo
Intendevo dalla copertina pure io
lol

lo so happy
No, ma pure io intendevo dalla copertina












Come avete scoperto Eragon? Asd
Ehm,ehm fine Ot
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:39 pm

Io la prima volta che l'ho visto camminavo x strada con un mucchio di pacchi in mano... era natale... ho visto un drago... mi sono fermata con la bava alla bocca...

Mamma mi è dovuta venire a prendere e mi ha trascinata via...


Il libro poi l'ho comprato con i miei soldi a febbraio..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Aryanina
Abitante della Du Weldenvarden



Messaggi : 22
Data di iscrizione : 23.06.09

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:00 pm

Io ne avevo letto un articolo su un giornale di magia e ho chiesto a mio zio di regalarmelo per la comunione.
Torna in alto Andare in basso
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:13 am

a me l'hanno cosigliato 2 miei amici, e appena ho visto il drago... beh è stato amore a prima vista! Comunque non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto! Brisingr, beh dopo tutti gli anni ke l'ho dovuto aspettare... quando l'ho visto in libreria stavo quasi per svenire! Non ho esitato un solo secondo e l'ho comprato! lol! L'ho finito in meno di una settimana! Hahaha
Torna in alto Andare in basso
Brisingr
Suonatore di flauto



Messaggi : 28
Data di iscrizione : 10.08.09

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 5:03 pm

Invece a me è successo che mia sorella lo stava leggendo, poi ho visto il film che mi era piaciuto molto e lei mi ha detto che il libro era ancora più bello, ovviamente, e così l'ho letto e poi avevamo già anche eldest e così l'ho letto subito solo che poi ho dovuto aspettare un sacco per Brisingr che ho trovato in biblioteca e meno male che mia sorella aveva detto:"Non c'è!!!" Così siccome l'avevo trovato io l'ho letto per prima Muahahah!!! ridere ridere ridere ridere ridere ridere ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Torna in alto Andare in basso
tamerlein96
Abitante della Du Weldenvarden
tamerlein96


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 13.10.12
Età : 28
Località : rupe di tel naeir

Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitimeVen Dic 27, 2013 5:09 pm

Eragon ed eldest mi sono stati regalati per natale da dei miei parenti, prima non sapevo nemmeno che esistesero, in effetti neanche adesso è popolare come il Signore degli Anellli, non è molto conosciuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come avete scoperto Eragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete scoperto Eragon?   Come avete scoperto Eragon? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete scoperto Eragon?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eragon o eldest?
» In quanto tempo l'avete divorato?
» quanto 6 eragon fan?
» Wallpaper Eragon
» Arya e Eragon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I libri :: Eragon-
Vai verso: