Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Queste Oscure Materie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
spinella90
Fabbro
spinella90

Data di iscrizione : 31.08.08

Queste Oscure Materie Empty
MessaggioTitolo: Queste Oscure Materie   Queste Oscure Materie I_icon_minitimeDom Set 14, 2008 4:04 pm

Chi ha letto la trilogia di Philip Pullman composta da La bussola d'oro, La lama sottile e Il cannocchiale d'ambra?
Io l'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero tanto... Posto la trama della bussola d'oro, che tra l'altro questo inverno è diventato anche un film:
Spoiler:
Negli altri la storia si complicherà davvero... Comunque mi piace molto il fatto che abbiano inserito i daiamon, la propria anima sotto forma di animale per non sentirsi mai soli... è davvero bellissimo!!! Mi piacerebbe avere un daiamon...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

Data di iscrizione : 15.05.08

Queste Oscure Materie Empty
MessaggioTitolo: Re: Queste Oscure Materie   Queste Oscure Materie I_icon_minitimeDom Set 14, 2008 4:33 pm

Sì! io l'ho letta!! è bellissima, una storia davvero molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso

Queste Oscure Materie
Pagina 1 di 1