| compagni &co | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: compagni &co Gio Nov 20, 2008 12:27 am | |
| - erroblo ha scritto:
Salve... è qui che si leggono i tarocchi? Predici il mio futuro, oh Bady... sono disposta a pagare qualunque cifra! Come vedi il mio futuro scolastico?
xD vediaaaaamo...mmm questi segni sono molto difficili da decifrare, ma io sono una brava indovina, sisi, infatti io prevedo che sei lei si impegnerà in modo costante il suo futuro scolastico sarà molto buono, mentre se no lo farà sarà una vera schifezza xD e ora....effettua il pagamento in contanti o con carta di credito? | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: compagni &co Gio Nov 20, 2008 9:25 pm | |
| coff coff... (che brutta sta faccina!!!) Comunque le mie compagne stanno litigando tra di loro e correbbero mettere in mezzo pure me... E nononononononono!! Io sono neutrale perchè si dice "compagno con tutti, amico con nessuno" | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: compagni &co Dom Nov 23, 2008 3:22 pm | |
| fai bene a non intervenire, ma gli amci io li ho e sono sempre compagno di tutti | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: compagni &co Mer Nov 26, 2008 11:46 pm | |
| - Bady ha scritto:
- vediaaaaamo...mmm questi segni sono molto difficili da decifrare, ma io sono una brava indovina, sisi, infatti io prevedo che sei lei si impegnerà in modo costante il suo futuro scolastico sarà molto buono, mentre se no lo farà sarà una vera schifezza xD
solamente per te erroblo la prima profezia è gratis Non dovevi carissima! Ti consiglierò ai miei amici.... xD IT: da noi stanno nascendo delle dispute con un nostro compagno... poichè è un tipo intelligente, ma superbo e snob.. Vedremo come finirà... | |
|
| |
| Titolo: Re: compagni &co Gio Nov 27, 2008 2:40 pm | |
| io so come finirà sisi - Spoiler:
AL ROGO!!AL ROGO!!!
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: compagni &co Gio Nov 27, 2008 5:15 pm | |
| ma poveraccio...magari potete parlarne tutti insieme con calma, fategli presente che il suo comportamento infastidisce e quindi chiedetegli gentilmente di darsi una regolata io cmq ormai ho deciso che il prossimo anno cambio sezione, vado in C...non conosco nessuno ma di sicuro peggio di adesso non mi potrò trovare u.u | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: compagni &co Ven Nov 28, 2008 10:46 pm | |
| - Citazione :
- poveraccio...magari potete parlarne tutti insieme con calma, fategli presente che il suo comportamento infastidisce e quindi chiedetegli gentilmente di darsi una regolata
Credo che già lo abbiano avvertito.. - Citazione :
- io cmq ormai ho deciso che il prossimo anno cambio sezione, vado in C...non conosco nessuno ma di sicuro peggio di adesso non mi potrò trovare u.u
Capperi che brutta situazione... Incrocio le dita per te... | |
|
| |
| Titolo: Re: compagni &co Lun Dic 15, 2008 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: compagni &co Lun Dic 15, 2008 1:01 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: compagni &co Dom Mar 22, 2009 9:53 pm | |
| noi andiamo abbastanza bene anche se dal consiglio è uscito che i bravi li definiamo secchioni e li isoliamo.....O_o ah se? beh non è vero.....poi noi ci saremmo anche rifiutati di portare il libro di grammatica..... ahah! xD no dai adesso siamo abbastanza uniti, siamo tutti d'accordo a fare bordello sempre e abbiamo preparato tutte le interrogazioni preparabili per non studiare ghgh | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: compagni &co | |
| |
|
| |
| compagni &co | |
|