| Esame di maturità | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Esame di maturità Mar Ott 14, 2008 8:23 pm | |
| Per alcuni forse è un pò presto e ancora non perdono tempo a pensarci, ma sappiate che prima o poi il terribile esame di maturità arriva per tutti! 8sempre che no lasciate la scuola prima >.<) io se penso che avrei dovuto farlo quest'anno mi sento male...sto male anche se penso che dovrò farlo l'anno prossimo...sto male anche per sborny che ce l'ha quest'anno :S povera sborny penso anche che sverrò durante gli orali ma soprattutto penso....e dopo che ca**o faccio? cmq esprimete anche voi i vostri dubbi e paure riguardo l'esame di maturità :S | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Esame di maturità Mar Ott 14, 2008 8:29 pm | |
| Anch'io penso di svenire agli orali... Mamma che fifa!!!!! E ce li ho solo l'anno prossimo!!! Povera Sborny.. ma si, quando noi staremo tremando lei sarà qui a dirci che non è nulla XD | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Esame di maturità Mar Ott 14, 2008 8:32 pm | |
| già! come è stato per quello di terza media...ma in proporzione quello di maturità mi fa mollta più paura.....
no, paura non è la parola giusta...terrore è più adatto.. | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Esame di maturità Mar Ott 14, 2008 8:34 pm | |
| Si, hai ragione... "terrore" rende di più l'idea XD | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Esame di maturità Mer Ott 15, 2008 12:34 pm | |
| - Bady ha scritto:
- sto male anche se penso che dovrò farlo l'anno prossimo...sto male anche per sborny che ce l'ha quest'anno :S povera sborny :don'tworry:
ci hai azzeccato ME TERRORIZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA strizza! fifa! aiuto!!! me paula!!! e poi i prof non perdono occasione per torturarci con esempi di prove d'esame difficilissimi, racconti su studenti che non hanno superato la maturità o che addirittura che non sono stati ammessi all'esame (oddeo mama) e poi con le minacce del tipo "Se nella mia materia avrete me come interno alla commissione vi farò passare un esame da inferno"... wow... meglio mi sento... in questi momenti mi viene da chiedermi:"ma chi me lo fa fare di arroivare alla maturità???????" oppure, come diceva bady, CHE CAVOLO FARO' DOPO????? eh già bel problema... ieri mi sono messa a scorrere la lista delle varie possibili facoltà universitarie (O_O) e le ho trovate una più antipatica dell'altra (O_O) ohi mamma... povera me... me paura degli esami... probabilmente morirò prima shi shi | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Esame di maturità Gio Ott 16, 2008 5:17 pm | |
| - Sborny ha scritto:
e poi i prof non perdono occasione per torturarci con esempi di prove d'esame difficilissimi, racconti su studenti che non hanno superato la maturità o che addirittura che non sono stati ammessi all'esame (oddeo mama) e poi con le minacce del tipo "Se nella mia materia avrete me come interno alla commissione vi farò passare un esame da inferno"... wow... meglio mi sento...
che sadici!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Esame di maturità Gio Ott 16, 2008 5:31 pm | |
| già | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: Esame di maturità Gio Ott 16, 2008 8:11 pm | |
| altro che esame di maturita, io mi preoccupo di quello di quest'anno: quello di 3 media!!!XDXD mi sento 1 poppante quando parlate di queste cose | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Esame di maturità Gio Ott 16, 2008 8:21 pm | |
| - Shadow95 ha scritto:
- altro che esame di maturita, io mi preoccupo di quello di quest'anno: quello di 3 media!!!XDXD mi sento 1 poppante quando parlate di queste cose
C'è il tempo per ogni cosa... ( ) | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Esame di maturità Ven Ott 17, 2008 12:02 am | |
| già | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Esame di maturità Ven Ott 17, 2008 7:50 pm | |
| come vorrei rifare quello di terza media!!!!! Anche se poi l'esame di maturità non sarà poi molto diverso | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Esame di maturità Ven Ott 17, 2008 7:55 pm | |
| dici? ...io lo spero proprio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esame di maturità | |
| |
|
| |
| Esame di maturità | |
|