svedar Factotum
| Titolo: L'ultima Concubina, di Lesley Downer Gio Ott 23, 2008 1:10 pm | |
| L'ultima Concubina, di Lesley Downer - Spoiler:
La piccola Sachi, scelta sposa dallo shogun come dono per il marito, ha lasciato il suo villaggio oer essere educata secondo le regole di palazzo. Ora, compiuti 14 anni, è pronta per essere introdotta al cospetto del sovrano come sua concubina. Così impone la TRadizione, ma il Giappone sta cambiando: allo scoppio della guerra civile, la corte è in pericolo e Sachi, come concubina preferita dello shogun deve fuggire. La salvezza giunge con un guerriero ribelle che la porta a vivere con lei, e con cui avrà dei figli. Ma la ragazza deve scoprire il segreto che si cela nella sua infanzia, un segreto che la riporta a corte e alle sue mille trame
Voi l'avete letto? M'ispira molto, ma non credo di poterlo comprare perchè ho fatto troppe spese di libri in quest'ultimo periodo " | |
|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: L'ultima Concubina, di Lesley Downer Gio Ott 23, 2008 2:42 pm | |
| Giappone *ç*
eh si quello dei soldi è un problema, e poi con quello che cosatano i libri!! io li ho a mala pena per prendere brisingr, e infatti devo decidere se prendere prima lui o breaking dawn :( | |
|
svedar Factotum
| Titolo: Re: L'ultima Concubina, di Lesley Downer Gio Ott 23, 2008 2:45 pm | |
| Ti capisco.. però spero di trovare da qualche parte questo libro, magari a casa di amici o sul muletto... | |
|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: L'ultima Concubina, di Lesley Downer Gio Ott 23, 2008 2:47 pm | |
| oppure aspetta l'ed economica, oppure quelle offerte tipo a 5 euro, a volte capitano! | |
|
svedar Factotum
| Titolo: Re: L'ultima Concubina, di Lesley Downer Gio Ott 23, 2008 3:13 pm | |
| - Bady ha scritto:
- oppure aspetta l'ed economica, oppure quelle offerte tipo a 5 euro, a volte capitano!
è con quelle offerte che ho comprato 5 libri in una settimana... e I Fiori del Male l'ho pagato 3 euro XD ma di questo non credo che l'ed economica uscirà molto presto -___- | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'ultima Concubina, di Lesley Downer | |
| |
|