svedar Factotum
| Titolo: Castigo Dom Nov 09, 2008 10:32 pm | |
| Questo povero cristo è l'unico personaggio di cui non si parla mai nei topic... Allora, come lo vedete sto povero draguccio?
E pensate che la Revoca dei Nomi abbia avuto effetto anche su di lui, anche se i Cavalieri che l'avevano fatta sono tutti morti? | |
|
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: Castigo Mar Nov 11, 2008 7:19 pm | |
| No. Lui non ha colpa per le sue azioni. E lo stesso vale per Shruikan e il primo drago di Galbatorix. Quindi a lui non hanno tolto il nome. Comunque penso che questa discussione andrebbe spostata in Brisingr. Perché in Eldest di Castigo non si sà molto. Solo in Brisingr si scopre di più su di lui. | |
|
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: Castigo Mar Nov 11, 2008 10:41 pm | |
| io credo che Castigo sia un poveretto sottomesso a Galbatorix come Murtagh, solo che ovviamente vuole bene a Murtagh (se no no si sarebbe schiuso), però non si sa molto di questo drago misterioso anke in brisingr si vede poco e non si spiega molto su di lui... avrà sicuramente un ruolo importante ne 4 libro sisi - Spoiler:
qui ci arrivava pure mio cugino di 6 anni
| |
|
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: Castigo Mer Nov 12, 2008 1:06 am | |
| - Shadow95 ha scritto:
- io credo che Castigo sia un poveretto sottomesso a Galbatorix come Murtagh, solo che ovviamente vuole bene a Murtagh (se no no si sarebbe schiuso), però non si sa molto di questo drago misterioso anke in brisingr si vede poco e non si spiega molto su di lui... avrà sicuramente un ruolo importante ne 4 libro sisi
- Spoiler:
qui ci arrivava pure mio cugino di 6 anni
A dire il vero si scopre abbastanza su di lui in Brisingr - Spoiler:
perché dopotutto in esso scopriamo che Galbatorix gli ha accellerato la crescita, e che quindi lui, anche se nel corpo è un adulto, nella mente è ancora un cucciolo. E quindi sappiamo che lui stà soffrendo anche più di Murtagh, dato che praticamente la sua vita si basa solo sulla violenza ed altro. Ed inoltre è anche turbato da come Galbatorix lo abbia fatto crescere tanto in fretta (scommetto inoltre che è solo per il giuramento che Galbatorix gli ha imposto se quando viene ferito non piange, guaisce, o pigola). E consiglio quindi, dato che fin'ora la sua personalità era solo improvvisata, che chiunque scriva una fan fiction di Eragon, con lui presente, dovrà dargli un carattere più puerile.
| |
|
svedar Factotum
| Titolo: Re: Castigo Mer Nov 12, 2008 9:15 pm | |
| Mi fa proprio pena Castigo... Shruikan non tanto, forse perchè non lo abbiamo ancora visto in scena... | |
|
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: Castigo Ven Nov 14, 2008 7:07 pm | |
| Shruikan starà addirittura peggio di Castigo mi sa, ha dovuto sopportare moltissimi anni sotto Galbatorix | |
|