fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: grimpow-rafael abalos Gio Nov 13, 2008 8:24 pm | |
| Questo è un libro ke ho letto 2 anni fa nel mio viaggio in Inghilterra!!!l'ho finito subito(visto ke sn 1 appassionata di libri) volevo sapere se lo conoscete o sn l'unika pazza ad averlo letto??cmq a ki nn lo ha letto lo consiglio..a me è piaciuto molto^^ Trama - Spoiler:
Nella Spagna del 1300, Grimpow e Durlib, il ladro che gli fa da padre, trovano il cadavere di un cavaliere nella neve. Nella mano ghiacciata stringe una pietra dagli strani poteri, agognata anche dal Re di Francia e da Papa Clemente V, che mettono in campo guerrieri e inquisitori spietati pur di averla. A Grimpow la pietra ha donato una straordinaria capacità di leggere tutte le lingue e un'insaziabile sete di sapere. Per questo il giovane picaro finirà coinvolto in una prodigiosa avventura, che affonda negli enigmi del medioevo piú oscuro, tra società segrete, alchimisti e templari, cavalieri erranti, belle damigelle e banditi sanguinari. Quello del sentiero invisibile è l'ultimo dei misteri che dovrà risolvere: una mappa che si può decifrare conoscendo le costellazioni e che lo porterà fino al labirinto della Cattedrale di Chartres. Sarà nascosto lí il segreto della saggezza?
vi avverto ke molti hanno detto ke inizialmente è noioso(lo diko anke io)xò continuandolo a leggere hanno dovuto ricredersi dicendo ke è fantastico!!*_* | |
|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: grimpow-rafael abalos Sab Nov 15, 2008 3:22 pm | |
| non lo conosco...da come ne parli sembra molto bello! | |
|
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: grimpow-rafael abalos Sab Nov 15, 2008 3:29 pm | |
| infatti a me è piaciuto molto^^ i personaggi x andare avanti nella storia dovranno risolvere degli enigmi..a me piace molto qst genere di libri(mi sn applicata anke io x risolverli XD ) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: grimpow-rafael abalos | |
| |
|