Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

grimpow-rafael abalos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89

Data di iscrizione : 07.07.08

grimpow-rafael abalos Empty
MessaggioTitolo: grimpow-rafael abalos   grimpow-rafael abalos I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:24 pm

grimpow-rafael abalos Grimpow

Questo è un libro ke ho letto 2 anni fa nel mio viaggio in Inghilterra!!!l'ho finito subito(visto ke sn 1 appassionata di libri)
volevo sapere se lo conoscete o sn l'unika pazza ad averlo letto??cmq a ki nn lo ha letto lo consiglio..a me è piaciuto molto^^
Trama
Spoiler:
vi avverto ke molti hanno detto ke inizialmente è noioso(lo diko anke io)xò continuandolo a leggere hanno dovuto ricredersi dicendo ke è fantastico!!*_*
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

MessaggioTitolo: Re: grimpow-rafael abalos   grimpow-rafael abalos I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:22 pm

non lo conosco...da come ne parli sembra molto bello!
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89

Data di iscrizione : 07.07.08

MessaggioTitolo: Re: grimpow-rafael abalos   grimpow-rafael abalos I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:29 pm

infatti a me è piaciuto molto^^ i personaggi x andare avanti nella storia dovranno risolvere degli enigmi..a me piace molto qst genere di libri(mi sn applicata anke io x risolverli XD )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: grimpow-rafael abalos   grimpow-rafael abalos I_icon_minitime

grimpow-rafael abalos
Pagina 1 di 1