Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Creature del Mondo Enerso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

Data di iscrizione : 14.10.08

Creature del Mondo Enerso Empty
MessaggioTitolo: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 6:53 pm

"Nihal, la guerriera dai capelli blu come il mare; i Fammin, orchi brutali ricoperti di pelliccia e armati di asce letali; l'Accademia, il sontuoso palazzo affacciato sulla piazza e protetto dalle alabarde delle sentinelle. Le immagini con cui la fantasia di ognuno ha accompagnato la lettura delle pagine di Cronache del Mondo Emerso prendono vita in uno splendido volume illustrato che presenta tutte le creature e i personaggi della fortunata saga. Ricche tavole a colori illustrano gli scenari in cui sono ambientate le avventure della trilogia, descrivono i particolari di abiti, armature, equipaggiamenti e artiglieria, e colgono emozioni, caratteri e personalità in suggestivi ritratti. Ogni disegno, realizzato da Paolo Barbieri, è accompagnato da un testo inedito di Licia Troisi che approfondisce la caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi."

"Finora ne ho parlato molto alle presentazioni, e pochissimo qua sopra. Non lo so perché. L’estate che mi ha annichilita, gli altri progetti che mi hanno impegnata…non lo so. Però, adesso che è qui, in tutto il suo splendore, non se ne può non parlare.
Trattasi de Le Creature del Mondo Emerso. Un libro illustrato basato su fatti, luoghi e personaggi delle Cronache che uscirà a novembre. Ai primi di novembre, nello specifico, stando alle ultime news. 150 pagine circa di illustrazioni, ça va sans dire, di Paolo Barbieri e di testi inediti miei.
Ve ne parlo ora perché stamattina mi è arrivato il pdf definitivo. E, vi giuro, sono in bilico tra l’esaltazione più pura e la commozione. Voi non avete idea della roba che c’è lì dentro, delle cose fantastiche che ci sono disegnate. Di come il Mondo Emerso ora sembri un posto vivo, vero, e Nihal, Sennar e tutti gli altri persona che da qualche parte posso incontrare. Man mano che sfogliavo le pagine ci sono letteralmente precipitata dentro, immersa nella storia come mi capita solo nei momenti di grazia, quando leggo qualcosa di fenomenale o scrivo qualcosa che sento molto. E ci sono cose che mi hanno esaltata, e altre che mi hanno commossa. Vi posso dire che in ogni pagina in cui c’era Ido mi sentivo un groppo in gola.
Spero che anche a voi farà lo stesso effetto. Per me, è un sogno trasformato in realtà, è la mia fantasia che prende vita, è il mondo in cui vivo da quasi otto anni che improvvisamente mi viene incontro, e non è più un posto solo mio; è una realtà che vive di vita propria, che ramifica nelle menti dei lettori, che si espande, che diventa reale.
E per farvi capire, qui sotto trovate un piccolo assaggio.
Intanto penso a quella notte che ormai neppure più ricordo, in cui per la prima volta Nihal si fece viva, e a quanto lontano ti portano i sogni."

ecco un'immagine di aster:

Creature del Mondo Enerso Tiranno-sala-trono

l ho visto in libreria sbav gli ho dato 1 occhiata... ho visto deinoforo ed è proprio 1 figo!!!(XD) se qualcuno ha intenzione di prenderlo ( nn ho soldi ç_ç) poi posti le foto per favore!!!sn riuscito a trovare solo questa x ora...

EDIT: nihal in armaturaaaa

Creature del Mondo Enerso Aramturanihalcy9db7
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 9:16 pm

bellissime illustrazioni!!
tuttavia non sono abbastanza fan delle cronache da comprarlo
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 11:35 pm

Idem...
Preferisco libri da leggere...
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeSab Nov 29, 2008 3:17 pm

quindi niente XD lol! dovrò scroccare dai miei amici per vederle lol!

Spoiler:
erroblo
Potente mago
erroblo

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeSab Nov 29, 2008 7:47 pm

Oggi sono andata in una libreria e c'era... l'ho sfogliato un pò..
Non è da comprare.. le immagini son carine, ma tutto sommato niente di che..
Costa pure un occhio della testa 20euro!
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeSab Nov 29, 2008 8:47 pm

per questo nn volevo comprarlo lol!
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:21 pm

L'ho visto in libreria, ma non l'ho comprato..

Le illustrazioni sono stupende! lol!
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Geero
Fante dell'esercito
Geero

Data di iscrizione : 16.11.08

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 11:20 pm

sono gli stessi libri delle cronache del mondo emerso?? scratch
http://n.i.f.narutoitalian.forumcommunity.net/
erroblo
Potente mago
erroblo

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 11:33 pm

Geero ha scritto:
sono gli stessi libri delle cronache del mondo emerso?? scratch
Precisamente le illustrazioni riguardanti Le Cronache....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Creature del Mondo Enerso   Creature del Mondo Enerso I_icon_minitime

Creature del Mondo Enerso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronache Del Mondo Emerso
» le guerre del mondo emerso
» le cronache del mondo emerso
» converse, le mejo scarpe del mondo^^
» Date del rilascio di Brisingr in tutto il mondo