Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tales of the abyss

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Tales of the abyss Empty
MessaggioTitolo: Tales of the abyss   Tales of the abyss I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:50 pm

queste anime non ho ancora iniziato a vederlo ma mi ispira molto... è stato tratto dall'omonimo videogioco, posto la trama di quest'ultimo perchè quella dell'anime non la trovo, ma dovrebbe essere pressapoco uguale:

Genere: Avventura, Fantasy

Il mondo di Auldrant è governato subdolamente dallo Score, una sorta di profezia tramandata per secoli dall'Ordine di Lorelei, seguendo la quale i popoli hanno condotto una vita serena e agiata. L'ultima profezia dello Score è stata tuttavia fonte di guerre e tormenti: custodita dall'Ordine nella totale segretezza, ha portato a combattere per essa più nazioni interessate a impadronirsene per raggiungere la "prosperità" annunciata negli altri frammenti dello Score. Durante una di queste guerre, viene rapito il figlio del Duca fon Fabre, Luke: riportato a casa in breve tempo, Luke tuttavia resta talmente sconvolto dall'esperienza da perdere la memoria dei dieci anni di vita precedenti al misfatto.
Tales of the Abyss comincia sette anni dopo il rapimento: Luke è un nobile svogliato, egoista, viziato e ignorante che per sette anni non è mai uscito dalla sua reggia, gongolandosi nell'agiatezza e imparando soltanto l'arte della spada grazie al suo amico e servitore Guy e al fiero comandante Van Grants, per lui quasi un padre. Ma un bel giorno, durante un addestramento, si infiltra nella reggia dei fon Fabre una bellissima ragazza, intenzionata ad uccidere Van: il contatto con Luke però provocherà un misterioso fenomeno che teletrasporterà il nostro protagonista e la donna lontano... proprio nel territorio del nemico. Inizia così un viaggio di ritorno, per Luke e la donna di nome Tear, che incrocerà le strade del destino: mentre Luke comincerà a imparare come funziona il mondo, dovrà anche fare i conti con un tradimento impensabile, una guerra imminente, compagni e rivali amibigui e oscuri, e con la sua memoria e personalità.


Tales of the abyss TalesoftheAbyss1

Tales of the abyss TalesoftheAbyss20

Tales of the abyss TalesoftheAbyss29

Tales of the abyss TalesoftheAbyss36

Tales of the abyss TalesoftheAbyss44
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Tales of the abyss Empty
MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Tales of the abyss I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:56 pm

bello *_* appena ho tempo vojo vedere tutti gli anime di qst sezione la trama mi piace^^
continua a scovare nuovi anime ke sn assetata di episodi Tales of the abyss 857184 XD
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Tales of the abyss Empty
MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Tales of the abyss I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:12 pm

Sapessi io quanto sno assetata, per me gli anime sono peggio del sangue per un vampiro *ç*
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Tales of the abyss Empty
MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Tales of the abyss I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:44 pm

ci credo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tales of the abyss Empty
MessaggioTitolo: Re: Tales of the abyss   Tales of the abyss I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tales of the abyss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Vai verso: