Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trinity blood

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:52 pm

è un anime molto bello che sto guardando in questi giorni

<i>Trinity Blood è prima di tutto il titolo di una serie di romanzi del compianto Sunao Yoshida e illustrati da Thores Shibamoto, pubblicati in Giappone a partire dal 2001. Visto il successo, la casa editrice, Kadokawa Shoten, ha deciso di affidare all'artista Kiyo Kyujo una versione a fumetti seguita da un anime.

Trinity Blood un anime che si sviluppa in uno strano e lontanissimo futuro. Il mondo si sta riprendendo dall'Armageddon che distrusse la civiltà cinque secoli prima. Le città sono state ricostruite in nuove tecno architetture dove regnano la pace e l'armonia. Purtroppo sotto una facciata rassicurante, le forze delle tenebre ed il Vaticano stanno combattendo una guerra all'ultimo sangue.
Padre Abel Nightrod potrebbe essere scambiato per un normalissimo prete che ha riposto ogni sua fiducia nella cristianità. Così non è, il sacerdote è in realtà un membro degli AX, un corpo speciale di preti che fanno capo a Catherina, sorella maggiore del Papa. L'organizzazione ha lo scopo di mantenere la pace tra i Terrani ed i Vampiri.
Gli agenti dell’AX sono uno strano miscuglio d'androidi con impianti nanotecnologici, maghi, monaci guerrieri, e vampiri mutanti. I nemici si sono infiltrati nella burocrazia del Papa, mentre alleanze segrete inimmaginabili stanno alterando e confondendo i diversi fronti.
Se gli AX si muovono per difendere gli umani, i Cavalieri della Rosacroce sono apertamente schierati dalla parte dei vampiri. L'impero della Nuova Razza è la patria dei vampiri sopravvissuti alla distruzione.
L'anime è disegnato veramente bene, soprattutto per quanto riguarda i personaggi. Da punto di vista degli scenari pur non essendo eccelsi sono degni di nota, mentre gli elementi hi-tech, presenti in modo moderato sono eccezionali. L'azione non manca e sa ben bilanciarsi con i sentimenti ed i momenti di tranquillità. Bellissime sono le ambientazioni storiche, ben particolareggiate e sempre caratteristiche. Trinity Blood offre una nuova esperienza visuale: una combinazione unica di fantasy e suggestioni gotiche. Roma è il punto focale di complotti e cospirazioni.</i>


trinity blood TrinityBlood4

trinity blood TrinityBlood9

trinity blood TrinityBlood15

trinity blood TrinityBlood13

trinity blood TrinityBlood17

trinity blood TrinityBlood8

episodio 1
http://www.veoh.com/videos/v1742060SfK58zMq
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 pm

Dici che stai gurdando l'anime?

Io ho già letto il primo manga!! *_*
E' bellissimo! Anche se mi piacerebbe vedere come continua...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeVen Dic 12, 2008 6:00 pm

si sto guardando l'anime...sai sono molto più economici dei manga :P

cmq se l'anime è bellissimo chissà il manga *ç*
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:32 pm

Tutto grazie alla mia estesa rete di conoscenze... trinity blood Emoticonsdent1005hl7
No, in realtà solo la mia amica li legge e me li passa... quindi probabilmente fra poco leggerò anche i prossimi... *.*
Il manga è anche disegnato bene...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 6:17 pm

eh già i manga sono tutta un'altra cosa rispetto agli anime..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Geero
Fante dell'esercito
Geero


Messaggi : 155
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 30
Località : Detroit Rock City

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:22 pm

io ho i primi 7 numeri del manga *__*

è stra bello!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://n.i.f.narutoitalian.forumcommunity.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:22 am

Questo è vero... all'inizio non capivo nemmeno di cosa parlasse...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:04 pm

io ho visto solo delle scan del manga e i disegni sono piuttosto diversi e più belli (ovvio) quelli dell'anime...beh io mi accontento di questo, ormai l'ho finito
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





trinity blood Empty
MessaggioTitolo: Re: trinity blood   trinity blood I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trinity blood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» persona - trinity soul

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Vai verso: