| i cacciatori di vampiri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: i cacciatori di vampiri Ven Dic 12, 2008 12:58 am | |
| Generazione dopo generazione, uno dei discendenti della famiglia Gardella deve accettare il destino della stirpe e diventare cacciatore di vampiri. Questa volta la prescelta è Victoria, diciotto anni ancora da compiere. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, il libro è una storia di sangue, di soprannaturale, d'amore e morte.Ho notato questo libro l'ultimavolta che sono stata in libreria...mi sembra una classicissima storia di vampiri non troppo originale ma mi ispira. qualcuno di voi l'ha letto? | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Sab Dic 13, 2008 10:48 pm | |
| No, ma sembra carino | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Lun Dic 15, 2008 6:37 pm | |
| nemmeno io l'ho letto ma quoto la trama ispira anke me *.* | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Ven Dic 26, 2008 6:30 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Sab Dic 27, 2008 12:01 am | |
| In molti mi hanno detto di essere daccordo con mia mamma e che in pratica mi consigliano di buttare questo libro nel cess XD | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Sab Dic 27, 2008 2:24 am | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Sab Dic 27, 2008 8:19 pm | |
| - Bady ha scritto:
- In molti mi hanno detto di essere daccordo con mia mamma e che in pratica mi consigliano di buttare questo libro nel cess XD
ho sbagliatoa postare -.-" ho confuso questo topic con quello di un altro libro....me scema... comunq no, non lo sto leggendo | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Sab Dic 27, 2008 8:46 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Lun Dic 29, 2008 12:29 am | |
| era per un libro che ho ricevuto per Natale intitolato "il risveglio del vampiro" che non ho ancora iniziato a leggere ma che mia mamma ha già finito e le ha fatto schifo >.< Ho aperto un topic su questo libro in quasi tutti i forum che frequento e pensavo di averlo fatto pure qui e invece no, leggendo la parola "vampiri" nel titolo del post mi sono confusa XDXD | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri Lun Dic 29, 2008 12:58 am | |
| hahahahahahahahahahahahaha!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i cacciatori di vampiri | |
| |
|
| |
| i cacciatori di vampiri | |
|