Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: i bidelli :P Ven Dic 12, 2008 4:40 pm | |
| come sono i bidelli della vostra scuola? sono simpatici? sono brontoloni? o dei nullafacenti?
mah...da noi...sono normali bidelli...anche abbastanza simpatici! l'unica un pò stramba è la Daniela, nuova di quest'anno, alta 1,50 e larga il doppio, avvote capisce il contrario di ciò che le si dice (o non capisce proprio xD) e si fa gli affari di tutti!!! Tutte le volte che passo mi saluta "ciao martina!" solo che io non le ho mai detto come mi chiamo o.O | |
|
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: i bidelli :P Ven Dic 12, 2008 5:17 pm | |
| xD
Beh, nella mia scuola ce ne sono parecchi.. Proprio stamattina è salita una nella nostra classe a rimproverarci... Per il resto devo dire di non conoscerle affatto..
Piuttosto conoscevo bene quelle delle medie.. ancora adesso quando vado a trovare i prof i salutano felici.. | |
|
svedar Factotum
| Titolo: Re: i bidelli :P Sab Dic 13, 2008 9:55 pm | |
| Da me alla fine non sono male.. C'è una tipa con un fondoschiena enorme... la Signora Lina..
è l'unica che non sopporto, troppo... troppo! | |
|
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: i bidelli :P Lun Dic 15, 2008 12:33 pm | |
| da noi ci sono due bidelli, Angelo e Francesco, che sono simpatici e stanno più dalla nostra parte che da quella dei prof xD, poi c'è una bidella normale e una insopportabile (si chiama Maria), alta 1 metro e qualcosa di più (poco di più xD) e larga 2 xD: è insopportabile, quando parla sputacchia dappertutto e non si capisce niente, fumerà 30 sigarette al giorno e si sente dall alito e si vede dai denti, brrr è orribile solo guardarla... Poi ha due occhiaie che le ricoprono tutta la faccia è un orrore... | |
|