Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i bidelli :P

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

i bidelli :P Empty
MessaggioTitolo: i bidelli :P   i bidelli :P I_icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:40 pm

come sono i bidelli della vostra scuola? sono simpatici? sono brontoloni? o dei nullafacenti?

mah...da noi...sono normali bidelli...anche abbastanza simpatici!
l'unica un pò stramba è la Daniela, nuova di quest'anno, alta 1,50 e larga il doppio, avvote capisce il contrario di ciò che le si dice (o non capisce proprio xD) e si fa gli affari di tutti!!!
Tutte le volte che passo mi saluta "ciao martina!" solo che io non le ho mai detto come mi chiamo o.O
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

i bidelli :P Empty
MessaggioTitolo: Re: i bidelli :P   i bidelli :P I_icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:17 pm

xD

Beh, nella mia scuola ce ne sono parecchi..
Proprio stamattina è salita una nella nostra classe a rimproverarci...
Per il resto devo dire di non conoscerle affatto..

Piuttosto conoscevo bene quelle delle medie.. ancora adesso quando vado a trovare i prof i salutano felici..
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

i bidelli :P Empty
MessaggioTitolo: Re: i bidelli :P   i bidelli :P I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:55 pm

Da me alla fine non sono male.. C'è una tipa con un fondoschiena enorme... la Signora Lina..

è l'unica che non sopporto, troppo... troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

i bidelli :P Empty
MessaggioTitolo: Re: i bidelli :P   i bidelli :P I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:33 pm

da noi ci sono due bidelli, Angelo e Francesco, che sono simpatici e stanno più dalla nostra parte che da quella dei prof xD, poi c'è una bidella normale e una insopportabile (si chiama Maria), alta 1 metro e qualcosa di più (poco di più xD) e larga 2 xD: è insopportabile, quando parla sputacchia dappertutto e non si capisce niente, fumerà 30 sigarette al giorno e si sente dall alito e si vede dai denti, brrr è orribile solo guardarla... Poi ha due occhiaie che le ricoprono tutta la faccia i bidelli :P 25988 è un orrore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i bidelli :P Empty
MessaggioTitolo: Re: i bidelli :P   i bidelli :P I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i bidelli :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Vai verso: