Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:02 pm

Theresa Osborne, giornalista di Boston, divorziata, madre di un ragazzino di dodici anni, raccoglie sulla spiaggia, durante una vacanza, una bottiglia contenente una lettera. Garrett, l'uomo che la firma ha perso la donna amata e le strazianti parole del suo messaggio insinuano in Theresa una sottile curiosità. Chi è questa figura maschile misteriosa e romantica che sembra attirarla verso d sé con una forza irresistibile? Profondamente turbata da emozioni che non riesce a frenare né a sondare, Theresa, grazie anche ad alcune fortunate coincidenze, si avventura in una località turistica della costa alla ricerca del protagonista di quest'amore infelice. Sospinti l'uno verso l'altra dai venti del destino, Theresa e Garrett s'incontrano e tra loro sboccia una grande, travolgente passione, che tuttavia non è al riparo - come la barca a vela che conduce Garrett - dalle tempeste della vita. Un libro struggente, che risplende dell'intensità, della fragilità e della forza dei veri sentimenti, una storia densa di speranza e di poesia, pervasa della magia che avvolge i segreti sentieri del cuore. Un racconto che ravviva la nostra fiducia nel fato, nella capacità di coloro che sanno amare veramente di riconoscersi e di incontrarsi, non importa dove, non importa quando...

Mi è stato regalato per Natale, nonostante non mi attirino molto i romanzi d'amore se non c'è un pò di magia, sovrannaturale o avventura in mezzo, questo mi è piaciuto molto.
L'ho finito stamattina piangendo come una scema, ho un finale tristissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89

Data di iscrizione : 07.07.08

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeMer Gen 07, 2009 7:08 pm

eh si nicholas sparks è famoso x i suoi romanzi d'amore
Spoiler:
nn ho ankora letto nessun libro di qst autore ma è cm se l'avessi fatto xkè una mia amika li ha tutti è una fan sfegatata happy
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeGio Gen 08, 2009 5:43 pm

fantasyfan89 ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeGio Gen 08, 2009 7:06 pm

sembra caruccio happy
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeGio Gen 08, 2009 7:23 pm

Hanno realizzato pure il film no? '-'
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89

Data di iscrizione : 07.07.08

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:44 pm

sisi xò cm al solito nn rende giustizia al libro..
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:13 pm

io le devo ancora vedere, ma sono sicura che non mi piacerà <.<
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks   Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks I_icon_minitime

Le parole che non ti ho detto, di Nicholas Sparks
Pagina 1 di 1