Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Le fiabe di Beda il Bardo Mar Gen 06, 2009 10:35 pm | |
| Nuovo libro della Rowling chi ha letto I Doni Della Morte sa giá di cosa si tratta... per chi non lo sapesse, si tratta di una raccolta di favole che si raccontano ai bambini del mondo magico, come Cenerentola&Co. tra i babbani. É un libretto corto corto, che contiene anche i commenti di silente ad ogni singola fiaba Io l´ho comprato in inglese per vedere lo stile originale della Rowling, tanto é scritto con un linguaggio molto semplice... Per ora mi sembra molto carino | |
|
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo Mar Gen 06, 2009 10:54 pm | |
| Avevo già saputo dell'uscita.. sicuramente non lo comprerò.. '.' non mi va di spendere soldi.. è solo un libro aggiuntivo come Il Quiddish attraverso i secoli e altri... | |
|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo Mar Gen 06, 2009 10:56 pm | |
| ti presteró il mio XD (in english XDXDXD) | |
|
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo Mar Gen 06, 2009 11:25 pm | |
| Avevo giusto bisogno di un corso intensivo di inglese! Ti ringrazio! xD | |
|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo Mer Gen 07, 2009 3:56 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Avevo già saputo dell'uscita.. sicuramente non lo comprerò.. '.' non mi va di spendere soldi.. è solo un libro aggiuntivo come Il Quiddish attraverso i secoli e altri...
idem, però dev'essere davvero carino!! - Spoiler:
lo scaricherò
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo | |
| |
|