Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le fiabe di Beda il Bardo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny

Data di iscrizione : 07.07.08
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Le fiabe di Beda il Bardo Empty
MessaggioTitolo: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:35 pm

Nuovo libro della Rowling :D

chi ha letto I Doni Della Morte sa giá di cosa si tratta...

per chi non lo sapesse, si tratta di una raccolta di favole che si raccontano ai bambini del mondo magico, come Cenerentola&Co. tra i babbani.

É un libretto corto corto, che contiene anche i commenti di silente ad ogni singola fiaba happy

Io l´ho comprato in inglese per vedere lo stile originale della Rowling, tanto é scritto con un linguaggio molto semplice... Per ora mi sembra molto carino happy
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:54 pm

Avevo già saputo dell'uscita.. sicuramente non lo comprerò.. '.' non mi va di spendere soldi.. è solo un libro aggiuntivo come Il Quiddish attraverso i secoli e altri...
Sborny
Factotum
Sborny

Data di iscrizione : 07.07.08
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:56 pm

ti presteró il mio XD (in english XDXDXD)
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:25 pm

Avevo giusto bisogno di un corso intensivo di inglese! Ti ringrazio! xD
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

MessaggioTitolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:56 pm

erroblo ha scritto:
Avevo già saputo dell'uscita.. sicuramente non lo comprerò.. '.' non mi va di spendere soldi.. è solo un libro aggiuntivo come Il Quiddish attraverso i secoli e altri...
idem, però dev'essere davvero carino!!

Spoiler:
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le fiabe di Beda il Bardo   Le fiabe di Beda il Bardo I_icon_minitime

Le fiabe di Beda il Bardo
Pagina 1 di 1