Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
Titolo: yes man Lun Gen 19, 2009 9:01 pm
Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.
sono andata a vederlo ieri al posto di matrimonio all'inglese, è carinissimo^^ in certe scene dovevo trattenermi per non scopiare in una fragorosa risata che sarebbe rimbombata in tutto il cinema XD
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
Titolo: Re: yes man Lun Gen 19, 2009 10:39 pm
Alla fine non sono andata a vederlo... della serie "i progetti vanno in fumo"... Comunque mi sembrava interessante dal trailer e dal messaggio che voleva comunicare..
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
Titolo: Re: yes man Mar Gen 20, 2009 4:08 pm
Molto bello, mi hanno detto.. dovevo andarlo a vedere anche io ma non ci sono più potuta andare per colpa di una partita di pallavolo..
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
Titolo: Re: yes man Mar Gen 20, 2009 5:27 pm
se voglio vederlo? YES, MAN! xD
tralaltro Jim Carrey è uno dei miei attori preferiti
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
Titolo: Re: yes man Mar Gen 20, 2009 6:18 pm
anch'io vorei andare a vederlo, a trovare il tempo per andarci però...
Geero Fante dell'esercito
Messaggi : 155 Data di iscrizione : 16.11.08 Età : 31 Località : Detroit Rock City
Titolo: Re: yes man Mar Gen 20, 2009 9:20 pm
*_*
mitico!! è stra bello!
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
Titolo: Re: yes man Lun Feb 23, 2009 3:29 pm
è un film davvero bello!!!!! andate a vederlo, ve lo consiglio... è un periodo un po' stressante x me, ma posso assicurare che questo film fa così ridere che scioglie tutte le tensioni
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: yes man
yes man
Pagina 1 di 1